[Nude] Maira Hypnotic

Zanascato

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
291
Punteggio reazione
365
Punti
69
Age
38
Seguendola da anni e guardando con chi esce penso che sia una aspirapolvere con il naso che il folletto le fa una pippa 😁😁😁😁😁un po' ingrassata ,ma davvero un figone pazzesco

Indubbiamente qualche chilo la messo su. È palese. Un po di palestra non le farebbe male. Ma rimane una valchiria di razza pura.! E la penso come te riguardo le sue amicizie... Deve essere una aspirapolvere no limits..
 

sap0billy

"Level 1"
Messaggi
70
Punteggio reazione
78
Punti
18
Qualcuno si ricorda le sue storie del 31 ottobre notte di Halloween? Era su un terrazzo con molta vegetazione con vista Duomo di Milano che combacia perfettamente con l'attico dell'imprenditore arrestato qualche giorno fa per violenza sessuale su una 18enne. Ricordo anche che la mattina dopo aveva fatto una storia taggando un tizio ma non ricordo se fosse proprio lo stesso Alberto Genovese. Qualcun altro c'ha fatto caso?
 
G

giado

Guest
Qualcuno si ricorda le sue storie del 31 ottobre notte di Halloween? Era su un terrazzo con molta vegetazione con vista Duomo di Milano che combacia perfettamente con l'attico dell'imprenditore arrestato qualche giorno fa per violenza sessuale su una 18enne. Ricordo anche che la mattina dopo aveva fatto una storia taggando un tizio ma non ricordo se fosse proprio lo stesso Alberto Genovese. Qualcun altro c'ha fatto caso?
No, ma nel caso mi sa che la nostra Maira gli da filo da torcere a Genovese in quanto a voglia di divertirsi 😁😁😁, dico per sdrammatizzare ,la storia di per sé è molto seria e brutta
 

Top Bottom