Margherita per voi

OP
M

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
359
Punteggio reazione
2,115
Punti
93
Come premesso negli ultimi 3/4 mesi M. è cambiata radicalmente e ha abbracciato la mia visione del sesso, più cerebrale e, diciamo, libertina.
Ogni tanto le lancio qualche provocazione, qualche sfida, e mentre prima quasi mi predeva in giro (per poi non fare nulla) ora mi sorprende quasi sempre.
Ad esempio qualche giorno fa le ho lanciato uno "scambio"
Oggi penso io alla casa, a 360 gradi, però andiamo insieme a fare shopping con una sola piccola "variazione"
Gonna a tua scelta, possibilmente corta, e senza mutandine.
Il racconto sarebbe lungo, siamo andati ad un famoso outlet e nel viaggio le mie dita sono state più nella sua fica che sul volante, ma poi li è stata una bomba.
Il massimo quando l'ho convinta ad entrare in un negozio di scarpe, ero eccitatissimo e il suo sguardo valeva tutta la fatica a pulire casa.
Come detto il racconto è lungo e all'outlet ne abbiamo combinate di tutti i colori.
Facciamo così.
Fate voi delle domande, io cercherò di rispondere....senza tabù, chiedete ciò che volete
 

risotton

"Level 1"
Messaggi
2,954
Punteggio reazione
123
Punti
69
Come premesso negli ultimi 3/4 mesi M. è cambiata radicalmente e ha abbracciato la mia visione del sesso, più cerebrale e, diciamo, libertina.
Ogni tanto le lancio qualche provocazione, qualche sfida, e mentre prima quasi mi predeva in giro (per poi non fare nulla) ora mi sorprende quasi sempre.
Ad esempio qualche giorno fa le ho lanciato uno "scambio"
Oggi penso io alla casa, a 360 gradi, però andiamo insieme a fare shopping con una sola piccola "variazione"
Gonna a tua scelta, possibilmente corta, e senza mutandine.
Il racconto sarebbe lungo, siamo andati ad un famoso outlet e nel viaggio le mie dita sono state più nella sua fica che sul volante, ma poi li è stata una bomba.
Il massimo quando l'ho convinta ad entrare in un negozio di scarpe, ero eccitatissimo e il suo sguardo valeva tutta la fatica a pulire casa.
Come detto il racconto è lungo e all'outlet ne abbiamo combinate di tutti i colori.
Facciamo così.
Fate voi delle domande, io cercherò di rispondere....senza tabù, chiedete ciò che volete

mmm cosa è successo per farla cambiare così? si è svegliata una mattina ed era diversa??
 
OP
M

MarAlb

"Level 5"
Messaggi
359
Punteggio reazione
2,115
Punti
93
Una prima domanda:
quando è entrata nel negozio di scarpe, si è seduta e si è fatta aiutare dal ragazzo per provarsi le scarpe ? :rolleyes:

In realtà era una mia "fantasia" che tante volte le avevo confessato e sulla quale avevo snocciolato ogni dettaglio e quindi dopo un momento di iniziale imbarazzo si è fatta servire dal commesso che però non credo abbia allungato lo sguardo, o almeno così mi ha detto Margherita. Ad ogni modo per me è stato un momento da farfalle nello stomaco.

- - - Aggiornato - - -

mmm cosa è successo per farla cambiare così? si è svegliata una mattina ed era diversa??

Domanda complicata.
In realtà è stata una cosa progressiva.
E' difficile da spiegare ma è come vedere un bel fiore che ogni giorno prende forza fino a mostrarsi alla fine in tutta la sua bellezza.
Io credo che abbia scoperto finalmente la sua femminilità in pieno e mentre prima faceva certe cose solo per me (con risultati altalenanti..) ora le fa soprattutto per se stessa...ed è tutta un'altra cosa.
 

renegade1

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
9,759
Punteggio reazione
6,718
Punti
124
lo sai che anche mia moglia come la tua ha avuto questa evoluzione...? Sta diventando sempre piu' disinibita piu' porca .. mi piace da morire questa cosa, era da tempo che la stuzziavo.. La tua e davvero molto bella!!!! metti altro dai
 

Top Bottom