Mai beccato una donna a sgrillettarsi?

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Bè perché dovrebbe mentirmi? L'ho conosciuta che lo faceva più volte al giorno, crescendo ha diminuito sempre di più, ora lo fa poco e niente e da quando conviviamo capita quasi esclusivamente se sono io che la induco.

È una cosa che mi fa impazzire, perché mai dovrebbe mentirmi?
Post automatically merged:

Diverse volte beccata la cognatina, cronologia del cellulare con molti spunti interessanti e mano tra le gambe durante lunghe docce rilassanti
L'hai vista mentre si masturbava in doccia?
Post automatically merged:

Cosa?
 

Olidammara

"Level 1"
Messaggi
32
Punteggio reazione
53
Punti
18
Age
32
Racconta un po'!!

Per vari motivi capita che mia cognata (sorella minore di mia moglie) si fermi da noi. L'episodio migliore è successo un 22 dicembre di qualche anno fa, si è fermata da noi tutto il giorno prima di andare insieme a cena dai suoceri. La sera prima di partire mia moglie era in ritardo a cucinare quello che avremmo dovuto portare per la cena, così la cognatina va prepararsi per prima e si concede anche una bella doccia. Le nostre finestre dei bagni hanno una grossa pecca, quando c'è più luce dentro che fuori, da distanza ravvicinata si riesce a vedere praticamente tutto. In una situazione normale sarebbe molto rischioso perchè il bagno non è in un punto in cui ci si può trovare per caso, devi essere li apposta, ma con la moglie impegnata e la poca luce della sera sono uscito con la scusa di caricare l'auto e mi sono piazzato di fronte alla finestra. Risultato: cognatina che entra beata nella doccia bollente e, dopo qualche minuto, inizia a massaggiarsi dolcemente figa e una tetta. Spettacolo purtroppo durato poco.
 
V

Virgilio11

Guest
Una seconda volta che l’ho beccata a sgrillattarsi è stata a Bologna. Appena entrati in hotel sono andato in bagno a fare pipì. Appena uscito dal bagno lei era già nuda e si sgrillettava ad occhi chiusi. Sono riuscito a farle foto ed anche un video mentre godeva con il dito nello spacco della phica mentre martoriava il clito...ovviamente l’ho chiavata x bene. Eravamo nel 2015 Visualizza allegato 16851762 Visualizza allegato 16851762
che spettacolo di figa
 

Onfranket

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
100
Punteggio reazione
378
Punti
69
Age
36
Una mia amica, andammo in montagna insieme, io ero uscito a prendere delle cose al supermercato, quando sono tornato lei era in vasca che si masturbava, non lho vista ma lho sentita e quando è uscita dal bagno era imbarazzatissima perché nn pensava io fossi tornato 🤣🤣
 

Top Bottom