Ma alle teen le piace il cazzo maturo?

fusibile87

"Level 4"
Messaggi
941
Punteggio reazione
864
Punti
98
Non l'ho mai scarrozzata in macchina, fatto regali né pagato alcunché, mai! Lei era molto vogliosa ma inesperta, mi raccontava che era delusa dai coetanei con cui era stata a letto e che io la soddisfacevo a dovere. Un pomeriggio, per dire, la videochiamai mostrandole il ca**o per gioco e lei si catapultò a casa mia solo per chiavare, e certo non ho le misure di Rocco Siffredi.
Se si è potuta catapultare a casa tua all'istante perchè non vivi con i tuoi o con dei coinquilini, sei già più ricco di quasi tutti i 20enni
 

peppillo89

"Level 1"
Messaggi
376
Punteggio reazione
172
Punti
48
il discorso è molto da circostanziare, a mio avviso non è facile trovare una 20enne che vada con uno di 40, ma il discorso varia moltissimo.....tralasciando discorso economico che lo trovo ridicolo ridurre tutto a questo......se alle stessa 20enne gli offri il 40enne medio col pandino lavoro poco interessante, poco galante senza capelli e panza......la statistica si riduce di molto. Le cose cambiano se gli si offre un professionista affermato di 40 50 anche, sportivo fisicato, sicuro di se....la stessa 20enne potrebbe cedere moltissimo.... a 40 anni sono altri i fattori che entrano in gioco per sedurre una decisamente più piccola, ad ogni modo avevo letto molte interviste di 20 25 enni e quasi tutte per una volta avevano avuto esperienze con un age gap dai 20 ai 30 anni di differenza.

non so avete mai sentito i prof universitari (piacenti o anche no) quante 20enni fottono? Non è cosi difficile se pensate....

nel mio mondo vi posso dire che ho gia 4 amiche che hanno avuto relazioni con age gap di 20 anni.......

penso che per le scopate sia piu facile perchè non è un impegno serio....

alle 20 si piace il 40 45 50 enne DI UN CERTO TIPO ....virile sportivo professionista maschio alpha....

io a 45 mi posso permettere ancora (discorso scontato però una 30enne). Ma vi assicuro che ho ricevuto attenzioni da 24enni....però non sono uno sfigato ecco, mi tengo strabene pochi capelli bianchi, fisicato alto particolare bel lavoro.

il 40enne medio panza capelli bruttarello e lavoro poco interessante...manco lo guardano...e ci sta...voi vedresti mai una milf cessa? e milf fighe ci andreste a 20 anni?.....

ho amiche milf fighe che vanno regolarmente con 25 30enni....ma vi parlo di donne di 50 53 ....e la donna è piu difficile che a 53 sia appetibile è.....l uomo acquista fascino......con l eta la donna purtroppo diventa uno straccio rapidamente.
 
Ultima modifica:

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
551
Punti
99
- metti una che P. ES. dopo il diploma va all'università, ipotesi, lontano da casa sua e ipotizziamo sempre, lontano dal suo paese anche di 40.000 o 50.000 abitanti.
- metti che è una bella ragazza dai bei modi e discreta nel relazionarsi con altri.
- metti che vuole sperimentare una vita più agiata e con qualche sfizio in più.
Se trova l'age gap (come esattamente scrive @peppillo89) con bella e dignitosa figura e con buona o eccellente economia, la ragazza se lo cattura.
Questo non vale solo per le universitarie ben inteso!
FINE
Post automatically merged:

il discorso è molto da circostanziare, a mio avviso non è facile trovare una 20enne che vada con uno di 40, ma il discorso varia moltissimo.....tralasciando discorso economico che lo trovo ridicolo ridurre tutto a questo......se alle stessa 20enne gli offri il 40enne medio col pandino lavoro poco interessante, poco galante senza capelli e panza......la statistica si riduce di molto. Le cose cambiano se gli si offre un professionista affermato di 40 50 anche, sportivo fisicato, sicuro di se....la stessa 20enne potrebbe cedere moltissimo.... a 40 anni sono altri i fattori che entrano in gioco per sedurre una decisamente più piccola, ad ogni modo avevo letto molte interviste di 20 25 enni e quasi tutte per una volta avevano avuto esperienze con un age gap dai 20 ai 30 anni di differenza.

non so avete mai sentito i prof universitari (piacenti o anche no) quante 20enni fottono? Non è cosi difficile se pensate....

nel mio mondo vi posso dire che ho gia 4 amiche che hanno avuto relazioni con age gap di 20 anni.......

penso che per le scopate sia piu facile perchè non è un impegno serio....

alle 20 si piace il 40 45 50 enne DI UN CERTO TIPO ....virile sportivo professionista maschio alpha....

io a 45 mi posso permettere ancora (discorso scontato però una 30enne). Ma vi assicuro che ho ricevuto attenzioni da 24enni....però non sono uno sfigato ecco, mi tengo strabene pochi capelli bianchi, fisicato alto particolare bel lavoro.

il 40enne medio panza capelli bruttarello e lavoro poco interessante...manco lo guardano...e ci sta...voi vedresti mai una milf cessa? e milf fighe ci andreste a 20 anni?.....

ho amiche milf fighe che vanno regolarmente con 25 30enni....ma vi parlo di donne di 50 53 ....e la donna è piu difficile che a 53 sia appetibile è.....l uomo acquista fascino......con l eta la donna purtroppo diventa uno straccio rapidamente.
ESATTISSIMO TUTTO !! Non so perché sia così difficile da capire.
 

oldpunter81

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
247
Punteggio reazione
458
Punti
84
Age
42
Posizione
EMILIA ROMAGNA
il discorso è molto da circostanziare, a mio avviso non è facile trovare una 20enne che vada con uno di 40, ma il discorso varia moltissimo.....tralasciando discorso economico che lo trovo ridicolo ridurre tutto a questo......se alle stessa 20enne gli offri il 40enne medio col pandino lavoro poco interessante, poco galante senza capelli e panza......la statistica si riduce di molto. Le cose cambiano se gli si offre un professionista affermato di 40 50 anche, sportivo fisicato, sicuro di se....la stessa 20enne potrebbe cedere moltissimo....

non so avete mai sentito i prof universitari (piacenti o anche no) quante 20enni fottono? Non è cosi difficile se pensate....

nel mio mondo vi posso dire che ho gia 4 amiche che hanno avuto relazioni con age gap di 20 anni.......

penso che per le scopate sia piu facile perchè non è un impegno serio....
40 enne professionista con BMW conto a 5 zeri casa di proprietà non fisicato ma neanche sancho panza eppure di 20 enni non ne vedo e non ne voglio nemmeno vedere (**)
(**) finte 20 enni che poi minacciano il tribunale perché si dichiarano prima maggiori e poi minori ve le lascio tutte

40/50 enne fisicato è da 20/30 che non ha problemi quindi non sta nemmeno a guardarle le 20enni perché ha già tutto

prof e mica soltanto che fottono a destra e a manca - ma a parole son capaci tutti

scopare una 20enne più facile? Questa la voglio proprio vedere
 

sob1

"Level 4"
6 Mese di Phica.net
Messaggi
476
Punteggio reazione
551
Punti
99
40 enne professionista con BMW conto a 5 zeri casa di proprietà non fisicato ma neanche sancho panza eppure di 20 enni non ne vedo e non ne voglio nemmeno vedere (**)
(**) finte 20 enni che poi minacciano il tribunale perché si dichiarano prima maggiori e poi minori ve le lascio tutte

40/50 enne fisicato è da 20/30 che non ha problemi quindi non sta nemmeno a guardarle le 20enni perché ha già tutto

prof e mica soltanto che fottono a destra e a manca - ma a parole son capaci tutti

scopare una 20enne più facile? Questa la voglio proprio vedere
- ""40 enne professionista con BMW conto a 5 zeri casa di proprietà non fisicato ma neanche sancho panza eppure di 20 enni non ne vedo e non ne voglio nemmeno vedere (**) ""
Grazie per averci dato la notizia che di 20enni non ne vuoi vedere, ma essa non è in linea con il 3D, cioè se alla 20enni piace o meno l'uomo maturo.
- ""(**) finte 20 enni che poi minacciano il tribunale perché si dichiarano prima maggiori e poi minori ve le lascio tutte""
Siamo tutti d'accordo che su queste cose occorre essere assolutamente attenti, tuttavia, l'osservazione esattamente come prima non è in linea con il 3D, cioè se alla 20enni piace o meno l'uomo maturo.
- ""40/50 enne fisicato è da 20/30 che non ha problemi quindi non sta nemmeno a guardarle le 20enni perché ha già tutto""
Benissimo, siamo contenti per te, ma esattamente come prima non è in linea con il 3D, cioè se alla 20enni piace o meno l'uomo maturo.
- ""prof e mica soltanto che fottono a destra e a manca - ma a parole son capaci tutti""
Interessante notizia, ma esattamente come prima non è in linea con il 3D, cioè se alla 20enni piace o meno l'uomo maturo.
- ""scopare una 20enne più facile? Questa la voglio proprio vedere""
Su questo sono d'accordo con te come potrei essere d'accordo che il Leverkusen sta facendo un ottimo campionato in Bundesliga, ma esattamente come prima non è in linea con il 3D, cioè se alla 20enni piace o meno l'uomo maturo.
 

Himeros

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
91
Punteggio reazione
3,930
Punti
89
Premettendo che ci sono moltissime "variabili" in gioco posso portare la mia esperienza grazie a mio marito (48enne) che di tanto in tanto si diverte con qualche amica ventenne. Si tratta di normalissime studentesse che hanno decisamente voglia di "sperimentare" e mio marito non è ne figo ne tanto meno gira con auto da far girare la testa.

Come controprova posso aggiungere che io a vent'anni fantasticavo su qualche 40enne sposato... è stata una fantasia purtroppo mai realizzata ma che avrei voluto realizzare.

Credo sia abbastanza normale se si vive la sessualità senza troppe paranoie.
 

peppillo89

"Level 1"
Messaggi
376
Punteggio reazione
172
Punti
48
ecco finalmente!!!! ....io peraltro ho sempre ascoltato racconti di DONNE e non di uomini ciarlatani....e le 20enni i BEI 40enni li guardano eccome! magari su 10 ragazze due, ........e peraltro donne che mi raccontano a loro volta di amiche donne.....

non la vedo una cosa così strana....peraltro io non vi parlo nemmeno di scopatelle ma di vedere relazioni!....ovvio anche scopatelle sia chiaro....
 

Chatty

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
498
Punteggio reazione
2,389
Punti
119
se continuate a citare 40enni siete off topic. il titolo cita maturi la categoria maturi parte dai 60enni
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Premettendo che ci sono moltissime "variabili" in gioco posso portare la mia esperienza grazie a mio marito (48enne) che di tanto in tanto si diverte con qualche amica ventenne. Si tratta di normalissime studentesse che hanno decisamente voglia di "sperimentare" e mio marito non è ne figo ne tanto meno gira con auto da far girare la testa.

Come controprova posso aggiungere che io a vent'anni fantasticavo su qualche 40enne sposato... è stata una fantasia purtroppo mai realizzata ma che avrei voluto realizzare.

Credo sia abbastanza normale se si vive la sessualità senza troppe paranoie.
a me a 18 anni piacevano le mie prof , vicine di casa molto mature, credo sia normale fantasticare a quell'età. pultroppo (sic!) mai successo nulla :( non mi consideravano a quell'età
 

peppillo89

"Level 1"
Messaggi
376
Punteggio reazione
172
Punti
48
di questo conosco poco ma so che due miei amici maturi 55 58 ogni tanto gli scappa qualche 25enne....e non sono proprio cazzari...ma fate riferimento all intervista che ho letto sulle esperienze con age gap medio di 25 35 anni.
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
un mio amico andava con ragazzine non so se appena maggiorenni, e aveva di certo una età matura sui 37-40 . io stesso sono stato avvicinato da ragazzine capita hahahh E non sono nè ricco nè somiglio a Brad Pitt :D
 

Top Bottom