Mamme in situazioni morbose

Marcus1985

Banned
"Level 7"
Messaggi
2,632
Punteggio reazione
6,271
Punti
113
Ultimamente quando si spoglia o si lava sono sempre li presente per sbirciare, lei non si fa nessun problema a stare nuda davanti a me. Ma credo che qualcosa sospetti perché ogni volta che si spoglia io mi avvicino e cerco una scusa per parlare
Quanti anni avete? Perché non provi a parlarle?
 
OP
9

99Giulio

Guest
Voglio condivere quello che mi è capitato oggi. Mi stavo segando in camera e ad un certo punto entra mia madre,io riesco a nascondere il cazzo tra la maglietta e il pantalone (ero seduto) e lei non si accorge di niente,appena entra mi chiede di aggiustarle il reggiseno perchè si era staccato da dietro,così si alza la maglia e si gira. Lei indossava un leggings,così in pratica avevo quasi il suo culone in faccia poichè ero seduto con il cazzo (eretto) di fuori. Una volta rimesso al posto il laccio del reggiseno con una mano in quanto con l'altra mi segavo,tanto era di spalle,lei ha ringraziato e se ne è andata.
 

Italianboobers

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
820
Punteggio reazione
1,349
Punti
99
Voglio condivere quello che mi è capitato oggi. Mi stavo segando in camera e ad un certo punto entra mia madre,io riesco a nascondere il cazzo tra la maglietta e il pantalone (ero seduto) e lei non si accorge di niente,appena entra mi chiede di aggiustarle il reggiseno perchè si era staccato da dietro,così si alza la maglia e si gira. Lei indossava un leggings,così in pratica avevo quasi il suo culone in faccia poichè ero seduto con il cazzo (eretto) di fuori. Una volta rimesso al posto il laccio del reggiseno con una mano in quanto con l'altra mi segavo,tanto era di spalle,lei ha ringraziato e se ne è andata.
Mi fai segare come un matto a pensare alla situazione!!!🙈😮🤤😍
 

K_K

"Level 5"
Messaggi
826
Punteggio reazione
2,203
Punti
93
Voglio condivere quello che mi è capitato oggi. Mi stavo segando in camera e ad un certo punto entra mia madre,io riesco a nascondere il cazzo tra la maglietta e il pantalone (ero seduto) e lei non si accorge di niente,appena entra mi chiede di aggiustarle il reggiseno perchè si era staccato da dietro,così si alza la maglia e si gira. Lei indossava un leggings,così in pratica avevo quasi il suo culone in faccia poichè ero seduto con il cazzo (eretto) di fuori. Una volta rimesso al posto il laccio del reggiseno con una mano in quanto con l'altra mi segavo,tanto era di spalle,lei ha ringraziato e se ne è andata.
Anche mia madre a volte mi chiede di aiutarla ad allacciare il reggiseno o di chiuderle la cerniera dei vestiti dietro
 
P

Pig91

Guest
È un pò lunga da raccontare.. Conta che quando ero bambino e parlo di 5/6/7 anni ovviamente andavo al mare con mia madre (ci sono stato fino a quando ne avevo 15) premetto, lei a quell'età bellissima donna! Meridionale mora (poi si è fatta bionda) terza di seno con belle cosce e credetemi gran culo! Beh.. torniamo a noi... Ero piccolo quindi sinceramente non mi rendevo conto di quello che succedeva.. Lei al mare (o piscina) pezzo sotto del bikini solo ed esclusivamente PERIZOMA, e non sempre ma spesso in topless.. Comunque come dicevo prima non ci facevo caso perchè comunque ero piccolo.. Beh crescendo incominiciavo a capire e lei comunque al mare sempre con il culo di fuori e le tette al vento in poche parole.. Più o meno a 13 anni ho iniziato a fargli capire che a me dava fastidio ma comunque lei mi diceva che erano cose normali.. Il fatto è che potevo capire se lei si metteva in topless solo sul suo asciugamo o ombrellone, invece lei andava tranquillamente a farsi il bagno in topless..! Beh immagina il mio imbarazzo.. Vedevo le madri dei miei amichetti tutte coperte e la mia mezza nuda..! Credetemi non era bello per niente.. Poi va beh ci sono anche altre storie... (Ah! Per la precisione, stiamo parlano di 15/16 anni fa quindi erano altri tempi.. ora vedere un perizoma o una in topless è quasi normalità..)
 

Top Bottom