Martina Fusco Official thread

lawliey90

"Level 5"
Messaggi
492
Punteggio reazione
1,027
Punti
93
Age
33
VUOI VENIRMI SUL CULETTO? GUARDA QUESTO VIDEO E GUARDA ANCHE CHE TETTE GROSSE CHE HO... 🍆🍆🍆 QUOTE="fabbropro10, post: 17753942, member: 367404"]
puoi mettere lo screen della sua descrizione?
[/QUOTE]
 
OP
V

Virgilio11

Guest
gia davvero 40 euro

download-jpg.18324288
 

MattySmero93

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
6 Mese di Phica.net
Messaggi
2
Punteggio reazione
0
Punti
9
Age
31
Posizione
Milano, Lombardia
Ragazzi ci sono altre modelle italiane tipo la Brambilla che fighissima per carità, ma vende 60€ una foto dove non si vede manco un capezzolo. Lei almeno fa vedere qualcosa, pur pagando caro.
 

ichnusa88

"Level 1"
Messaggi
108
Punteggio reazione
208
Punti
43
Vogliamo dire che fisicamente é pazzesca,ma solo io ho l'impressione che sia una bambola-robot annoiata che vuole fare la sexy mettendo le labbra rifatte a culo di gallina.
Non ha più quella freschezza della ragazza di vent'anni che traspirava da IG. Ormai é una fotocopia delle centinaia che girano
 

N1ghtCrow

"Level 4"
Messaggi
68
Punteggio reazione
501
Punti
83
Age
33
Vogliamo dire che fisicamente é pazzesca,ma solo io ho l'impressione che sia una bambola-robot annoiata che vuole fare la sexy mettendo le labbra rifatte a culo di gallina.
Non ha più quella freschezza della ragazza di vent'anni che traspirava da IG. Ormai é una fotocopia delle centinaia che girano
Si è appena lasciata, è proprio nella fase di rabbia e vendetta, nella fase mignottone pazzo insomma, ci sta quello sguardo
 

Ragazzonacurios

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
11
Punteggio reazione
5
Punti
3
Age
28
Tutto molto bello.... ma può decidere una persona quale è il valore del proprio corpo???? Non è obbligatorio comprare i suoi video . Se non vi sta bene non comprateli e non rompete le palle scusate il francesismo
Post automatically merged:

Tutto molto bello.... ma può decidere una persona quale è il valore del proprio corpo???? Non è obbligatorio comprare i suoi video . Se non vi sta bene non comprateli e non rompete le palle scusate il francesismo
 

Top Bottom