Marika Ferrero: gli attori amatoriali sono veramente pazzi!

Monazza

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
0
Tantissimo Karma a Marietto, per lo sbattone!

Ma...
Da 1 a 10 quanto fa schifo questo video?
Mamma mia.... non perdete tempo!
M.
 

21cm

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
211
Punteggio reazione
2
Punti
18
preso da pinkoenterprise...
Certo l'idea della Pink'o di mettere a confronto due mondi hardcore apparentemente diversi, come quello professionista ed amatoriale è stata geniale e stimolante.

Marika Ferrero, sempre pronta a nuove esperienze, non ha esitato minimamente quando gli è stato chiesto di andare su un set porno amatoriale. Il risultato è davvero sorprendente. In un primo momento Marika ha osservato gli attori amatoriali per capirne le dinamiche, ma poi si è letteralmente tuffata in mezzo e a quel punto... vi consiglio di non perdere questo appuntamento che potrete vedere presto su Wumpum.com o Centopercento.net

Marika ha cosi commentato: "gli attori amatoriali sono veramente pazzi, fanno sesso per il solo piacere di farlo, senza tener conto della telecamera, senza interruzioni. Tra professionisti si cerca di seguire la telecamera ed un minimo di scaletta concordato prima con il regista o l'operatore. Tra gli amatoriali niente di tutto questo, il più delle volte i personaggi si conoscono solo pochi minuti prima. Girano la scena senza tener conto dell'operatore, il quale fa movimenti da equilibrista per riuscire a dare un senso a ciò che succede in quella stanza.
Insomma incredibile. Comunque, io ho dimostrato che una professionista sa muoversi ovunque, ad un certo punto ho dovuto fermarmi per non esagerare e metter in soggezione questi bravi ragazzi!!"

aspettiamo.......
Visualizza allegato 1622610


Grandeee
 

Top Bottom