Martina Colombari [OFFICIAL THREAD]

mistersmith

"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
162
Punteggio reazione
147
Punti
49
queste sono foto da sborrare....
Post automatically merged:

dicci come la vedi vestita mentre è in strada
Post automatically merged:

Oggi è una donna sposata, esperta e madre di famiglia, ma che ci crediate o no anche Martina Colombari è stata una ragazzina imbranata ed impreparata, specie nelle questioni di sesso. Ed è proprio la ex Miss Italia a rivelarlo sulle pagine di Vanity Fair, con la mente che torna alla sua prima volta, quando davanti a lei si palesò quel fustacchione di Alberto Tomba, campione di sci noto sciupafemmine:


Non sappiamo quanto restò nella camera del campione bolognese, ma possiamo immaginare ciò che accadde in quella stanza d’albergo:




E ne hanno avuto di tempo per provare e riprovare, visto che la loro storia d’amore è durata per tre anni! A detta della Colombari, comunque, Alberto era molto passionale e sapeva come far felice una donna.
oddio...chiamarla storia d'amore è un po' forte,,,,diciamo che lo sciatore si è servito di lei per avere una Miss da fottere quando e come voleva!
Post automatically merged:

Te ne aggiungo una senza lamanina



Te ne aggiungo io una foto di questa senza la manina

Te la aggiungo io una foto di questa gran porcellona senza la manina. Fa di tutto per essere porca.
posso dire che questa foto è semplicemente geniale????? da ammazzarsi di seghe per settimane!!
 
Ultima modifica:

Top Bottom