marika vitale

frankgordo

"Level 3"
Messaggi
290
Punteggio reazione
333
Punti
68
mai sopportata lei e l'amica perla chantal, due sfigate che fanno finta di avere una vita da regine ma in realtà vivono di stenti
Non so se vivono di stenti, personalmente non credo perchè fossi in loro sarei capace di guadagnare in 15 gg quanto un impiegato statale guadagna in un anno. Di sicuro ostentano una classe che non hanno. Si atteggiano da donne dell'alta aristocrazia, con la puzza sotto al naso, pronte a dare dello sfigato al primo che non possiede un maserati o una ferrari ma sotto sotto vengono dalla palude della periferia italiana. Di sicuro il salto economico l'hanno fatto ma vorrei vederle tra qualche tempo. Fanno tutte la stessa fine
 

RAGNO1980

"Level 3"
Messaggi
591
Punteggio reazione
359
Punti
63
Age
44
L'ho conosciuta durante una sua serata e l'ho trovata molto simpatica.Adesso direi che ha da pensare a cose molto più importanti che ad un suo eventuale ritorno,farà quello che ritiene piu'opportuno.
 

Robycolt

"Level 4"
Messaggi
236
Punteggio reazione
530
Punti
93
Age
44
Alla fine essendo un personaggio pubblico ci sta che arrivino anche delle critiche, certi post se li poteva pure risparmiare, la differenza l'avrebbe fatta se avesse usato altri modi oppure semplicemente sorvolando sulla cosa...detto questo ritengo che sia un gran pezzo di fica, non come quella ritardata della sua amica, che si crede di essere qualcuno solo perché fa marchette a destra e sinistra
 

raf81

"Level 3"
Messaggi
1,635
Punteggio reazione
413
Punti
84
c
Alla fine essendo un personaggio pubblico ci sta che arrivino anche delle critiche, certi post se li poteva pure risparmiare, la differenza l'avrebbe fatta se avesse usato altri modi oppure semplicemente sorvolando sulla cosa...detto questo ritengo che sia un gran pezzo di fica, non come quella ritardata della sua amica, che si crede di essere qualcuno solo perché fa marchette a destra e sinistra

chi è l'amica?
 

Top Bottom