Esperienza reale Marchino nipote

The creature

"Level 3"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
402
Punteggio reazione
494
Punti
69
Chiedo perdono a tutti,mi devo confessare,il racconto che ho scritto eccitante o no è di pura fantasia,ho scritto reale per rendere piu eccitante la cosa,quando l'ho inventatovero in eccitazione e il sangue invece d'andare al cervello è andato all'uccello,sono stato 1 pirla e chiedo scusa a chiunque abbia avuto eccitazione ma soprattutto per chi si sia sentito offeso.ho cercato di arrampicarmi sui vetri ma dato che piu che me è stata presa in causa mia moglie la cosa mi ha sconvolto!lei,ignara delle mie cazzate che viene accusata di pedofilia!di vero c'è che ho 1 moglie,ho 1 cognata e che ho un desiderio perverso virtuale che mia moglie faccia cose con altri uomini,quindi adulti(come tantissimi mariti sognano),per il resto stop.non assecondo minimamente la pedofilia,in nessun modo,non la tollero!so che ora sarò creduto a metà e che sarò considerato 1 coglione,me lo merito!ma ripeto,ero in uno stato di eccitazione estremo e non ho pensato minimamente al disastro che stavo facendo.
Chiedo umilmente scusa!
Si ma è ora di finirla a prendere per il c.... ogni volta ,tanto si capisce che sono situazioni che non stanno né in cielo né in terra, la cosa più onesta è quella di scrivere di fantasia né aprezzeremmo di più le capacità del narratore e ci faremmo trasportare in un vero sogno come i veri scrittori sanno fare.
 
OP
PerMogliMature

PerMogliMature

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
237
Punti
39
Si ma è ora di finirla a prendere per il c.... ogni volta ,tanto si capisce che sono situazioni che non stanno né in cielo né in terra, la cosa più onesta è quella di scrivere di fantasia né aprezzeremmo di più le capacità del narratore e ci faremmo trasportare in un vero sogno come i veri scrittori sanno fare.
Ciao,ho capito la cazzata che ho fatto,scusa pure a te🙏🏻
 

Maxter88

"Level 1"
Messaggi
15
Punteggio reazione
66
Punti
13
Age
35
Comunque, prima di accusare qualcuno di pedofilia, dovreste quantomeno conoscere la legge.

Un maggiorenne può compiere atti sessuali consenzienti con minori, se hanno compiuto 14 anni (art. 609-quater, comma 1). Se il maggiorenne è un ascendente, il genitore, anche adottivo, o il di lui convivente, il tutore, vale a dire, altra persona alla quale, per ragioni di attenzione, di educazione, di istruzione, di vigilanza o di custodia, il minore è affidato o che abbia, con lo stesso, una relazione di convivenza, può compiere atti sessuali esclusivamente con minorenni consenzienti, di 16 anni compiuti (art. 609-quater c.p., comma 1).

I minorenni possono avere rapporti consenzienti a partire dal compimento dei 13 anni, purché l’altro sia un minore con una differenza massima di età di 4 anni. (art. 609-quater c.p., comma 4).

Giusto per chiarire un attimo. Laddove ci sia il CONSENSO e l'età prevista dalla legge, anche se minorenne, non si può parlare di pedofilia (che schifo e aborro con tutto me stesso).

Per il resto, come ti hanno già detto, apprezzo l'onestà di aver confessato che fosse tutta una tua fantasia (com'era facilmente intuibile, anche se scritta bene e ipoteticamente plausibile).

Per il futuro, meglio essere sinceri fin dall'inizio.
 

Il Gino

"Level 3"
Messaggi
189
Punteggio reazione
362
Punti
63
Age
45
Vabbè dai, hai capito di aver sbagliato, hai chiesto scusa, a questo punto non c'è bisogno di crocifissioni: c'è gente che ha raccontato di essersi fatto mamma, sorelle, zie, cugine, antenate e qualunque fanciulla gli passi accanto, magari anche tutte assieme, e metaforicamente parlando "gira ancora a piede libero"...
 

giassai1

"Level 4"
Messaggi
158
Punteggio reazione
709
Punti
93
Age
49
avete dovuto rompere facendo i bacchettoni guardie per un minuto di protagonismo e sto poveraccio si è dovuto giustificare. Che palle ma perchè non frequentate i forum della parrocchia invece di stare qui a fare i censori moralisti e avvocati poliziotti?
 
OP
PerMogliMature

PerMogliMature

"Level 1"
1 Mese di Phica.net
Messaggi
57
Punteggio reazione
237
Punti
39
avete dovuto rompere facendo i bacchettoni guardie per un minuto di protagonismo e sto poveraccio si è dovuto giustificare. Che palle ma perchè non frequentate i forum della parrocchia invece di stare qui a fare i censori moralisti e avvocati poliziotti?
Giassai1,il fatto è che non hanno torto,ho chiesto scusa,non ho dovuto giustificare,mia spontanea volontà,ho fatto 1 cazzata e ho confessato,ora sto meglio io e loro,mi hanno accettato,nessun insulto,nessun ban...tantomeno nessuna querela,continuerò a scrivere,anche su richiesta,essendo sicero😃,grazie per il sostegno😉
 

dark_man

"Level 1"
Messaggi
179
Punteggio reazione
211
Punti
48
Boh non saprei... cosa ti eccita? Il fatto che tua moglie pippi un sedicenne o che lo faccia col figlio di sua sorella?
Sinceramente mi sembra un cocktail di incesto con una spolverata di pedofilia... 🤔😒
Ad ogni modo , a prescindere che Marchino ci sia o ci fa che esista o no, ci sono vere e proprie figure professionali preposte a questo tipo di attività per ragazzi con "problemi" o "speciali" e lo dico come percorso di studio. Quindi in questo caso è pura fantasia ma poi non è detto che ci sia chi lo davvero....
 

giassai1

"Level 4"
Messaggi
158
Punteggio reazione
709
Punti
93
Age
49
Giassai1,il fatto è che non hanno torto,ho chiesto scusa,non ho dovuto giustificare,mia spontanea volontà,ho fatto 1 cazzata e ho confessato,ora sto meglio io e loro,mi hanno accettato,nessun insulto,nessun ban...tantomeno nessuna querela,continuerò a scrivere,anche su richiesta,essendo sicero😃,grazie per il sostegno😉
Amico continua la storia
 

Top Bottom