Mamme in situazioni morbose

K_K

"Level 5"
Messaggi
798
Punteggio reazione
2,179
Punti
93
Vi racconto un po della troietta di mia madre, 44 anni:
Quando si poteva il sabato andava a ballare e si vestiva veramente da troia con vestitini corti, perizoma sotto e tacchi. Spesso mi chiede di chiuderle la cerniera del vestito dietro le spalle e a me eccita tantissimo. Da queste serate torna sempre la notte quasi al mattino con un altro profumo addoso, quello di un uomo, chissà quanti ne prendeva.
Una sera mentre si stava preparando per andare a ballare aveva un vestitino molto stretto che le faceva il culo ancora più grosso e bello e mi chiede:
-si vede il segno della mutanda? (Era un perizoma)
- si, si vede.
-Bene allora la tolgo!
E si sfila le mutande davanti a me ed esce senza mutande. Chissà quella sera a quanti avrà mostrato la figa.
 

mirkoscalise

"Level 5"
Messaggi
2,133
Punteggio reazione
1,789
Punti
113
Age
40
festa di san valentino...ieri sera praticamente....rientro a casa dal lavoro e....trovo il puttanone di mia amdre che si stava metetndoa tiro epr uscire ...pooc dopo,verso le 20 vengono a prendersela due suoi amici, due ragazzi ben piu giovani di lei....
Tutti qst giovani che la scopano in doppia hai descritto il puttanone non ti resta che mostrarcela...
 

siciliadur

"Level 6"
Élite Fase 1
Messaggi
7,968
Punteggio reazione
4,576
Punti
119
Posizione
Catania
Vi racconto un po della troietta di mia madre, 44 anni:
Quando si poteva il sabato andava a ballare e si vestiva veramente da troia con vestitini corti, perizoma sotto e tacchi. Spesso mi chiede di chiuderle la cerniera del vestito dietro le spalle e a me eccita tantissimo. Da queste serate torna sempre la notte quasi al mattino con un altro profumo addoso, quello di un uomo, chissà quanti ne prendeva.
Una sera mentre si stava preparando per andare a ballare aveva un vestitino molto stretto che le faceva il culo ancora più grosso e bello e mi chiede:
-si vede il segno della mutanda? (Era un perizoma)
- si, si vede.
-Bene allora la tolgo!
E si sfila le mutande davanti a me ed esce senza mutande. Chissà quella sera a quanti avrà mostrato la figa.
e con le mutande non ci hai fatto niente? una sniffatina?
Post automatically merged:

Che urla ieri sera di mia madre mentre i due maiali se la scopavano!
si faceva scopare a casa da 2 e tu li sentivi dall'altra stanza? quante seghe sei arrivato a farti?
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
tutta roba che esce dalla deliziosa passera
Si ok, anche succhiare i lobi delle orecchie è delizioso: ma se sono infetti e marciscenti per un piercing andato male IO evito.... o solleticare l'ano: ma se sta in diarrea a spruzzo, si può rimandare.... poi deh: de gustibus..... ☺️
 

shaggy

"Level 4"
Élite Fase 1
Messaggi
5,179
Punteggio reazione
825
Punti
119
Perchè non sei stato parte interessata. Considera come si sentiva la mia compagna spiata dal figlio che si segava.
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensava la mamma. Come reagiva?
Post automatically merged:

Perchè non sei stato parte interessata. Considera come si sentiva la mia compagna spiata dal figlio che si segava.
Sarebbe interessante sapere cosa ne pensava la mamma. Come reagiva?
 

Tuaregblu

"Level 5"
Messaggi
737
Punteggio reazione
1,898
Punti
94
Posizione
Lombardia
Ieri ho pensato a voi...
Ero in metropolitana sulla scala mobile una molto lunga, linea gialla a Milano.
C'era la fila di persona in fila indiana ferme in fila indiana sul lato dx della scala, io stavo invece camminando lentamente ma salivo sorpassando tutti.
Mentre salivo sono passato a lato di una di un ragazzino biondino sui 14 anni e la sua mamma sui 45, lui sul gradino dietro della scala mobile lei davanti di spalle lui la abbracciata da dietro mettendole le mani (casualmente?) sulle tette, le aveva un cappottino leggero, e lei gli ha preso le mani e gli ha abbassato "l'abbraccio" sotto il seno.
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
Ieri ho pensato a voi...
Ero in metropolitana sulla scala mobile una molto lunga, linea gialla a Milano.
C'era la fila di persona in fila indiana ferme in fila indiana sul lato dx della scala, io stavo invece camminando lentamente ma salivo sorpassando tutti.
Mentre salivo sono passato a lato di una di un ragazzino biondino sui 14 anni e la sua mamma sui 45, lui sul gradino dietro della scala mobile lei davanti di spalle lui la abbracciata da dietro mettendole le mani (casualmente?) sulle tette, le aveva un cappottino leggero, e lei gli ha preso le mani e gli ha abbassato "l'abbraccio" sotto il seno.
Io in situazioni così, supermercato o a casa dietro mamma sulle scale, le volte che stavo quei 3-4 gradini indietro a vederle culo e perizoma sotto la gonna.... :p
 

Use Less

"Level 7"
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,390
Punteggio reazione
6,518
Punti
134
Posizione
nord
O quando lei è su una scala a pulire sui mobilie e da dietro a tenerle la scala

20190821_180119060-jpg.18648792
...o lavori in casa tipo così..... 🥵
 

Virgix

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,312
Punteggio reazione
9,159
Punti
119
Ieri ho pensato a voi...
Ero in metropolitana sulla scala mobile una molto lunga, linea gialla a Milano.
C'era la fila di persona in fila indiana ferme in fila indiana sul lato dx della scala, io stavo invece camminando lentamente ma salivo sorpassando tutti.
Mentre salivo sono passato a lato di una di un ragazzino biondino sui 14 anni e la sua mamma sui 45, lui sul gradino dietro della scala mobile lei davanti di spalle lui la abbracciata da dietro mettendole le mani (casualmente?) sulle tette, le aveva un cappottino leggero, e lei gli ha preso le mani e gli ha abbassato "l'abbraccio" sotto il seno.
a quell'età lì con i primi ormoni se hai una madre figa o cmq con le curve nei punti giusti è un massacro di seghe
 

Top Bottom