ma le donne in menopausa hanno ancora voglia di scopare?

tino

"Level 3"
Messaggi
452
Punteggio reazione
451
Punti
63
Age
50
Mi chiedevo ma le donne in menopausa hanno Ancora voglia di farsi scopare? sapendo di non poter piu rimanere incinte sono peggio di prima?
 

niels

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,361
Punteggio reazione
3,970
Punti
124
Per esperienza, mia moglie con la menopausa ha avuto un calo di desiderio...ora prende ormoni e va un po' meglio, ma da scopare una volta a settimana si è passati a due al mese😓
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Appena entrata in menopausa aveva più voglia adesso si è calmata molto e preferisce farmi i pompini piuttosto che prenderlo in figa.
Inoltregli piace molto farsela toccare e leccare.
 

Pape

"Level 5"
Messaggi
598
Punteggio reazione
1,481
Punti
99
A mio parere la donna in menopausa ha lo stesso piacere e voglia che ha l'uomo in andropausa.
E' lo stesso errore che spesso fanno i figli nel vedere i genitori come due assessuati!

La fisiologia cambia, ma la mente no!
L'amenorrea, il calo di progesterone etc...non portano al solo calo del desiderio, ma in particolare ad una mancanza di lubrificazione dei tessuti vaginali.
A lungo termine, le donne un menopausa o pre-menopausa potrebbero avere sempre meno piacere alla penetrazione fino ad arrivare ad un fastidio marcato, se non addirittura dolore. Quindi arrivare a ripudiare il rapporto sessuale.

Anche nell'uomo il calo di testosterone porta una risposta fisiologica. Il calo dello stimolo erettivo.
Fortunatamente oggi la chimica ha risolto quasi del tutto la questione maschile, tanto che la scienza ha e sta ancora facendo ricerche per aiutare anche le donne che si trovano mariti che con le pillole diventano stalloni.

Per fare sesso, alla donna da sempre non serve l'erezione ma una lubrificazione intima per favorire la penetrazione si, ecco perchè ne sono stati creati di artificiali, naturali etc.
Ci sono poi le terapie ormonali di supporto, che fanno in modo che esista una fisiologia naturale indotta artificialmente e a migliorare, tra le tante altre cose, la vita sotto le lenzuola.
 
Ultima modifica:

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,188
Punti
134
Posizione
Campania
Effettivamente con la lubrificazione vaginale mia moglie adesso accetta volentieri la penetrazione. Cosa che negli ultimi anni non gradiva favorendo i rapporti morali.
Post automatically merged:

Effettivamente con la lubrificazione vaginale mia moglie adesso accetta volentieri la penetrazione. Cosa che negli ultimi anni non gradiva favorendo i rapporti orali.
 
Ultima modifica:

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,308
Punteggio reazione
3,189
Punti
124
Effettivamente con la lubrificazione vaginale mia moglie adesso accetta volentieri la penetrazione. Cosa che negli ultimi anni non gradiva favorendo i rapporti morali.
Post automatically merged:

Effettivamente con la lubrificazione vaginale mia moglie adesso accetta volentieri la penetrazione. Cosa che negli ultimi anni non gradiva favorendo i rapporti morali.
belli i "rapporti morali".. ne sono pieno.. chi ne vuole mezzo chilo?
;-)
 

marco561

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
175
Punteggio reazione
142
Punti
49
Anche se impossibilitate a procreare, penso che la voglia di sentirsi amate e di godere l'abbiano ancora.
 

Top Bottom