Mary certificata ;)

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Luca76

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
406
Punteggio reazione
50
Punti
0
Sexy. Meravigliosa. Resto in attesa di vedere altro... Bravissimi!!
 

penesaurus

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
33
Punteggio reazione
2
Punti
0
Posizione
Milano
Ciao MARY,
sei una donna STUPENDA e le tue foto parlano da sole.
Ti farei di tutto, senza limiti: hai un culo da penetrare e da riempire di sperma, una vagina calda da leccare.
Sono un amante dei piedi femminili, provo una forte attrazione per loro: li considero una ulteriore zona erogena.
Mi piacerebbe incontrarti e poter adorare i tuoi piedini facendo le seguenti pratiche:
feet kissing: la pratica in cui si baciano i piedi;
feet licking: quando si leccano i piedi;
feet sniffing: pratica in cui si annusano i piedi;
toesucking: atto in cui si succhiano le dita dei piedi;
feet massage: farsi massaggiare i piedi;
footjob: pratica in cui ci si masturba usando i piedi del partner.
Desidererei avere a mia disposizione le tue preziose estremità per un vero amante del genere!
Spero di poter intraprendere un rapporto di amicizia non solo virtuale e fine a se stesso, freddo, ma soprattutto un rapporto basato sulla sincerità e serietà; amo parlare guardando negli occhi le persone perché anche gli occhi parlano … il linguaggio non è solo quello parlato ma è soprattutto anche quello dei gesti, delle espressioni. Sono i piccoli gesti che segnano la propria vita e rimangono indimenticabili. Mi auguro di non averti fatto perdere tempo oppure di averti annoiata con le mie parole. Baci.
 
OP
mafe

mafe

"Level 1"
Messaggi
159
Punteggio reazione
90
Punti
34
Ragazzi Grazie a Tutti per i commenti , continuate a giocare sulle foto di Mary e a dirci cosa vi fanno provare che la mia deliziosa porcellina si diverte ed eccita tanto a leggerli .
Un grazie speciale a penesaurus per la particolarità ed i dettagli con cui chi hai descritto cosa ti piacerebbe farle (in certi punti sembra addirittura un'enciclopedia) , ti vorrei far presente , anche se credo che già hai fatto da solo , che nelle pagine precedenti e nell'altra discussione abbiamo già fatto vedere come Mary gioca con i piedini ;) .

Sotto con i commenti , e ricordate che il concorso "foto con dedica" è aperto fino a sabato notte .
 

ccarl

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
6
Punteggio reazione
1
Punti
0
semplicemente vorrei sfondarti quel meraviglioso paio di glutei che ti ritrovi, Mary... per poi concludere sulla tua schiena... e poi ricominciare. ancora. ancora. e ancora.... non mancherò di spargere il mio seme su una tua foto (poi posterò il tutto qui... ma a patto di una debita ricompensa :) )... a quando un bel cumshot?
 

bollettier

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
182
Punteggio reazione
6
Punti
0
mary sei davvero bellissima

io ti spoglierei con la bocca e poi te lo metterei da tutte le parti con delicatezza........cosi il piacere dura di più !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi piacerebbe vederti con un vestino aderente un intimo molto hot autoreggenti e stivali alla coscia !!!!!
 

boblow

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
1,787
Punteggio reazione
93
Punti
0
attachment.php



favola a 90 gradi , te lo sbatterei in culo tesoro
 

nerowolf99

"Level 1"
Messaggi
693
Punteggio reazione
125
Punti
48
Mary ti scopro solo oggi e mi pento nn averi vista prima.. sei bellissima ... fai un sesso pazzesco ;) ciaoooo e grazie continua a regalarci ispiranti pensieri
 
OP
mafe

mafe

"Level 1"
Messaggi
159
Punteggio reazione
90
Punti
34
Meravigliosa...sono indiscreto se ti chiedo dove sei venuto?

Lo vedrete :rotfl2:

bella lingua deve essere molto calda :gh:

Molto calda e molto vogliosa solitamente :pig:

Cmq, è arrivata la primavera e la voglia di frutta aumenta , specie per Mary che adora giocare un pò per farvi divertire anche a voi :

DSC04230.jpg DSC04231.jpg DSC04232.jpg DSC04235.jpg DSC04236.jpg DSC04237.jpg DSC04242.jpg DSC04243.jpg

....indovinate subito dopo le foto chi si è mangiato tutta la panna ed anche la fragola ???? :megaball:
 

pollonio

"Level 3"
Messaggi
1,743
Punteggio reazione
313
Punti
89
woww mary .. con questo set a carattere erotico culinario hai fatto centro!!! fantastica il tuo visino ispira sensualità allo stato puro......

sei stupenda!!!!

un mega kiss ed una leccatina alla panna montata....
 

frida

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
53
Punteggio reazione
1
Punti
13
mi sono guardato tutto il tread in un fiato ..e immagini quale sia stato il risultato finale??...ho prodotto anch'io panna.
sei una gran troiona eccitante..
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom