Ma alle teen le piace il cazzo maturo?

Biancone

"Level 4"
Messaggi
642
Punteggio reazione
616
Punti
93
alle teen piace il cazzo duro ... se maturo anche meglio... purché l'uomo sia di bell'aspetto. una mia amica, di 28 anni, s'è già scopata 10 over 50 ... e la mia donna, prima di me, è andata con 3 uomini di 20 anni più grandi!!!!
tendenzialmente alle donne piace il bel cazzo!!!! e un uomo maturo da l'idea di avere anche più esperienza in penetrazioni!!!
 
OP
T

tino

"Level 3"
Messaggi
453
Punteggio reazione
456
Punti
63
Age
50
alle teen piace il cazzo duro ... se maturo anche meglio... purché l'uomo sia di bell'aspetto. una mia amica, di 28 anni, s'è già scopata 10 over 50 ... e la mia donna, prima di me, è andata con 3 uomini di 20 anni più grandi!!!!
tendenzialmente alle donne piace il bel cazzo!!!! e un uomo maturo da l'idea di avere anche più esperienza in penetrazioni!!!
cazzo matura venoso che sborra
 

franc1997

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
89
Punteggio reazione
77
Punti
24
Age
26
Certo quando una ragazza giovane e un uomo maturo si conoscono non è che lei chiede subito di farglielo vedere e poi decide se starci oppure no.
Ovviamente entrano in gioco altri fattori, l'ultimo dei quali è quanto lui sia dotato. Sicuramente conta l'aspetto di lui e le fantasie di lei. Il resto viene dopo.
 

Devissio

"Level 3"
Messaggi
359
Punteggio reazione
387
Punti
68
Oggi una ragazza giovane (entro i 25 anni...) ha pochissima scelta, tra le seghe su internet, le palestre, il calcetto, la playstation e tante altre distrazioni il "coetaneo" non garantisce il raggiungimento dello scopo. Un uomo con magari 15/20 anni in più è ancora vecchio stampo e ha altro per la testa, in primi la figa quindi diciamo che il risultato è garantito...
 

strapon69

"Level 4"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
324
Punteggio reazione
502
Punti
119
certo che gli piace , fresca di oggi ero in un centro commerciale e mentre mia moglie in camerino si provava i vestiti lei circa 23 anni io 49 , minigonna di jeans e maglietta bianca seconda di seno ma messa bene si è abbassata ad accarezzare il mio cane e mi ha messo in mostra le mutande , fatto sta ci siamo scambiati insta e telegram , vedremo in futuro cosa succede , comq era molto disposta all'incontro , il tutto all'insaputa dell'ignara moglie
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,507
Punteggio reazione
5,289
Punti
114
Da giovani non guardano il portafoglio, quello più avanti quando cercano di accasarsi e fare la bella vita.... Considerato quanto sono troie oggigiorno le ragazzine l'idea di scoparsi uno maturo le eccita fortemente perché si sentono più femmine e donne... E hanno anche più opportunità di trovare dei cazzi che le sventrano a dovere...
 

Hotez

Banned
"Level 3"
Messaggi
405
Punteggio reazione
360
Punti
63
maturo in forma (no panza e ciabatte) cultura e spirito giovanile si. il resto solo se vedo credo. e se vedo vedo di sicuro un 730 scintillante
 
F

frankie88

Guest
Ad alcune piace, ma come ho letto sopra, psicologicamente sentono una figura paterna....con un buon cazzo! Esperienza personale 😜
 

Top Bottom