[Nude] Mariti che fotografano le mogli al mare x farci impazzire!!!!

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
mmmmmm... quanto è bona la DIXXINA!!!!.... Io amo le MILF!!!

Pur di toccarla tutta...... fingerei di essere un massaggiatore, che svolge la sua professione lungo il litorale.....
Mi avvicinerei con cautela alla DIXXINA e le chiederei se volesse un massaggio rilassante con l'utilizzo di una crema..... "speciale"........
La DIXXINA, che in quel momento è impegnata con il cellulare, solleva il capo e guardandomi dalla testa ai piedi (soffermandosi per un momento sull'evidente rigonfiamento del costume tipo slip all'altezza del mio "pacco"), costata che sono un bel ragazzo....... e per questo mi sorride ed accetta di essere massaggiata......
Mi metto in ginocchio accanto a lei, distesa sul lettino a pancia sotto con il reggiseno del costume slacciato. Esco, dalla borsa, una bottiglietta, la stappo e lascio cadere un pò del contenuto sulla sua schiena nuda..... una misteriosa crema di produzione propria..... dopodichè mi metto all'opera.... iniziando a massaggiarla con cupidigia...... accarezzando le sue spalle e la schiena con delicatezza ed insinuando le mia mani anche sotto, in modo da toccare i suoi seni e la pancia......
La DIXXINA è estasiata da quel piacevole massaggio...... Sentire le mie mani di un giovane maschio che l'accarezzano, diverse dal quelle del marito, la eccitano......
Nel mentre non vi nascondo che il mio "batacchio", all'interno dello slip, diventa sempre più duro, arrivando a scappellarsi da solo........ nel mentre il marito, DIXXY, osserva...... preoccupato per quelle mani che si insinuano nei meandri della sua signora......
Dopo aver palpeggiato a dovere la splendida schiena della DIXXINA..... non nascondendo la libidine che provoca in me..... prendo la bottiglietta e lascio cadere un pò del contenuto sui suoi glutei, sulle cosce, sulle caviglie e sui suoi piedini......
Riprendo a massaggiarla con vigore..... questa volta lungo le sue splendide gambe, dai glutei, ai piedi........
Le mie mani iniziano a massaggiare i suoi glutei, riducendo la copertura dello slip ad una striscia di tessuto, come fosse un tanga, poi, insinuo le mie dita all'interno dello slip, arrivando a toccarle per una frazione di secondo l'unisono, tra la sua fica e l'ano (ed anche quest'ultimi)..... Questo provoca alla DIXXINA un gemito...... ed un principio di orgasmo..... percepito anche dal marito DIXXY, che, pur guardandomi con evidente gelosia...... e combattuto se mandarmi via a calci nel sedere o lasciarmi continuare mentre soddisfo sua moglie.....
Anche se mi sarei voluto "soffermate" sul culetto della DIXXINA un pò più a lungo, il mio massaggio continuo con il massaggio... accarezzando le sue belle gambe, le caviglie ed i piedi nudi...... Mettendomi di impegno, mi posiziono di fronte a lei, ai suoi piedi, e mentre le massaggio in lungo le sue cosce, faccio in modo che i suoi piedi tocchino il mio "pacco"........
Quel contatto dei suoi piedi con il mio "pacco", anche se attraverso la stoffa del mio costume...... provoca in me un'erezione incontrollabile....... e mi preoccupo che il mio "battacchio" esca fuori dal mio slip, in tutta la sua magnificenza e vigore......
Anche la DIXXINA non è insensibile a quel "contatto"...... sente, con le dita del piede, mentre mi muovo per massaggiarle le cosce, la durezza del mio "pacco" ....... pertanto.... divertita e con l'intendo di stimolarmi sempre di più...... muove le dita provocandomi arrapamento.....
DIXXY, crucciato, continua ad essere spettatore di quello che stava accadendo.... pronto ad intervenire in malo modo nel caso si superasse la decenza......
Dopo averle massaggiato i piedini con cupidigia..... avrei voluto continuare per ore a massaggiare la bella DIXXINA....... ma non avrebbe giustificato la continuazione..... quindi ho dovuto dire che avevo finito.....
A quel punto.... la DIXXINA.... esclama "FINITOOOO?????.... niente affatto!!!!.... mi devi massaggiare anche davanti......" così dicendo, si volta, distendendosi di schiena e mettendo in mostra due tette "da paura"..... che farebbero invidia ad una diciottenne...... pronta per farsi toccare i palpeggiare tutta......
DIXXY: " 'Oh!! Porc........"
Io: "Opss!!!!"...... era evidente che a quella vista non ho resistito sborrandomi dentro costume.......
 
Ultima modifica:

DIXXY.

"Level 7"
Coppia Certificata
Messaggi
1,710
Punteggio reazione
5,343
Punti
134
A quel punto.... la DIXXINA.... esclama "FINITOOOO?????.... niente affatto!!!!.... mi devi massaggiare anche davanti......" così dicendo, si volta, distendendosi di schiena e mettendo in mostra due tette "da paura"..... che farebbero invidia ad una diciottenne...... pronta per farsi toccare i palpeggiare tutta......

grazie Luigi per i sempre favolosi commenti ma
definirle addirittura due tette da paura...........ti ringrazio davvero ma in realta'........piccoline ma sincere.....e le adoro

IMG_20210626_170837.jpg
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
A quel punto.... la DIXXINA.... esclama "FINITOOOO?????.... niente affatto!!!!.... mi devi massaggiare anche davanti......" così dicendo, si volta, distendendosi di schiena e mettendo in mostra due tette "da paura"..... che farebbero invidia ad una diciottenne...... pronta per farsi toccare i palpeggiare tutta......

grazie Luigi per i sempre favolosi commenti ma
definirle addirittura due tette da paura...........ti ringrazio davvero ma in realta'........piccoline ma sincere.....e le adoro

Visualizza allegato 18616050
A me piacciono!!!..... anche io le adoro......
Riferendomi al mio commento precedente..... non sai quanto mi piacerebbe "massaggiarle" per bene...... :love:
 

dc68

"Level 6"
Messaggi
8,929
Punteggio reazione
3,502
Punti
118
A quel punto.... la DIXXINA.... esclama "FINITOOOO?????.... niente affatto!!!!.... mi devi massaggiare anche davanti......" così dicendo, si volta, distendendosi di schiena e mettendo in mostra due tette "da paura"..... che farebbero invidia ad una diciottenne...... pronta per farsi toccare i palpeggiare tutta......

grazie Luigi per i sempre favolosi commenti ma
definirle addirittura due tette da paura...........ti ringrazio davvero ma in realta'........piccoline ma sincere.....e le adoro

Visualizza allegato 18616050
vorrei stare lì vicino a lei per godere delle sue tette
 

ssmith

"Level 6"
Messaggi
14,318
Punteggio reazione
3,201
Punti
124
Dopo il mare....per vedere il segno del costume
hmmmmmm che lussuriosa pecorella.. leccarle quel burroso rosone anale prima della monta.. sditalinando afondo la sua fica umida e vogliosa di cazzi duri... godersi il suo primo orgasmo con la lingua nel culetto e le dita bagnate del suo nettare
 

Cptopless

"Level 3"
Messaggi
571
Punteggio reazione
432
Punti
63
A quel punto.... la DIXXINA.... esclama "FINITOOOO?????.... niente affatto!!!!.... mi devi massaggiare anche davanti......" così dicendo, si volta, distendendosi di schiena e mettendo in mostra due tette "da paura"..... che farebbero invidia ad una diciottenne...... pronta per farsi toccare i palpeggiare tutta......

grazie Luigi per i sempre favolosi commenti ma
definirle addirittura due tette da paura...........ti ringrazio davvero ma in realta'........piccoline ma sincere.....e le adoro

Visualizza allegato 18616050
Quanto ho atteso questo scatto!!! Meravigliosa Dixxyna😍una vera Dea
 

pavilon

"Level 8"
Messaggi
25,410
Punteggio reazione
12,516
Punti
119
A quel punto.... la DIXXINA.... esclama "FINITOOOO?????.... niente affatto!!!!.... mi devi massaggiare anche davanti......" così dicendo, si volta, distendendosi di schiena e mettendo in mostra due tette "da paura"..... che farebbero invidia ad una diciottenne...... pronta per farsi toccare i palpeggiare tutta......

grazie Luigi per i sempre favolosi commenti ma
definirle addirittura due tette da paura...........ti ringrazio davvero ma in realta'........piccoline ma sincere.....e le adoro

Visualizza allegato 18616050
Tranquillo che non le adori solamente tu!🤤 complimenti alla tua gnocca ha un fisico eccellente 🤤🤤
Post automatically merged:

Dopo il mare....per vedere il segno del costume
Mamma mia quanto è bonaaaa 😍
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Dopo il mare....per vedere il segno del costume
Fammi capire..... arrivati a casa la fai spogliare completamente nuda per vedergli il segno del costume a seguito dell'abbronzatura?
Io vedo un'abbronzatura integrale...... non vedo segni dovuti al costume da bagno indossato..... :unsure:

Hai capito il porcellino sardo...... Ogni scusa è buona per ingroppartela a pecora........ ah!ah!ah! :ROFLMAO:
 

Top Bottom