Maddalena Sarti

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
17,102
Punteggio reazione
16,965
Punti
119
Maddalena Sarti

Visualizza allegato 16715564
Maddalena Sarti è nata il 26 settembre del 2001 a Budrio, Bologna, ed è una giovane influencer diventata famosa per la sua partecipazione al reality show: “Il Collegio”.

Vanitosa e sicura di sé, Maddalena ha conquistato subito l’attenzione dei compagni e del pubblico da casa. Ecco le sue parole nel video di presentazione al Collegio:
“Ciao mi chiamo Maddalena, ho 16 anni vivo vicino Bologna con la mia famiglia e sono la prima delle classe. Ho pochi amici, ma quelli che ho li scelgo bene. A scuola vado bene e con i compagni c’è un po di invidia e diciamo che questa cosa mi fa stare un po male a volte. Adoro ballare e infatti ballo sempre in camera. Quando ho i miei pensieri, brutti o belli, mi metto li e scrivo. In un gruppo tendo ad emergere, non so se per la mia bellezza o per il mio carattere”. Con queste parole si è presentata la concorrente della seconda edizione de “Il Collegio“.

Fonte: https://aboutcreators.it/maddalena-sarti-wiki-collegio-instagram/

Ho deciso di dedicarle un thread vista la sua bellezza mozzafiato
In effetti dev'essere simpatica come un dito nel...
 

Emma82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,728
Punti
114
Personalmente dai social non direi che è antipatica, non è detto che nella vita di tutti i giorni sia per forza diversa
 

Top Bottom