Martina Fusco Official thread

omg_hntr

"Level 0"
Messaggi
14
Punteggio reazione
27
Punti
13
Age
25
Grande ma Mediaset ti permette di mettere il video? A me se metto anche solo uno spezzone di video loro (anche specchiato) me lo segnalano per copyright
Allora non ho utilizzato tag che possono riportare direttamente a mediaset, e non ho messo il titolo del programma ne in descrizione ne nel titolo del video; poi forse poichè ho fatto tagli e zoom magari per ora non riescono a trovarlo e a buttarlo giu'.
Finchè sta online su yt tutto bene, se lo buttano giu' trovo un altro modo per condividerlo.
 

blackcat73

"Level 10"
Messaggi
13,685
Punteggio reazione
55,093
Punti
113
Mi permetto di venire in aiuto, volevo farlo anche ieri ma poi non volevo mancare di rispetto:

Visualizza allegato 16917020
Mancare di rispetto a chi? Qua chiunque posta materiale (possibilmente nuovo, quando vedo i nuovi arrivati inserire continuamente roba vecchia mi infastidisce) nuovo è benvenuto. Anche perchè a seguire tutte le fiche che ci sono si esce pazzi, in tutti i sensi.
 

Emma82

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,197
Punteggio reazione
1,730
Punti
114
Mancare di rispetto a chi? Qua chiunque posta materiale (possibilmente nuovo, quando vedo i nuovi arrivati inserire continuamente roba vecchia mi infastidisce) nuovo è benvenuto. Anche perchè a seguire tutte le fiche che ci sono si esce pazzi, in tutti i sensi.
Ti spiego il mio ragionamento, tu la foto l'avevi pubblicata e per me poteva essere una scelta di condividere il link e non la foto sulla discussione perciò che io arrivassi e ripubblicassi la tua foto senza sapere perchè tu avevi pubblicato il link e non la foto mi sembrava una mancanza di rispetto nei tuoi confronti, infatti mi sono permesso solo dopo che ho letto che non avevi potuto e non voluto pubblicare direttamente la foto :)
 

Top Bottom