[Non Nude] Mady_gio

BlackMinkio

"Level 4"
Punteggio reazione
536
Punti
93
.

Allegati

• 0E7A0180-A497-416F-BB11-2CA9F616DD99_3025900.jpg
    0E7A0180-A497-416F-BB11-2CA9F616DD99_3025900.jpg
    485.6 KB · Visualizzazioni: 1,626
  • 5A4CB9E2-505B-4A27-AA61-D5237B059F49_3025905.jpg
    5A4CB9E2-505B-4A27-AA61-D5237B059F49_3025905.jpg
    536.5 KB · Visualizzazioni: 1,544

elchapo10

"Level 0"
Punteggio reazione
9
Punti
3
Comunque ultimamente si sta impegnando a creare dei contenuti per onlyfans. Di questo gliene va dato atto. Ripubblicasse le stesse cose di Instagram sarebbe da bandire. Ma in questo caso mi sento di dire che sta creando del contenuto per quel social quindi il minimo lo sta facendo.

Tenet

"Level 3"
Punteggio reazione
336
Punti
63
Comunque ultimamente si sta impegnando a creare dei contenuti per onlyfans. Di questo gliene va dato atto. Ripubblicasse le stesse cose di Instagram sarebbe da bandire. Ma in questo caso mi sento di dire che sta creando del contenuto per quel social quindi il minimo lo sta facendo.
A 35euro minimo deve regalarmi una sega con accarezzamento di palle in omaggio

apolloxyz

"Level 1"
Punteggio reazione
200
Punti
44
Set da 2-4 foto sempre più uguali tra loro... e ogni tanto qualche mini video che fanno solo rimpiangere quelli estivi di tiktok

ghost80

"Level 5"
Punteggio reazione
1,688
Punti
99
Posizione
Lucca
ragazzi parliamoci chiaro, lei non è fatta per il mondo erotico, soft o come lo volete chiamare, ci sta provando e si sforza a creare dei contenuti per OF. ma vedete che non ha niente di sexy a parte le tette. e proprio le tette non vuole farle vedere completamente. gli stanno piovendo soldi dal cielo per le foto che pubblica. i video di tik tok erano più hot del suo OF. ripeto. il mondo del nudo non fa per lei. non è quel tipo di persona.

aesse2021

"Level 1"
Punteggio reazione
73
Punti
18
Che si facesse pagare anche il minimo, allora! Non che paghi un panino al mac quanto una cena in un ristorante stellato..... credo che siate tutti d'accordo quando dico che il prezzo deve essere coerente coi servizi offerti..... fai il minimo? Ok lo apprezziamo, ma fatti anche pagare di conseguenza!
Post automatically merged:

Con quel fisico se lo può ampiamente permettere
Prima era più tonica.... ora che si sta lasciando un po' andare ne ha guadagnato il culo, ma le gambe sono un po' troppo cicciottelle

Pino Delpin

"Level 1"
Punteggio reazione
54
Punti
24
Dovrebbe mettere dei contenuti minimamente interessanti con il profilo gratuito per 30 giorni e poi giocarsela così per il futuro. Essendo nota tra i gamers penso che punti al pubblico teen/nerd per il quale è più importante la quest dell'intero gioco

Collantlover

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
1,541
Punti
99
Tutti invidiosi e frustrati di seghe .... avercene come lei... amatoriale al 100 pe' 💯!
Bella figa...peccato solo che non le esce

Dovrebbe mettere dei contenuti minimamente interessanti con il profilo gratuito per 30 giorni e poi giocarsela così per il futuro. Essendo nota tra i gamers penso che punti al pubblico teen/nerd per il quale è più importante la quest dell'intero gioco
Scrivi come mangi...

Che si facesse pagare anche il minimo, allora! Non che paghi un panino al mac quanto una cena in un ristorante stellato..... credo che siate tutti d'accordo quando dico che il prezzo deve essere coerente coi servizi offerti..... fai il minimo? Ok lo apprezziamo, ma fatti anche pagare di conseguenza!

Prima era più tonica.... ora che si sta lasciando un po' andare ne ha guadagnato il culo, ma le gambe sono un po' troppo cicciottelle
Si...infatti...fa schifo....vorrei vedere se ti fa una spagnola,se poi la pensi ancora cosi

aesse2021

"Level 1"
Punteggio reazione
73
Punti
18
Ma figurati! Già che non riduce il prezzo la dice lunga, poi non fa nemmeno una cazzo di promozione e tu pensi al periodo di prova gratuita..... ma secondo te una come lei ti permetterà mai di accedere gratis? E poi perché dovrebbe farlo continuano a pagarla zitti e muti?

Ok, mi dirai tu che i follower stanno calando, ma se neanche questo la smuove, allora penso proprio che non cambierà nulla

carlosorrentino17

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Punteggio reazione
1,395
Punti
119
Tutti invidiosi e frustrati di seghe .... avercene come lei... amatoriale al 100 pe' 💯!
Bella figa...peccato solo che non le esce

Scrivi come mangi...

Si...infatti...fa schifo....vorrei vedere se ti fa una spagnola,se poi la pensi ancora cosi
La penso proprio come te

Varesotto85

"Level 1"
Punteggio reazione
76
Punti
18
Amico sei tu quello che la sopravvaluta, se devi pagare per questa roba amatoriale fai prima a farti fare una spagnola da una professionista, che sicuramente è molto meglio e sta messa molto meglio. Perché va detto che si sono grosse, ma tutt'altro che sode. Non è che non si apprezzi, ma parliamo sempre di una "qualunque" con delle tette grosse, che anche solo facendo una passeggiata almeno un paio meglio di lei ne incroci, se non di più. Alla fine nella realtà parliamo semplicemente di questo che vedete qua

Allegati

• Screenshot_20211031-165017_Instagram[1].jpg
    Screenshot_20211031-165017_Instagram[1].jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 974
Top Bottom