ma scoparsi una donna over 50 com,e'?

T

tino

Guest
Ciao io non ho mai avuto l,occasione di scoparmi una donna over 50, ma mi piacerebbe avere delle vostre recensioni, a quella eta hanno ancora volglia? si bagnano ancora? magari danno pure il culo.... ma puo capitare un bella over 50 che la tiene pelosa e non come le ragazzine di oggi tutte rasate!!
aspetto i vostri commenti
 

Stellina66

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
328
Punti
69
Io scopo quasi tutti i giorni con una troiona di 52 Anni.ti posso garantire che scopa meglio di una 20enne.pompa tutto fino alle palle,si fa venire dentro ovunque,e il culo sembra in autostrada!!
Si bagna?????ogni volta devo cambiare le lenzuola dalle macchie di suo succo che cola.
Fidati.se ne trovi una che ti piace fisicamente dalle addosso e vedrai quanto ti diverti con un troione milfone di 50 o più.
Sono troie alla grande e spesso pelosette.
 

Stellina66

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
328
Punti
69
Le over 50(e le over 60),sono zoccole e hanno sempre voglia di cazzo.
Dopo una vita a ciucciare sempre lo stesso del marito,appena trovano carne fresca e dura....gli si buttano addosso con il miele x gli orsi.
E le over 60,purtroppo ne ho scopate solo 2,sono ancora peggio.sono puttane fino al midollo.e nel culo lo prendono a volontà.io una l’ho sciupata con un amico.e la volta dopo abbiamo portato altri 2.l’abbiamo sfondata è riempita ovunque.e il marito guardava felice e si segava.pensa te.
E non ti sto dicendo una cazzata.è tutto vero.
 
OP
T

tino

Guest
perche il marito non la scopava piu? pensa un po dove abito io ce una signora di 49 anni che ne dimostra 35, il marito ha 70 anni e secondo me non la scopa piu, lei aspettera uno giovane
 

fkout

"Level 1"
Messaggi
262
Punteggio reazione
74
Punti
33
La prima avevo 19 anni le feci da cavaliere al matrimonio di mio fratello e lei mi fece da cavalla,completamente.
La seconda avevo 24 era la propriwtaria dell'appartamento da universitario era estate e girava senza mutande. io lo tirai fuori e lei feece il resto.
La terza un paio di settimane fa la mamma della mia vicina di negozio, gomma bucata io le do una mano lei si cala e io butto l0occhio tra le sue cosce lei non ci crede che mi piace mi invita a cena e ceniamo due ore dopo l'arrivo a casa sua.
Sono epserienze da fare ma se ti arrapa sono gioie.
Il pelo difficile che lo trovi, seguono la moda o ne hanno poco per l'età!
 
OP
T

tino

Guest
non credevo che le 55 enni 60 enni fossero cosi ancora vogliose, vi siete mai fatti fare un pompino in auto da una di queste? sborrato in bocca?
 

Stellina66

"Level 3"
Messaggi
115
Punteggio reazione
328
Punti
69
Ovvio.in auto
Al parco
In un parcheggio
Di giorno
di notte
Ogni volta che lei aveva
Voglia si scopava dove si era
Anche in autostrada con i camionisti che suonavano il clacson quando ci sorpassavano.
 

trodici

Banned
"Level 0"
Messaggi
137
Punteggio reazione
36
Punti
28
Guarda la maturita tendenzialmente (anche se non sempre) porta a abbandonare certe seghe mentali giovanili e cosi anche nel vivere il sesso e nel godersi il sesso si fanno meno seghe mentali delle giovani
Per cui da questo punto di vista e piu bello
Di contro pero se tu non sei uno altrettanto maturo da avere abbandonato certe seghe mentali non puoi apprezzarle
 

bigchapel

"Level 4"
Messaggi
1,286
Punteggio reazione
986
Punti
119
Guarda la maturita tendenzialmente (anche se non sempre) porta a abbandonare certe seghe mentali giovanili e cosi anche nel vivere il sesso e nel godersi il sesso si fanno meno seghe mentali delle giovani
Per cui da questo punto di vista e piu bello
Di contro pero se tu non sei uno altrettanto maturo da avere abbandonato certe seghe mentali non puoi apprezzarle

Assolutamente vero.
 

teo55

Banned
"Level 5"
Messaggi
2,390
Punteggio reazione
2,189
Punti
134
Posizione
Campania
ragazzi, una donna di 50 anni non è mica una vecchia!
Ho avuto sempre molta più soddisfazione con le donne mature rispetto alle ragazze giovani, tanto belline e curate, ma cosi' "immature" sessualmente
Hai ragione, le giovani scopano tanto per farlo, perchè "così fan tutte", ma non sanno gustarsi il sesso. Non conoscono il piacere che si prova e che si da nel prenderlo e nel riceverlo nè avvertono gli odori i sapori che si mescolano e mutano durante un rapporto anche il più banale come il pompino che queste fighette elargiscono con enorme facilità.
 

Top Bottom