Ma il campionato italiano è ancora il più bello ?

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Buonasera a tutti la prossima settimana riparte il campionato e cominceremo con chi vorrà le scommesse quindi in settimana le spiegazioni.

Domani c'è la Supercoppa e partiremo da quella quindi chi vuole scommettere mi deve dire...Chi vince...Il risultato...se si va a supplementari e rigori...marcatori più cose mettete più punti si prendono.

Quindi a voi

Supercoppa Italiana Juventus - Lazio
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Ma.... sei pazzo??? :icon_conf

Ma chissenefrega del calcio??? W la Figa!!!!!:asd:

Sono d'accordo con te ma invento giochi per il forum e non mi hanno ancora ridato la mia sezione devo scrivere qui...se uno non vuole giocare mica lo forzo...quindi Grazie della visita e buon proseguo sul forum
 

bad70

"Level 1"
Messaggi
850
Punteggio reazione
187
Punti
64
Posizione
OZ
Gio, se posso darti un consiglio.

Se vuoi gestire un gioco del genere (che ti terrebbe poi impegnato nove mesi e non è roba da niente)
Devi scrivere un post con regolamento chiaro e dettagliato.
Devi specificare i tempi e i meccanismi di gioco, l'elenco delle partite, su cosa puntare esattamente e quanti punti si ottengono. Devi stabilire le regole, altrimenti passerai ore a cercare di capire cosa è valido oppure no.
Come sai, io ho fatto una cosa del genere per la champions a partire dagli ottavi.
Le partite erano in tutto quindi solo 29 (tra andata e ritorno). I partecipanti una quindicina e i turni erano molto distanziati tra loro. Eppure fu molto impegnativo star dietro a tutto. Col campionato si gioca ogni settimana, a volte due volte alla settimana. Di fatto ci sono partite quadi tutti i giorni. Poi mi sembra di capire che vuoi inserire anche partite extra campionato. Una cosa del genere puoi gestirla solo tu e se vuoi, puoi tutto.
...però ti assicuro che diventa un lavoro a tempo pieno. Soprattutto se non chiarisci bene tutto all'inizio.

Un abbraccio
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Si grazie le avrei messe in settimana volevo prima vedere se partiva con la partita di stasera, ma non credo che molti scommetteranno, duro lavoro ? E cosa ci stiamo a fare qui, a pettinare Ina ?

Su consiglio dei miei amici, regolamento

Le partite in totale sono sempre 10 quindi chi scommette per prendere punti si farà cosi
Chi totalizza da 1 a 5 partite esatte prende un punto
Chi totalizza da 6 a 10 partite esatte prende 3 punti
Chi vorrà durerà tutto il campionato si lungo ma chi viene a giocare fa divertire anche me...no oltre la Supercoppa non metterò altro solo partite di campionato, forse la coppa Italia ma con l'ingresso delle Big però
Se si mettono anche i marcatori vedremo più avanti tipo l'esempio degli amici nei loro giochi, il primo marcatore devo prima vedere come va e se mi ridanno la mia cuccia :mattarell
 
Ultima modifica:
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Allora nessuno ha scommesso la partita di ieri...quindi vediamo se metto la 1° giornata di Campionato che succede :fiufiu:

Come detto ieri se indovinate da 1 a 5 partite prendete 1 punto
da 6 a 10 partite prendete 3 punti

Se mettete anche il marcatore e sarà il primo che segnerà prenderete 3 punti altrimenti se il giocatore segnerà durante la gara solo 2 punti

Il gioco inizierà da sabato 19 agosto fino al 20 maggio 2018

Non ci saranno partite extra o giochi come nel Phica Team, probabile la Coppa Italia ma con l'entrata delle Big quando si comincia a fare interessante

Per chi vuole partiamo

1° giornata 19/20 agosto 2017
Atalanta - Roma
Bologna - Torino
Crotone - Milan
Inter - Fiorentina
Juventus - Cagliari
Lazio - Spal
Sampdoria - Benevento
Sassuolo - Genoa
Udinese - Chievo
Verona - Napoli

Si può scommettere da ora fino a sabato 19 alle 18...daje scommettitori ;)
 
OP
Gio1981

Gio1981

Phica supporter
Messaggi
3,714
Punteggio reazione
42
Punti
54
Allora mezz'ora all'inizio dell'anticipo non credo che in questo periodo di tempo ci saranno scommesse, quindi il gioco non inizia neanche, non attrae, non si ha tempo, perché mi porto dietro le scorie di un'estate da dimenticare.
Ho cercato di andare su giochi semplici ma niente...Forse ci vuole altro, devo pensare ad altro ci vorrà tempo, ma qualcosa inventero'...per chi vuole rimane...fantacalcio e trova la phica...se non mi stupite in 20 minuti qui :fiufiu:
 

spiridione

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
56
Punteggio reazione
1
Punti
0
Sono d'accordo con te ma invento giochi per il forum e non mi hanno ancora ridato la mia sezione devo scrivere qui...se uno non vuole giocare mica lo forzo...quindi Grazie della visita e buon proseguo sul forum


Guarda che si faceva per scherzare, eh...! :rolleyes1:
 

Top Bottom