Coppia cuck MARITI CORNUTI CHE GUARDANO

Dominant

"Level 4"
Messaggi
495
Punteggio reazione
536
Punti
93
Age
34
Come avete convinto le vostre donne a tradirvi ? Noi sono anni che ne parliamo, lei dice che la eccita molto l’idea di andare con un altro mentre io li guardo, ma che non si sente ancora sicura a farlo, avete qualche consiglio ? Io aspetto senza forzarla in quanto voglio che sia lei a decidere quando farlo, ma non nego che la voglia è sempre maggiore di vederla con un altro, avete qualche consiglio ?
 

Dominant

"Level 4"
Messaggi
495
Punteggio reazione
536
Punti
93
Age
34
Innanzitutto è fondamentale cancellare la parola tradimento. Il gioco condiviso non è tradimento ma esattamente l'opposto ovvero il massimo della fiducia reciproca. La tua donna deve capire innanzitutto questo per non avere freni né sensi di colpa ma lo devi capire soprattutto tu per non trasmetterle segnali di incertezza. Superato questo comincia a farle fare qualche piccola esibizione in cam con qualche sconosciuto, un modo semplice per disinibirsi mantenendo l'anonimato. Noi abbiamo cominciato così poi è stata una continua escalation.
Uso quella parola perché mi eccita molto quando fantastichiamo usarla, in cam abbiamo provato con un ragazzo trovato su un sito di scambisti, tra l’altro pure vicino a noi, gli piaceva molto fare cam ma non ha mai voluto andare oltre la cam
 

redduro

"Level 5"
Messaggi
260
Punteggio reazione
1,659
Punti
93
ieri sera car sex, si avvicina una macchina un ragazzone esce e si avvicina alla nostra, gli dico di tornarsene in macchina va via imbarazzato, ma nn sa cosa sta per succedere, lui risale in macchina, dico a mia moglie scendi dalla macchina e sali nella sua, ero sicuro che mi avrebbe detto di no, invece scende va verso la macchina del ragazzo sale su ed ecco che gli fa una pompa che dura un ora, a distanza di 5 metri mi godevo la visione della sua testa che faceva su e giu, alla fine gli sborra in gola, scende dalla macchia del ragazzo risale nella nostra, ed ecco con la bocca piena di sborra mi bacia e me la riversa tutta in bocca. Successo realmente ieri sera
 

faro27

"Level 3"
Messaggi
1,103
Punteggio reazione
381
Punti
83
Age
44
ieri sera car sex, si avvicina una macchina un ragazzone esce e si avvicina alla nostra, gli dico di tornarsene in macchina va via imbarazzato, ma nn sa cosa sta per succedere, lui risale in macchina, dico a mia moglie scendi dalla macchina e sali nella sua, ero sicuro che mi avrebbe detto di no, invece scende va verso la macchina del ragazzo sale su ed ecco che gli fa una pompa che dura un ora, a distanza di 5 metri mi godevo la visione della sua testa che faceva su e giu, alla fine gli sborra in gola, scende dalla macchia del ragazzo risale nella nostra, ed ecco con la bocca piena di sborra mi bacia e me la riversa tutta in bocca. Successo realmente ieri sera
lei com'è?
 

Gianni011975

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
372
Punteggio reazione
480
Punti
69
Age
49
ieri sera car sex, si avvicina una macchina un ragazzone esce e si avvicina alla nostra, gli dico di tornarsene in macchina va via imbarazzato, ma nn sa cosa sta per succedere, lui risale in macchina, dico a mia moglie scendi dalla macchina e sali nella sua, ero sicuro che mi avrebbe detto di no, invece scende va verso la macchina del ragazzo sale su ed ecco che gli fa una pompa che dura un ora, a distanza di 5 metri mi godevo la visione della sua testa che faceva su e giu, alla fine gli sborra in gola, scende dalla macchia del ragazzo risale nella nostra, ed ecco con la bocca piena di sborra mi bacia e me la riversa tutta in bocca. Successo realmente ieri sera
esagerato una pompa che dura un ora, o lui si era segato tante volte o racconti cazzate
 

Top Bottom