mariti in perizoma delle mogli

Ricohh

"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
8,628
Punteggio reazione
7,279
Punti
119
Age
44
Visualizza allegato 17592936
Ciao a tutti. Mi piace indossare biancheria intima femminile e sentirmi troia.
Mi piacerebbe accarezzare, toccare e baciare tanto i vostri cazzi.
Mi piace il cazzo e i tributi sulle mie foto e i commenti pesanti sulle immagini che posto su questo sito.
Come vi sembro con la lingerie di mia moglie ?
A chi fa tributi mostro anche parenti e famiglia a cui rubo lingerie che vedete.
Intanto se potete commentate da veri porci come penso siate.Per altre foto e video contatemi in privato.
Spettacolare..da sega...
 

perrymason

"Level 3"
Messaggi
132
Punteggio reazione
450
Punti
68
Visualizza allegato 17592936
Ciao a tutti. Mi piace indossare biancheria intima femminile e sentirmi troia.
Mi piacerebbe accarezzare, toccare e baciare tanto i vostri cazzi.
Mi piace il cazzo e i tributi sulle mie foto e i commenti pesanti sulle immagini che posto su questo sito.
Come vi sembro con la lingerie di mia moglie ?
A chi fa tributi mostro anche parenti e famiglia a cui rubo lingerie che vedete.
Intanto se potete commentate da veri porci come penso siate.Per altre foto e video contatemi in privato.
Sei una grande troia ...
Però al contrario delle mie che sono in intimo di mia moglie, tu non lo sei ... Quindi sei ot direi ....
Ma resti una gran puttana
 

Splatox

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
176
Punteggio reazione
358
Punti
69

gilloraisso

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
736
Punteggio reazione
9,620
Punti
99
Age
47

gilloraisso

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
736
Punteggio reazione
9,620
Punti
99
Age
47
Sei una grande troia ...
Però al contrario delle mie che sono in intimo di mia moglie, tu non lo sei ... Quindi sei ot direi ....
Ma resti una gran puttana
A me sembra necessario mettervi d'accordo. A mio avviso siete tutti e due delle gran puttane e adoro le vostre esibizioni. Mi farei una sega mentre vi esibite dal vivo insieme.
 

gilloraisso

Banned
"Level 7"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
736
Punteggio reazione
9,620
Punti
99
Age
47
Se ho ben capito siamo tutti e tre sposati. Io anche cornuto. Mi piace il buco del culo di Perrymason e mi piacciono le tue palle e la tua lingerie, saresti da portare in giro a fare pompini.. Che ne dite se ci esibiamo insieme? Mi aggiungo anche io. Non vi dispiace spero.
 

Allegati

  • COLLAGE.jpg
    COLLAGE.jpg
    364.7 KB · Visualizzazioni: 34
R

rksx

Guest
Se ho ben capito siamo tutti e tre sposati. Io anche cornuto. Mi piace il buco del culo di Perrymason e mi piacciono le tue palle e la tua lingerie, saresti da portare in giro a fare pompini.. Che ne dite se ci esibiamo insieme? Mi aggiungo anche io. Non vi dispiace spero.
Mmm si che belle vacche che siamo..se vuoi puoi fare collage frontale . Posso mettere foto con me duro o moscia. Dimmi te
 

Top Bottom