[Nude] Mariti che fotografano le mogli al mare x farci impazzire!!!!

SenoNudo

"Level 6"
Messaggi
2,758
Punteggio reazione
4,298
Punti
119
Posizione
Italy
Ragazzi nonostante stiamo insieme da molti anni e non siamo più giovanissimi....confermo che ancora una gran gnocca.
Anche lei è consapevole di essere molto piacente e quando vuole fà rizzare cazzi in un attimo!!!
Cmq non ho quella in topless ma di quella giornata ho trovato quest'altra altrettanto interessante.......
......Io la posto scoprite Voi cosa ha di libidinoso......
Cazzo, tua moglie è da imbiancare tutti i giorni ;) complimenti
 

en1976

"Level 3"
Messaggi
569
Punteggio reazione
304
Punti
69
Ragazzi nonostante stiamo insieme da molti anni e non siamo più giovanissimi....confermo che ancora una gran gnocca.
Anche lei è consapevole di essere molto piacente e quando vuole fà rizzare cazzi in un attimo!!!
Cmq non ho quella in topless ma di quella giornata ho trovato quest'altra altrettanto interessante.......
......Io la posto scoprite Voi cosa ha di libidinoso......
bella figa
 

Venice

"Level 7"
Messaggi
291
Punteggio reazione
5,448
Punti
99
Ragazzi nonostante stiamo insieme da molti anni e non siamo più giovanissimi....confermo che ancora una gran gnocca.
Anche lei è consapevole di essere molto piacente e quando vuole fà rizzare cazzi in un attimo!!!
Cmq non ho quella in topless ma di quella giornata ho trovato quest'altra altrettanto interessante.......
......Io la posto scoprite Voi cosa ha di libidinoso......
Spettacolare, le si vede la figa benissimo.
Se si bagna il costume è di quello che diventa ancora più trasparente?
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
Ragazzi nonostante stiamo insieme da molti anni e non siamo più giovanissimi....confermo che ancora una gran gnocca.
Anche lei è consapevole di essere molto piacente e quando vuole fà rizzare cazzi in un attimo!!!
Cmq non ho quella in topless ma di quella giornata ho trovato quest'altra altrettanto interessante.......
......Io la posto scoprite Voi cosa ha di libidinoso......
Se fossi stato lì.... mi sarei piazzato tutto il tempo di fronte a lei per ammirare la sua "patonza"...... e lei... in uno scambio di sguardi languidi...... avrebbe ammirato il mio "pacco" che cresceva dal costume tipo slip......
Post automatically merged:

Ecco un'altra splendida donna a cui fare "la corte" mentre si è in vacanza....... tra sguardi languidi e ammiccamenti..... le avrei fatto venire voglia di sostituire il suo "giocattolo" sintetico con il quale ogni tanto si diverte, con qualcosa di più...... vero e reale.....
mmmmmmm.... quanto mi eccita il suo corpo...... quella schiena nuda...... il suo culetto..... le cosce...... i piedi..... Sono arrapato come un mandrillo!!!:p
 
Ultima modifica:

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,210
Punti
124
un costume nuovo e molto interessante direi. che ve ne pare?



Visualizza allegato 18684995
Post automatically merged:

un costume nuovo e molto interessante direi. che ve ne pare?



Visualizza allegato 18684995
Cosa me ne pare del costume nuovo?......
Chiamarlo "costume" è una parola grossa...... in realtà è un filo interchiappale con un triangolino di stoffa che copre a malapena la "passera si mare" della tua donna....
Mentre lei fa quel balletto, sculettando a destra e sinistra..... ringraziate che vi trovavate in una caletta isolata... senza anima viva....... altrimenti con una sedia e la frusta avresti dovuto allontanare i numerosi maschi arrapati, che, con la bava alla bocca, in preda ad istinti libidinosi si sarebbero avventati sulla tua donna...... ah!ah!ah! :ROFLMAO:

Comunque, scherzi a parte, trovo la tua donna molto bella ed eccitante.......
 
Ultima modifica:

Top Bottom