Maria Teresa Ruta [OFFICIAL THREAD]

domepitya

"Level 1"
Messaggi
43
Punteggio reazione
133
Punti
33
Age
41
mi ha sempre dato l'idea di essere una donna molto disponibile, una che non si fa problemi a darla. Ma non una di quelle sgualdrine senza ritegno, quanto piuttosto una donna elegante, cordiale, sempre sorridente e gentile che considera il sesso un piacere, una cosa bella da condividere. Non so perchè ma mi ha sempre dato l'idea di essere una donna molto disponibile e aperta di mente. E cavolo quanto era bella negli anni 90! Ricordo da ragazzino a 13-14 anni restavo incantato davanti alle sue scosciate e minigonne cortissime, e quei capelli biondi stupendi, le sue labbra, i suoi occhi e quel sorriso invitante ed educato che sembrava dire: vieni qui che ti coccolo io. A quell'eta non capivo perchè mi piacesse piu lei che le mie compagne di classe, e di questo mi preoccupavo perchè non mi sembrava una cosa normale e me la tenevo tutta per me. Mi ha turbato l'adolescenza questa donna: mi mettevo davanti alla tv e restavo incantato davanti alle sue cosce stupende, sindrome di Stendhal allo stato puro
 

longobardo2

"Level 5"
Messaggi
935
Punteggio reazione
1,020
Punti
93
Age
33
da giovane la segavo come un matto crescendo mi sono reso conto che molto oca e questo mi ha ftto perdere parecchio interesse ma resta una grandissima milf
 

Armanditosex

"Level 1"
Messaggi
81
Punteggio reazione
234
Punti
33
Age
39
me la sono segata a morte quando ero ragazzino e faceva le trasmissioni al mattino...era tutta una scosciata. Fra lei e la Perego su Forum alla mattina mi distruggevo di seghe
 

Top Bottom