Martina Gold [OFFICIAL THREAD]

marlonfino

"Level 0"
Messaggi
8
Punteggio reazione
14
Punti
3
Age
46
Vivono nel loro paese (Polignano) e quindi tutta questa vita mondana non la fanno. Sono ristornati di provincia e prevalentemente fanno le dirette dal bar durante l'aperitivo. Amalia Fiore poi, sta sempre al mare ma su spiaggia pubblica mica da Briatore
si in effetti...la Fiore, su cui peccato che esce pochissimo, sta sempre su spiaggia pubblica...ed effettivamente frequentano posti locali e anche di vacanze non è che facciano molto. Strano che la Fiore sia su OF e la Gold no... potrebbero essere un bel duo! )
 

Soundworker

"Level 1"
Messaggi
209
Punteggio reazione
228
Punti
43
Ha iniziato per passione, poi credo abbia smesso perchè quel tipo di vita è usurante. Tutte si fermano o smettono oppure rallentano. Martina gold ha iniziato quando onlyfans non esisteva e nel momento in cui poteva fare il salto di qualità il settore ha registrato la concorrenza dell'amatoriale fai da te. Poi ha messo su famiglia e proprio il compagno ha dichiarato in una stories di instagram che era contrario affinchè Martina sbarcasse su onlyfans. Ha smesso per la famiglia.

La Salerno è una che esce sulla cronaca nazionale, rilascia intervjste, si candida alle elezioni e sa curare la propria immagine. Stessa cosa per Malena, va nelle trasmissioni televisive, ci sa fare perchè hanno un qualcosa in più.

Sul set è tutta un'altra storia, Martina Gold è uj fenomeno
Sicuramente sul set aveva una marcia in più ma sembra che sia stata robotizzata non é più la stessa... E pure in alcune storie esprime sempre la mancanza del porno che a sua detta fa parte di lei....
 

Top Bottom