Coppia cuck MARITI CORNUTI CHE GUARDANO

Becco63

"Level 4"
Messaggi
2,684
Punteggio reazione
868
Punti
119
Ieri centro catania, un gruppetto di 7 ragazzi black fermi in circolo a parlare, mia moglie mentre stiamo passando da li mi fa, pensa se andassi in mezzo a loro mi inginocchiassi e inizierei a succhiare tutti e poi mi farei sborrare in bocca e faccia. La scena pressa poco sarebbe stata questa
Mia moglie lo fece con 4
 
L

Lupomannaro

Guest
Domanda per i cuck.... se il Bull oltre a scoparsi come si deve vostra moglie la tratta anche come se fosse la sua donna baciandola dolcemente limonandoci sussurrandole parole dolci durante la chiavata .... per voi è più eccitante o preferite che arrivi se la fotta come una troia e se ne va lasciandovela sborrata e contenta?'

Non avete paura che si innamori di lui??? del suo cazzone?
Deve fottermela come una troia scopandola a ripetizione lasciandola aperta e sfondata.
 

mickycook

"Level 7"
Coppia Certificata
5 Anni di Phica.net
Messaggi
1,951
Punteggio reazione
5,518
Punti
134
Posizione
Roma
Chi ha il coraggio di arrivarci (nelle giuste e condivise posizioni con la compagna/moglie) deve essere il paradiso.
Verissimo. Poi non si deve pensare che sia solo una scelta tra niente o tutto. Ci sono una infinità di situazioni che si possono sperimentare per arrivare piano piano a realizzare i propri sogni
 

redduro

"Level 5"
Messaggi
260
Punteggio reazione
1,657
Punti
93
io trovo molto eccitanti i video dove il marito fa da autista a moglie e bull
esperienza provata, guidavo mentre mia moglie dietro succhiava un giovane, li accompagnavo in un posto tranquillo per farla scopare, ma allo stesso momento che siamo arrivati lui gli si è svuotato in bocca, lei è scesa dalla macchina mentre il ragazzino si puliva e mi ha versato tutto in bocca.
 

miracolobari

"Level 3"
Messaggi
449
Punteggio reazione
373
Punti
63
Age
33
ecco qualche video trovato online...chi ha altro condivida (anche italiani eheheh):)

 

spiritopr

"Level 1"
Messaggi
119
Punteggio reazione
94
Punti
28
esperienza provata, guidavo mentre mia moglie dietro succhiava un giovane, li accompagnavo in un posto tranquillo per farla scopare, ma allo stesso momento che siamo arrivati lui gli si è svuotato in bocca, lei è scesa dalla macchina mentre il ragazzino si puliva e mi ha versato tutto in bocca.
spettacoloooooooooooooooo
 

Top Bottom