Esperienza reale Ma i cinesi non erano capaci solo di copiare ?? (troppo lungo?)

nopimpo

Banned
"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
192
Punti
43
7,00 del mattino, mi sveglio vado in bagno e .........manca l'aqua !! Citofono al portinaio che mi dice che ha gia chiamato l'ente erogatore e che è un problema generale che sarà risolto al più presto.......
7,10 si sveglia mia moglie Luisa e va in bagno, le dico che manca l'acqua e che "Lobelto", il portinatio cinese, mi ha detto che fra poco dovrebbe tornare tutto alla normalità.
Ok aspettiamo !! Intanto si siede sul water, pisciatina e io già mi ingrifo a vederla nuda e a sentire il rumore della sua pipì !! < Apri le gambe dai fammi vedere>, lei sorride apre le cosce e dalla sua fighetta rasata vedo sgorgare un filo di piscia, allungo una mano e inizio a toccarla, la piscia calda mi eccita e la sua figa è morbida e calda , le infilo un dito e lei divarica ancora di più le gambe; le propongo un giochino che facciamo spesso, cioè metterle un cappuccio di tela nero in testa e iniziare a toccarla, bacciarla, leccarla senza sapere bene dove giocherò con lei. Ovvio che accetta (è una bella ed esperta porcella di 56 anni e non è la prima volta); le infilo il cappuccio la faccio appoggiare davanti al lavandino, nuda e incapucciata. Il cazzo è gia in tiro inizio ad accarezzarle le chiappe e...........suonano alla porta !!! Ma cazzo badile chi è che rompe i coglioni alle 7,30 del mattino ?? Le ordino di stare ferma e di non muoversi mi metto gli slip e vado ad aprire; è "Lobelto" il portinaio che mi avvisa che l'acqua è tornata e chiede se andava tutto bene; intanto che parla vedo che guarda verso il corridoio, mi giro e......... avevo lasciato le porte del bagno e del corridoio aperte, e lui si sta godendo la vista di mia moglie nuda con un cappuccio in testa !!! Una frazione di secondo, un battito di ciglia e l'idea perversa mi prende. Porto il dito alla bocca e gli indico di fare silenzio, lo faccio entrare e in silenzio ci avviciniamo al bagno; <Amore chi era?> < Roberto il portinaio che mi avvisava che l'acqua è tornata; tutto a posto maialina arrivo !!> Siamo sulla porta del bagno, mia moglie nuda a un metro dal cinesino che mi guarda sorridente !! <Sei bellissima troietta, vuoi che ti palpi quel bel culotto ?> <Si ti prego sono eccitatissima !!> Faccio segno a "Lobelto" di avvvicinarsi e di toccare il culo a mia moglie; il cinese non se lo fa ripetere e inizia a palpare le chiappe di Luisa; le strizza, le chiaccia, le apre per bene !! Luisa mugugna <oh si , continua mi piace> altri 10 o 15 secondi a pastrugnarle le chiappe, lei che sospira e si muove piegandosi in avanti appoggiata al lavello !! Il cazzo mi scoppia negli slip che mi tolgo per comodità. < toccami il seno ti prego> < No troietta decido io > faccio segno a "Lobelto" di aprirle le chiappe e di leccarle il buco e lui non si tira indietro, le allarga i glutei si china, un bello sputo sul buco del culo e inizia di lingua a leccarle il pertugio. Lei ansima e si piega ancora per "facilitarmi" la leccata, si apre lei le chiappe e mostra spudoratamente ma inconsciamente figa e buco del culo al cinese che continua a leccarla e insalivarla. Io inizio a segarmi col cazzo che mi scoppia in mano, lei mugugna e soffia come un biscia e "Lobelto" affonda avidamente la lingua nei buchi della mia signora !!! Mi chino per essere all'altezza della faccia del portinaio e lo scosto un attimo ; lo spettacolo è un buco del culo e figa dilatati e fradici di saliva cinese e di umori vaginali. <godi amore mio ? sei fradicia!!> < o si amore sono bagnata come una troietta di vent'anni>. "Lobelto", che parla l'italiano cosi cosi, ma si fa capire bene quando vuole, (cit. Vasco Rossi) vuole infilarla in figa e in culo, io gli dico si con la testa e lui inizia a infilarle da dietro le dita nella fica e nel culo e inizia a masturbarla !! Lo spettacolo è fantastico io contiuo a menamermelo e indico al cinese di palpare le mammelle a mia moglie che, leggermente chinata in avanti, penzolano e ballonzano sul lavandino. <ora ti mungo amore> < si si mungimi le mammelle come a una vacca> e il buon portinaio inizia a strizzare le pive di mia moglie continuando a infilargli le dita in figa e nel culo. Io sono eccitatissimo, sudo e mi masturbo come una bestia, Luisa mugugna, ansima e soffia come una scrofa mentre "Lobelto" la penetra e le munge le mammelle strizzandole da morire !! Vedo i suoi capezzoli allungarsi, le vene del seno gonfie e il segno rosso delle dita sulle pive che lui usa ormai senza riguardo !! < lo vuoi troia ? lo vuoi sentire> < Siii aprimi, sono tua, spaccami, voglio sentirlo tutto > Il cinese si stacca in un secondo capisci, si tira giu i pantalonie e gli slip e mostra un discreto cazzo olivastro, scappelato e duro. Glielo appoggia dietro, Luisa con una mano dal davanti lo prende e lo indirizza dentro alla figa fradicia e "Lobelto"......si pompa mia moglie !! Credetemi, una scena da urlo !!! Vederla montata da un altro, che la sbatte come una vacca da strada e lei incappucciata che ansima e grida <si dai sfondami l'utero, aprimi, riempimi di cazzo>, è una cosa fantastica , io mi segavo col cazzo durissimo, poi...un attimo e "Lobelto" prende l'iniziativa, sfila l'uccello dalla figa e punta il buco del culo !! Luisa lo prende normalmente in culo, non oppone resistenza e anzi si piega ancora di più per farsi inculare, io guardo il portinaio che appoggia la cappella sul buco, quasi ad attendere un mio benestare, io annuisco e lui spinge !! Un secondo di <aaaaaahhhhhhhh> poi <oh si spingi amore mio riempimi, sono la tua cagna spaccami il buco , ti sento> il cinese pompa una decina di secondi e poi sborra nelle budella di mia moglie che orgasma insieme colando umori e schizzando dalla figa; io vengo all'istante e mi sborro in mano !! Due secondi di silenzio , guardo "Lobelto" e gli faccio segno con la testa di andare, lui sfila l'uccello dal buco di mia moglie e in silenzio si allontana ed esce di casa. Io con la mano piena del mio sperma inizio a passare in mezzo alle chiappe di Luisa e a spalmarla dapperttutto, le infilo le dita in culo e in figa, sento che ansima e mi dice <porco ma quanta ne avevi da sborrare?> <merito tuo tesoro, mi hai fatto impazzire> <anche tu amore è stato bellissimo> Le tolgo il cappuccio, è tutta rossa paonazza e sudata, ma gli occhi le brillano, mi sorride è bellissima !! Ci abbracciamo, le accarezzo il viso con la mano impiastricciata di sborra e lei mi lecca le dita, ci stringiamo forte!! Guarda l'orologio e.....<cazzarola sono le 8 passate, devo andare che stamattina ho udienza alle 9.00 !!> <Certo amore !!> Doccia volante, colazione in piedi, un bacio sulla porta di casa !! <Amore sai che stamattina avevi il cazzo più grosso del solito!!> < Merito tuo tesorino mi hai eccitato da morire !>
Scende, passerà davanti al portinaio"Lobelto" che la saluterà sorridente < Buon giolno Avvocato, buona giolnata!!> < Grazie Roberto, anche a te !!>

Morale: ho scoperto di avere l'uccello più piccolo dei cinesi (il che è risaputo ce l hanno piccolo !!)
 

porcone898

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
340
Punti
63
Cambia il tag con racconti di fantasia . È impossibile che tua moglie non si sia accorta di nulla .
tralasciando la differenza del pene , le mani , la lingua ecc ma è impossibile che non si sia accorta che la voce veniva da più lontano rispetto al corpo .
dai su
 
OP
N

nopimpo

Banned
"Level 1"
Messaggi
130
Punteggio reazione
192
Punti
43
Cambia il tag con racconti di fantasia . È impossibile che tua moglie non si sia accorta di nulla .
tralasciando la differenza del pene , le mani , la lingua ecc ma è impossibile che non si sia accorta che la voce veniva da più lontano rispetto al corpo .
dai su
Cambia il tag con racconti di fantasia . È impossibile che tua moglie non si sia accorta di nulla .
tralasciando la differenza del pene , le mani , la lingua ecc ma è impossibile che non si sia accorta che la voce veniva da più lontano rispetto al corpo .
dai su
Ciao porcone898, hai ragione avrei dovuto descrivere piu dettagliatamente il fatto che il mio viso era sempre vicino a quello di "Lobelto" per giustificare la proveninenza della voce, ma mi sembrava di essere troppo "prolisso" e far perdere un po il gusto del racconto. Scusami la prossima volta sarò più attento !! Ah, potrebbe anche essere che lei se ne sia accorta e magari.......le andava bene così !! dai su ...!! ciao
 

porcone898

"Level 3"
Messaggi
120
Punteggio reazione
340
Punti
63
Ciao porcone898, hai ragione avrei dovuto descrivere piu dettagliatamente il fatto che il mio viso era sempre vicino a quello di "Lobelto" per giustificare la proveninenza della voce, ma mi sembrava di essere troppo "prolisso" e far perdere un po il gusto del racconto. Scusami la prossima volta sarò più attento !! Ah, potrebbe anche essere che lei se ne sia accorta e magari.......le andava bene così !! dai su ...!! ciao
È tecnicamente impossibile . Se se ne è accorta e non ha detto niente è un altro discorso . Ma è impossibile quello che dici te
 

AmanteMI

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
8,114
Punteggio reazione
1,192
Punti
119
Posizione
Milano
Ciao porcone898, hai ragione avrei dovuto descrivere piu dettagliatamente il fatto che il mio viso era sempre vicino a quello di "Lobelto" per giustificare la proveninenza della voce, ma mi sembrava di essere troppo "prolisso" e far perdere un po il gusto del racconto. Scusami la prossima volta sarò più attento !! Ah, potrebbe anche essere che lei se ne sia accorta e magari.......le andava bene così !! dai su ...!! ciao

non le hai raccontato che è stata scopata dal portinaio?!
 

enzoitn

"Level 1"
Messaggi
268
Punteggio reazione
86
Punti
33
Ragazzi vi assicuro che e' possibilissimo. Certo occorre bene o male essere fisicamente simili... io ci sono riuscito due volte ( intendo un paio di minuti ) nn certo una scopata completa ma si ci riesce
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,549
Punti
139
Posizione
lazio
Ragazzi vi assicuro che e' possibilissimo. Certo occorre bene o male essere fisicamente simili... io ci sono riuscito due volte ( intendo un paio di minuti ) nn certo una scopata completa ma si ci riesce
io mai riuscito ... sarebbe fantastico.
 

Top Bottom