Mamme in situazioni morbose

antotor

"Level 3"
Messaggi
339
Punteggio reazione
334
Punti
68
Bravo Alessio, è sbagliato infatti dire che l'incesto sia contro natura ma è vero esattamente il contrario...la natura ci spinge uno nelle braccia dell'altro ( questo vale anche per le mamme ) ma la cultura ce lo impedisce severamente purtroppo...

Ma questo vale solo per i figli ( alcuni )
Dubito ci sia qualche madre che prova pulsioni per il proprio figlio, forse 1 su un milione.
 

Dobermann84

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,301
Punteggio reazione
1,555
Punti
119
Amico caro se era una monaca non si scopava vari ragazzotti... Fortuna loro che è un pezzo di figa... E il nipotino non ne approfitta... Seghe morali e pippe!!! Hai una zia così... Che vuoi scoparti fallo!!! Affanculo la morale! Tanto se è tutto vero lo zio un corno in più non gli fa niente. W la famiglia!
Esatto
 

Midoriya

"Level 1"
Messaggi
65
Punteggio reazione
75
Punti
34
Age
34
Di fronte ad uno spettacolo così bello scommetto che la salsa bianca dentro al panino non è maionese.............................................................
 

LorixITA

"Level 4"
Messaggi
495
Punteggio reazione
681
Punti
93
Age
45

Rosario95

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
238
Punteggio reazione
261
Punti
69
Age
29
Mia mamma è sempre stata una bella donna,veste sempre scollata o senza reggiseno...avendo un bel seno prosperoso lo mette sempre in mostra.
Ho sempre pensato che lo faccia apposta per farsi guardare.
Da piccolo mi dava fastidio che altri uomini la guardassero...oggi la cosa mi piace !
Mi piace che la guardando e la desiderano,e mi piace mostrarla.
 

Italianboobers

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,340
Punti
99
Mia mamma è sempre stata una bella donna,veste sempre scollata o senza reggiseno...avendo un bel seno prosperoso lo mette sempre in mostra.
Ho sempre pensato che lo faccia apposta per farsi guardare.
Da piccolo mi dava fastidio che altri uomini la guardassero...oggi la cosa mi piace !
Mi piace che la guardando e la desiderano,e mi piace mostrarla.
Allora avanti... noi attendiamo!!! 😋😅✌
 

Top Bottom