ma ste phiche quanto godono????

xxxpippo

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
141
Punteggio reazione
709
Punti
98
Ciao ragazzi, non so se ha senso, ma mi sto chiedendo qual'è la media di orgasmi delle donne.
io ho avuto un po' di esperienze ma ne avessi trovata una uguale all'altra cazzo...godono tutte in maniera e quantità diversa e quindi vorrei capire quale cazzo è la media... non che serva a molto..ma..

prendo ad esempio le ultime tre compagne che ho avuto:

la prima, era una che si doveva sgrillettare altrimenti non raggiungeva l'orgasmo, era una gran porca ma venuta una volta non potevi più toccarla.:cry:

La seconda raggiungeva 2 -3 orgasmi solo con la penetrazione (senza che si toccasse) maiala anche questa e abituata a schizzare :p:

la terza...beh cazzo mi spaventa, raggiunge una quantità infinita di orgasmi, parlo di 10 -15, non finisce mai di godere la maiala ....:victory:

voi che dite...
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Con i tuoi dati ottenuti da esperienze personali segui quanto segue:

Si definiscono i pesi (w) delle diverse misure come l'inverso dei quadrati delle incertezze corrispondenti:

pesi.gif


Attraverso questa definizione si intuisce facilmente come una misura più precisa abbia maggior peso rispetto alle altre.
Da questa definizione discende quella di media pesata come:

mediapes.gif
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
ingegnere dei miei stivali.... :lol:

come rendere difficile il facile attraverso il superfluo!

shhhhhhhhhhh bischero, non rivelare il segreto degli ingegneri...sennò tutti si accorgeranno che i problemi sono di facile risoluzione e non ci sarebbe più lavoro...bisogna convincere che le soluzioni son sempre difficili...
 

rokkos

Banned
Banned
Messaggi
1,032
Punteggio reazione
14
Punti
0
Age
50
Nell'ipotitesi del sentimento nazionale, prosternando a prologomeni di ipercritica evolutiva, si ottiene, logicamente, un potraffarmaco di cellule calorifiche. E generalizzatamente risaputo. Non è dunque la questione del cubitalismo emblematico-storico anglosassone l'ipercussore della prolissia di tutto ciò. Non è neppure la questione del dire, del fare, di oggi di domani. Insomma.. Non siamo mica tutti delle bestie, eh! :hic:
 

bellebuono

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
62
Punteggio reazione
1
Punti
0
No .. no .. no Gila non ci siamo .... io penso che la soluzione del equazione sia:

CAZZO : PHICA = CULO : X quindi X= PHICA + CULO
nnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn CAZZO
il tutto va letto (X= alla phica e il culo sopra al cazzo dove X è l'indice di orgasmi)
 

supergiang

"Level 1"
Messaggi
656
Punteggio reazione
144
Punti
49
Ok...allora io posto due cose...

chi ci ride sopra è un NERD del cazzo

la prima l ho rubata ad un amico

v(f)=k

v è la funzione voglia
f è la variabile INDIPENDENTE fica
k è una costante
quindi la voglia di fica è pari ad una costante

cos'è un bimbo COMPLESSO?
è un bimbo di madre REALE e padre IMMAGINARIO

chi le capisce ride ma si sentirà uno sfigato :lol: :hic:
 

Top Bottom