Ma alle teen le piace il cazzo maturo?

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
Noi siamo 5 amici: 4 maschi, una femmina. Più fulminata di noi..... anche da minorenne se si impuntava, finiva a scoparsi tipi over 40, pure "insospettabili papà". Alla fine e' una questione personale.... ho i miei amici fidati, e siam tutti a caccia di belle donne mature: poi con molti altri, manco si può affrontare la discussione: sopra i 30 per alcuni son "vecchie", e puntano nostre coetanee o più giovani, che a me invece non pispirano un granchè.... e così allo stesso modo vale per le ragazze.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
leggende metropolitane,una su 20 forse scambia coetanei o similari per uomini con almeno 15/20 anni più grandi di lei solo per un discorso di puro sesso....il discorso cambia se il ''papi'' ha le carte di credito oro....
Ma va..... Le percentuali non le so: ma limitare tutto alla "carta di credito" è solo un alibi.....
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
si come no,pensa pure che siano alibi
Mah una mia amica della nostra compagnia, magari faceva "dispetti", o sfide con se stessa "vediamo se mi faccio quel bel papino con la moglie superfiga". Non certo per la pezza da scucire. Le piacciono uomini maturi, come a me donne mature: ma hey.... sia lei che io ed altri, non per la data sulla carta d'intendità: la BELLA donna matura, e il BELL' UOMO maturo lei! Per questo dico, la carta di credito è un alibi.... 🤷🏻‍♂️ Come se io dicessi " le 40enni sposate che non me la danno, è perchè non ho l'azienda come il marito". Ma no....
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Mah una mia amica della nostra compagnia, magari faceva "dispetti", o sfide con se stessa "vediamo se mi faccio quel bel papino con la moglie superfiga". Non certo per la pezza da scucire. Le piacciono uomini maturi, come a me donne mature: ma hey.... sia lei che io ed altri, non per la data sulla carta d'intendità: la BELLA donna matura, e il BELL' UOMO maturo lei! Per questo dico, la carta di credito è un alibi.... 🤷🏻‍♂️ Come se io dicessi " le 40enni sposate che non me la danno, è perchè non ho l'azienda come il marito". Ma no....
ma infatti nn ho detto tutte,ma nn sono cosi tante quelle che lo fanno per sport😉
 

lukas99

"Level 3"
Messaggi
1,067
Punteggio reazione
370
Punti
89
leggende metropolitane,una su 20 forse scambia coetanei o similari per uomini con almeno 15/20 anni più grandi di lei solo per un discorso di puro sesso....il discorso cambia se il ''papi'' ha le carte di credito oro....
confermo le percentuale, anzi forse anche al ribasso, ormai sembra che neanche mastercard riesca a smuoverle
 
F

frankie88

Guest
Se lo fanno per sport o no, non lo so'....so solo questo, almeno è quello che mi ha detto una di loro: l'uomo maturo rispetto al mio coetaneo (all'epoca lei 32), sa come comportarsi, mi sento desiderata e ammirata, una principessa quando sono con *****. Alcuni esempi, mi apre la portiera dell'auto, mi sposta la sedia al ristorante e in altre occasioni per farmi accomodare, mi da' tutte le attenzioni di cui ho bisogno e non. Cose che succedono di rado o non succedono affatto con i miei coetanei, per non parlare del discorso sesso..... 😜 :love: (y) (y)
 

JackBrina

"Level 6"
Messaggi
4,790
Punteggio reazione
3,392
Punti
119
Se lo fanno per sport o no, non lo so'....so solo questo, almeno è quello che mi ha detto una di loro: l'uomo maturo rispetto al mio coetaneo (all'epoca lei 32), sa come comportarsi, mi sento desiderata e ammirata, una principessa quando sono con *****. Alcuni esempi, mi apre la portiera dell'auto, mi sposta la sedia al ristorante e in altre occasioni per farmi accomodare, mi da' tutte le attenzioni di cui ho bisogno e non. Cose che succedono di rado o non succedono affatto con i miei coetanei, per non parlare del discorso sesso..... 😜 :love: (y) (y)
bè se un uomo a 32 anni e nn sa le basi per confrontarsi e comportarsi con una sua coetanea sta messo non male,de più
 

astarus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
73
Punteggio reazione
242
Punti
33
Age
39
molti confondono la carta di credito (riccone) con semplici uomini di mezza età che hanno semplicemente più disponibilità economiche di 30/35enni che non possono averne di soldi.

conosco 2 ragazze una 31 l altra 38 che hanno fidanzato e marito di 16 e 17 + grandi, di fatto perchè da sole non potevano andare a vivere e uno della loro età sarebbe stato troppo squattrinato....
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,528
Punti
134
Posizione
nord
molti confondono la carta di credito (riccone) con semplici uomini di mezza età che hanno semplicemente più disponibilità economiche di 30/35enni che non possono averne di soldi.

conosco 2 ragazze una 31 l altra 38 che hanno fidanzato e marito di 16 e 17 + grandi, di fatto perchè da sole non potevano andare a vivere e uno della loro età sarebbe stato troppo squattrinato....
si ma parli di 30enni...... ma hey: una trentenne, non e' più "teen" da una vita eh! Qui il thread parla di Teen..... poi salcazzo se magari tra 10 anni la mia amica si spserà il Berlusca 110enne per il conto in banca......
Post automatically merged:

mettiamola così:

-uomini over 40 che sognano di scoparsi una 18enne: 1000000
-donne over 40 che sognano di scoparsi un 18enne: 10
-diciottenni maschi che sognano di scoparsi una 40enne: 1000000
-diciottenni femmine che sognano di scoparsi un 40enne: 10

Questi sono i numeri...... ci lottiamo come uomini, ovviamente le donne/ragazze molto meno. Ma dire, che "eh le ragazze non me la danno perchè nn c'ho la mastercard platino brillantata", e' un alibi. E' una fesseria..... e se il tuo conoscente una se la bomba, hey: fuori dal night o dallo scannatoio svizzero, magari e' perchè eh.... lui la ispira sessualmente, tu no. 🤷‍♂️ Come la matura figa che mi vorrei tanto scopare, e poi invece..... non me la da. La molla ad un'altro.
 
Ultima modifica:
V

Virgilio11

Guest
Ma non credo bisogna essere chi sa quanto maturi per andare con una ragazza di 18-19 anni spesso basta averne sei sette in piu un buon lavoro un auto ed ecco che se ci provi lei magari resta affascinata ma d'altronde è normale direi che fa parte della natura
 
F

frankie88

Guest
Ma non credo bisogna essere chi sa quanto maturi per andare con una ragazza di 18-19 anni spesso basta averne sei sette in piu un buon lavoro un auto ed ecco che se ci provi lei magari resta affascinata ma d'altronde è normale direi che fa parte della natura
Anni e anni fa'.....lei 19 io 44, non era vergine lei amica di mia figlia. Durata 3-4 mesi ......
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,973
Punteggio reazione
2,357
Punti
113
certo che gli piace , fresca di oggi ero in un centro commerciale e mentre mia moglie in camerino si provava i vestiti lei circa 23 anni io 49 , minigonna di jeans e maglietta bianca seconda di seno ma messa bene si è abbassata ad accarezzare il mio cane e mi ha messo in mostra le mutande , fatto sta ci siamo scambiati insta e telegram , vedremo in futuro cosa succede , comq era molto disposta all'incontro , il tutto all'insaputa dell'ignara moglie
Com'è finita?
 

Top Bottom