Martina Smeraldi [OFFICIAL THREAD]

fox018

"Level 6"
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
allora ho trovato questo torrent ma non scarica, forse sbaglio qualcosa, io uso torch per scaricare, se qualche buon anima riesce a scaricarlo
potrebbe essere cosi gentile di spiegare come e con cosa lo scarica?

The_Phenom

"Level 5"
Punteggio reazione
1,151
Punti
99
allora ho trovato questo torrent ma non scarica, forse sbaglio qualcosa, io uso torch per scaricare, se qualche buon anima riesce a scaricarlo
potrebbe essere cosi gentile di spiegare come e con cosa lo scarica?

Non sbagli nulla... pure su utorrent è lo stesso.
Dobbiamo solo attendere che quelli che l'hanno condiviso ne permettano il download e poi ce lo scarica senza problemi.

WinterKnight

"Level 5"
Punteggio reazione
1,793
Punti
99
Martina Smeraldi - Stretch my ass- Her Limit​
303b6l1k9f8abbkak.jpg

569 MB | 00:36:48 | 854x480 | MP4

Download:
https://k2s.cc/file/510492770cf3b/TU65.mp4
https://fboom.me/file/510492770cf3b/TU65.mp4
https://rapidgator.net/file/f1bacf2c.../TU65.mp4.html

D3nver

"Level 4"
Punteggio reazione
993
Punti
93

fox018

"Level 6"
Punteggio reazione
2,805
Punti
119
Uscì sempre per HerLimit la scena con Silvia Dellai e un' altra con la Nappi, uscite dopo quella di Martina, ma quelle le ho trovate prima, non sò perchè con questa si son svegliati adesso. (Manco in HD, ma vabbeh...)
non lo so sinceramente, misteri di herlimit e rocco hahahahaaa, comunque dovrebbe essere l'ultima scena, poi il nulla giusto winter?

Philip84

"Level 5"
Punteggio reazione
1,878
Punti
114
lui è da quando l'ha intervistata la prima volta che la desidera e lei uguale.... che vogliosa pazzesca che è :love:
Post automatically merged:

con in capelli chiari è ancora più figa... poi i dialoghi in italiano con la sua voce da vera perversa mi fanno un sangue pazzesco o_O:love:
Concordo in pieno.... Quando parla in italiano è da sborrata immediata....

Belle fiche

"Level 7"
Élite Fase 1
Punteggio reazione
6,839
Punti
134
lui è da quando l'ha intervistata la prima volta che la desidera e lei uguale.... che vogliosa pazzesca che è :love:

con in capelli chiari è ancora più figa... poi i dialoghi in italiano con la sua voce da vera perversa mi fanno un sangue pazzesco o_O:love:
Io sto male, l'ho rivisto 3 volte solo per risentire la sua voce da sarda culotta bella😍😍😍😍😍

mindphasar

"Level 3"
Punteggio reazione
469
Punti
63
Posizione
Lucca

Sburrolino

"Level 6"
Punteggio reazione
4,091
Punti
113

Philip84

"Level 5"
Punteggio reazione
1,878
Punti
114

Qui gode davvero...una fica incredibile...

WinterKnight

"Level 5"
Punteggio reazione
1,793
Punti
99
Con Firefox (PC) basta installare Video DownloadHelper, si clicca sull'icona e il gioco è fatto. Anch'io ho notato rallentamenti con il torrent..
Si, basta usare un componente aggiuntivo, facilmente installabile dagli add-on ufficiali di firefox. Io uso video downloader pro e funziona benissimo, trova tutti i video presenti in quel momento nella pagina (a meno che non siano protetti...) e scegli quale scaricare, pure per le stories IG.

Alleb

"Level 8"
Punteggio reazione
10,932
Punti
119
Posizione
Modena
Questa faccia non mi è nuova...🤔😁

Ma Tracy Chapman non era una cantante? Va be' che era un po' mascolina, ma confonderla con Mike Chapman...😂😂😂
👍👍👍👍👍👍

🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔

Allegati

• martinasmeraldiofficial_20210409_0.mp4
    1.4 MB · Visualizzazioni: 27
Top Bottom