Instagram Martina Zanfi

falc

"Level 3"
Messaggi
1,260
Punteggio reazione
266
Punti
89
Da quello che ho capito ha fatto un solo servizio con un fotografo. Le foto che pubblica se le scatta lei. Dice che vuole aprire un sito a pagamento per le sue foto...
 

Lino Banfi

Gran Puttaniere
Phica Supporter
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,739
Punteggio reazione
3,719
Punti
139
Esatto fin ora non ha pubblicato un cavolo ed è arrivata a 1100 dollari al mese ahahah
ho aperto per la prima volta il suo patreon e non ho parole: questa, senza saper fare un cazzo prende 1.121 dollari al mese?????
senza far vedere nemmeno lo scorcio di una tetta???? io non ce l'ho mica con lei, ma con quei deficienti che pagano!!!!!! in questa maniera, grazie a loro, vedremo sempre meno figa nuda: complimenti
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
 

falc

"Level 3"
Messaggi
1,260
Punteggio reazione
266
Punti
89
ho aperto per la prima volta il suo patreon e non ho parole: questa, senza saper fare un cazzo prende 1.121 dollari al mese?????
senza far vedere nemmeno lo scorcio di una tetta???? io non ce l'ho mica con lei, ma con quei deficienti che pagano!!!!!! in questa maniera, grazie a loro, vedremo sempre meno figa nuda: complimenti
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Quindi secondo te se avesse fatto vedere le tette allora sarebbero giustificati i 1100 euro? Per me e’ proprio una follia che si debba pagare per queste cose. Chiaramente poi ognuno i soldi li spende come meglio crede...
 

mercury31

"Level 5"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
5,023
Punteggio reazione
2,254
Punti
139
Posizione
Calabrese, e fiero nell'anima di esserlo..
ricordo a tutti che patreon e siti similari sono siti in cui si paga per sostenere i fotografi e le modelle, non per quello che mostrano, se volete vedere figa gratis andate altrove, ma l'obiettivo di patreon è dichiaratamente quello
sono un po stucchevoli sempre gli stessi commenti sull'argomento
 

Top Bottom