Martina Smeraldi [OFFICIAL THREAD]

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

sav77

"Level 5"
Messaggi
1,078
Punteggio reazione
2,037
Punti
119
Ora lei in Sardegna .......in domanda su instangram ha detto ai fans che tra qualche giorno si sposta .........girerà ' video o andrà in vacanza lavoro con i coniugi Morì............a voi l'ardua sentenza 🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔😁😁😁😁👍👍👍👍👍👍

Beh dai... ormai è ora di vacanze... Non ci mancherà (y)
 

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,024
Punteggio reazione
5,256
Punti
124
allora ho trovato questo torrent ma non scarica, forse sbaglio qualcosa, io uso torch per scaricare, se qualche buon anima riesce a scaricarlo
potrebbe essere cosi gentile di spiegare come e con cosa lo scarica?

 

The_Phenom

"Level 6"
Messaggi
1,198
Punteggio reazione
3,389
Punti
119
allora ho trovato questo torrent ma non scarica, forse sbaglio qualcosa, io uso torch per scaricare, se qualche buon anima riesce a scaricarlo
potrebbe essere cosi gentile di spiegare come e con cosa lo scarica?

Non sbagli nulla... pure su utorrent è lo stesso.
Dobbiamo solo attendere che quelli che l'hanno condiviso ne permettano il download e poi ce lo scarica senza problemi.
 

WinterKnight

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,682
Punteggio reazione
22,087
Punti
119
Martina Smeraldi - Stretch my ass- Her Limit​
303b6l1k9f8abbkak.jpg

569 MB | 00:36:48 | 854x480 | MP4

Download:
https://k2s.cc/file/510492770cf3b/TU65.mp4
https://fboom.me/file/510492770cf3b/TU65.mp4
https://rapidgator.net/file/f1bacf2c.../TU65.mp4.html
 

D3nver

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
405
Punteggio reazione
3,283
Punti
99

WinterKnight

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,682
Punteggio reazione
22,087
Punti
119
Uscì sempre per HerLimit la scena con Silvia Dellai e un' altra con la Nappi, uscite dopo quella di Martina, ma quelle le ho trovate prima, non sò perchè con questa si son svegliati adesso. (Manco in HD, ma vabbeh...)
 

fox018

"Level 7"
Messaggi
2,024
Punteggio reazione
5,256
Punti
124
Uscì sempre per HerLimit la scena con Silvia Dellai e un' altra con la Nappi, uscite dopo quella di Martina, ma quelle le ho trovate prima, non sò perchè con questa si son svegliati adesso. (Manco in HD, ma vabbeh...)
non lo so sinceramente, misteri di herlimit e rocco hahahahaaa, comunque dovrebbe essere l'ultima scena, poi il nulla giusto winter?
 

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
lui è da quando l'ha intervistata la prima volta che la desidera e lei uguale.... che vogliosa pazzesca che è :love:
Post automatically merged:


con in capelli chiari è ancora più figa... poi i dialoghi in italiano con la sua voce da vera perversa mi fanno un sangue pazzesco o_O:love:
Concordo in pieno.... Quando parla in italiano è da sborrata immediata....
 

Belle fiche

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
9,372
Punteggio reazione
12,029
Punti
134
Age
37
lui è da quando l'ha intervistata la prima volta che la desidera e lei uguale.... che vogliosa pazzesca che è :love:
Post automatically merged:


con in capelli chiari è ancora più figa... poi i dialoghi in italiano con la sua voce da vera perversa mi fanno un sangue pazzesco o_O:love:
Io sto male, l'ho rivisto 3 volte solo per risentire la sua voce da sarda culotta bella😍😍😍😍😍
 

Sburrolino

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
16,815
Punteggio reazione
16,596
Punti
119

Philip84

Phica Supporter
Phica Supporter
Messaggi
3,468
Punteggio reazione
5,235
Punti
114
lui è da quando l'ha intervistata la prima volta che la desidera e lei uguale.... che vogliosa pazzesca che è :love:
Post automatically merged:


con in capelli chiari è ancora più figa... poi i dialoghi in italiano con la sua voce da vera perversa mi fanno un sangue pazzesco o_O:love:
Qui gode davvero...una fica incredibile...
 

WinterKnight

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
3,682
Punteggio reazione
22,087
Punti
119
Con Firefox (PC) basta installare Video DownloadHelper, si clicca sull'icona e il gioco è fatto. Anch'io ho notato rallentamenti con il torrent..
Si, basta usare un componente aggiuntivo, facilmente installabile dagli add-on ufficiali di firefox. Io uso video downloader pro e funziona benissimo, trova tutti i video presenti in quel momento nella pagina (a meno che non siano protetti...) e scegli quale scaricare, pure per le stories IG.
 

Alleb

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
6,689
Punteggio reazione
19,325
Punti
134
Posizione
Modena
Questa faccia non mi è nuova...🤔😁
Post automatically merged:


Ma Tracy Chapman non era una cantante? Va be' che era un po' mascolina, ma confonderla con Mike Chapman...😂😂😂
👍👍👍👍👍👍
Post automatically merged:

🤔🤔🤔🤔🤔🤔🤔
 

Allegati

  • martinasmeraldiofficial_20210409_0.mp4
    1.4 MB
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom