[Nude] Mariti che fotografano le mogli al mare x farci impazzire!!!!

Rosslu88

"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,681
Punteggio reazione
2,131
Punti
119
Age
31
Non cominciamo.....non saranno il top ma credetemi non c'è mano di chirurgo.....
Magari è un pò fuori topic ma vi mando questa foto in primo piano per vedere che non ci sono segni di bisturi o altro.
E tu che gli vai pure dietro? non li pensare si vedono che sono naturali e no rifatte
 

pinoletti

"Level 6"
Messaggi
581
Punteggio reazione
3,212
Punti
94
Certamente! ecco a Voi.....le tette non sono molto grandi ma tutte da leccare.
Non sono piccole, sono stupende
Post automatically merged:

Non cominciamo.....non saranno il top ma credetemi non c'è mano di chirurgo.....
Magari è un pò fuori topic ma vi mando questa foto in primo piano per vedere che non ci sono segni di bisturi o altro.
Anche alla mia ho regalato un intimo così. Stupendo. Le sta divinamente
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Per oggi posto l'ultima e poi vado....voi commentate sennò smetto.:p
Post automatically merged:

Quando si è alzata senza pezo di sopra, i due di fianco hanno lasciato gli occhi sulla sabbia.
Che bella !
Immagino che spettacolo abbia regalato ai vicini di lettino quando si è alzata......
E onestamente mi piacerebbe provare l'emozione di lasciare gli occhi sulla scrivania !! (non sono al mare, mannaggia !!)
 

paccun74

"Level 7"
Messaggi
584
Punteggio reazione
7,580
Punti
100
Che bella !
Immagino che spettacolo abbia regalato ai vicini di lettino quando si è alzata......
E onestamente mi piacerebbe provare l'emozione di lasciare gli occhi sulla scrivania !! (non sono al mare, mannaggia !!)
...ragazzi scusate ma quando è successo nn avevo il tel a disposizione x fare una foto.
:confused:
 

paccun74

"Level 7"
Messaggi
584
Punteggio reazione
7,580
Punti
100
vabbè, fa nulla.....
però confermo che dev'essere stata un'esperienza favolosa guardarla mehtre si solleva dal lettino.....
Ragazzi nonostante stiamo insieme da molti anni e non siamo più giovanissimi....confermo che ancora una gran gnocca.
Anche lei è consapevole di essere molto piacente e quando vuole fà rizzare cazzi in un attimo!!!
Cmq non ho quella in topless ma di quella giornata ho trovato quest'altra altrettanto interessante.......
......Io la posto scoprite Voi cosa ha di libidinoso......
 

Allegati

  • open_legs.jpg
    open_legs.jpg
    1.4 MB · Visualizzazioni: 2,693

Porcellobello

"Level 7"
Messaggi
907
Punteggio reazione
6,752
Punti
93
Age
46
Ragazzi nonostante stiamo insieme da molti anni e non siamo più giovanissimi....confermo che ancora una gran gnocca.
Anche lei è consapevole di essere molto piacente e quando vuole fà rizzare cazzi in un attimo!!!
Cmq non ho quella in topless ma di quella giornata ho trovato quest'altra altrettanto interessante.......
......Io la posto scoprite Voi cosa ha di libidinoso......
Fantastica. È come si nota bene lo spacco della sua bella figa
 

H2O

"Level 5"
Élite Fase 1
Messaggi
6,321
Punteggio reazione
2,003
Punti
124
Stupendo cameltoe con costume anche un pò trasparente (o sbaglio ?)
Si si, confermo che se vuole può rimorchiare chi vuole.....
 

Top Bottom