Mondocamgirls Mad Lory

PhicaMaster

Administrator
Staff member
Admin
Punteggio reazione
2,253
Punti
139
Mad Lory

Da poco inserita qui: https://www.phica.net/forums/threads/mad_lory.16558657/ e contattabile qui: http://www.madlory.mondocamgirls.com/ e https://www.cam4.com/mad_lory, ecco la recensione a Mad Lory :)

1590882587575.png
1590882602329.png

Se il paradiso fosse donna... sarebbe sicuramente molto vicino al corpo di Mad Lory!
E' inutile girarci intorno, è il classico corpo da femmina mediterranea, con le curve al posto giusto, dove il seno prosperoso e sodo e il culo bello soffice da mordere... fanno di lei un vero splendore.
Oltre ad un fisico praticamente perfetto, abbiamo anche un carattere solare ed è molto simpatica... inutile dire che è una maestra di "porcaggine" ma quello lo vediamo dopo!

Prima di iniziare la cam mi chiede se ho preferenze particolari, come ad esempio abiti, intimo, scarpe, trucco etc...
Non mi sbilancio molto e le dico che avrei piacere a vederla truccata e con le autoreggenti.

I minuti dove si preparava come avevo chiesto io... e mi mandava messaggi audio per ingannare l'attesa... davvero eccitante...

Arriva la chiamata, è lei che si è finalmente preparata come avevo richiesto.

Vedo il suo fisico mozzafiato, in foto non rendeva quanto è bella! Calze autoreggenti, trucco e un rossetto rosso fuoco!

Attacca la musica, balla mentre si spoglia, dal reggiseno escono quelle due tette che sembrano due bombe giganti! Credo una 4° sicura, sodissime anche quando le tocca, devono essere la cosa più bella al mondo al tatto!

Si siede e inizia a masturbarsi, quella figa si vede da lontano quanto è sbrodolosa, inutile dire che non appena infila le dita dentro, si sente subito quel piacevole rumore, uno "sciaft sciaft" che mi ha fatto scoppiare il cazzo dall'eccitazione, ma poi vederla leccare le dita bagnate di figa... e sentirle dire che ama il sapore di fica... perché è anche bsx... mi ha steso!

Prende il primo dildo (eh si primo :p) e inizia a succhiarlo... il suo rossetto è sulla cappella... lo succhia così forte che quasi posso sentire il risucchio sul mio cazzo! Lo infila tutto in gola, vedo la gola gonfiarsi... lei che quasi soffoca!

Continua a masturbarsi quella bellissima fighetta tutta bagnata, e inizia a strozzarsi con la mano... così forte che diventa tutta rossa, mentre continua a gemere dalla masturbazione... fantastico!

Posa il dildo e inizia a giocare con le tette... ci sputa sopra e inizia a giocare con la saliva e i capezzoli! Quelle tette sono da 10!

Colpo di scena!

Da un lato (nascosto) prende del ghiaccio... e inizia a succhiarlo... lo prende in bocca e poi ci gioca sulle tette, i capezzoli e infine sul clitoride... per poi infilarlo tutto dentro alla figa!
Non contenta continua a masturbarsi!

Ormai lei è caldissima ed eccitata e si masturba sia la fighetta che il culo, una penetrazione con le dita che sapeva di voglia di venire.

Prende il secondo dildo e inizia a succhiarlo con passione, ancora di più della prima volta.
Ci gioca con le dita, poi con il seno e infine un bellissimo footjob con dei piedi stupendi.

Poi nuovamente con la bocca fino farlo schizzare tutto in faccia e in bocca, riempiendola di sborra! (il dildo ha una pompetta, effetto fantastico e realistico!)

Non sborrare in quel momento era impossibile, e infatti ;)

Lei si sistema, ci salutiamo e nel frattempo decide di continuare a masturbarsi e venire.

10 e lode, è stra consigliata perché è una vera bellezza e bravura :)

Ultima modifica: