Mamme in situazioni morbose

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
834
Punti
119
Una mamma è la prima donna che si vede e potrebbe essere la prima donna con cui imparare il corteggiamento.
......... perchè si ha paura di fare brutta figura.

Ma se funziona su lei, allora sarete maestri con le donne
se volete ne possiamo parlare
anche in privato
 

Tuaregblu

"Level 5"
Messaggi
741
Punteggio reazione
1,905
Punti
94
Posizione
Lombardia
Non posso... Ho una relazione di 10 anni con la mia fidanzata, prossimi al matrimonio, non posso buttare tutto cosí..... Sarebbe troppo azzardato, sto meditando da molto su come farlo capitare che lei prenda l iniziativa... Ma la vedo dura
Avvicinati con il viso a lei con la scusa di prendere qualcosa o se lei si avvicina non ti spostare quando ti bacia sulla guancia che ti saluta scostati poco e vedi le reazioni... se si allontana o non si sposta.
 

joedes

"Level 4"
Messaggi
1,002
Punteggio reazione
834
Punti
119
Non posso... Ho una relazione di 10 anni con la mia fidanzata, prossimi al matrimonio, non posso buttare tutto cosí..... Sarebbe troppo azzardato, sto meditando da molto su come farlo capitare che lei prenda l iniziativa... Ma la vedo dura
usa i social
 

Tuaregblu

"Level 5"
Messaggi
741
Punteggio reazione
1,905
Punti
94
Posizione
Lombardia
Troppo azzardata come mossa
infatti, applica la regola dello specchio fai quello che fa lei e non ti sottrarre quando lo fa lei... es. se ti appoggia un seno su un braccio non levarlo, e magari se capita appoggia tu un braccio al seno, chiaro? Sembra banale, ma funziona, non ti scopri e vedi dove ti porta la situazione,
Io così ho scopato una collega, altra situazione rischiosa.

FAMMI SAPERE ;-)
 

devitamario93

"Level 1"
Messaggi
295
Punteggio reazione
245
Punti
43
Age
30
Non ho capito ma questa app esattamente cosa fa?
Registri video, tenendo bloccato lo schermo. L'app funziona in background, quindi lo appoggi da qualche parte con display spento e gli altri penseranno che il telefono sta li solo perché te lo sei dimenticato. Chiaro no? Metti il tel nel taschino dell'accappatoio e il gioco è fatto :p
 
K

karson

Guest
una sera son voluto andare a vedere nella discoteca dove sarebbe andata lei, c'era e l'ho vista ballare con un abitino succinto con intorno più gente, uomini, secondo me tutti arrapati. Son rimasto un po a guardare poi mi sono dovuto allontanare per non farmi vedere. Di certo se mi capitasse di trovare una così che balla in disco penserei di tutto.
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,634
Punteggio reazione
5,122
Punti
124
una sera son voluto andare a vedere nella discoteca dove sarebbe andata lei, c'era e l'ho vista ballare con un abitino succinto con intorno più gente, uomini, secondo me tutti arrapati. Son rimasto un po a guardare poi mi sono dovuto allontanare per non farmi vedere. Di certo se mi capitasse di trovare una così che balla in disco penserei di tutto.
avessi avuto la tecnologia attuale 10/15 anni fa, senza dilungarmi all'adolescenza, avrei attualmente qualche decina di terabyte.
Ogni buco è trincea ma prima della serratura
 

Top Bottom