ma nessun incontro?

dancer1984

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
raga so che questo forum stupendo nn permette incontri... ma magari... qualcuna... è disposta :p ...qualche amante... fatemi sapere sono di napoli 25 anni.... se po i trovate che sia inopportuno cancellate il post o ditemelo ke lo faccio io ^_^
 

Nero999

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
217
Punteggio reazione
2
Punti
0
Mi Sà Ke Qui Gli Inkontri a Tavolino Non Se Ne Effettuano...Se Riuscirai a Trovare Una Simpatika Phiketta Potrai Sempre Postarla In Foto Kon La Tua Mazza In Mano o Kon Vibratori.Allora Si PHICA.NET IS THE BEST.Stamm BBuòn Guaglion' :ubriachi:
 

C.C.C.P.

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
337
Punteggio reazione
26
Punti
0
raga so che questo forum stupendo nn permette incontri... ma magari... qualcuna... è disposta :p ...qualche amante... fatemi sapere sono di napoli 25 anni.... se po i trovate che sia inopportuno cancellate il post o ditemelo ke lo faccio io ^_^

a trovarne qui dentro, non di disposte, ma di fighette... tocca girare con le mutande di piombo in questo forum... :asdevil:
p.s. non sei inopportuno, sei solo un ottimista :drink:
 

Omfp

"Level 3"
🤡 Buffone 🤡
Phica Supporter GOLD
Messaggi
2,846
Punteggio reazione
498
Punti
94
Mi Sà Ke Qui Gli Inkontri a Tavolino Non Se Ne Effettuano...Se Riuscirai a Trovare Una Simpatika Phiketta Potrai Sempre Postarla In Foto Kon La Tua Mazza In Mano o Kon Vibratori.Allora Si PHICA.NET IS THE BEST.Stamm BBuòn Guaglion' :ubriachi:

come incontri AR tavolino nun se ne fanno....avoja te!!!
mo stamo a organizzà er torneo de briscola tressette e traversone...e mica vorrai giocà all impiedi no???
 

Top Bottom