Gerico61

"Level 0"
Messaggi
26
Punteggio reazione
40
Punti
19
Age
62
Buonasera mary, alla fine hai deciso vedo.
Buonasera Padrone, si ma sono letteralmente terrorizzata.
È palese la vedo dritta in piedi davanti a me nella nostra grande cucina con il cappotto ancora indosso e la borsetta stretta tra le mani.
Ok calma e tranquillità, ti ricordi le 2 safeword che abbiamo concordato e come vanno usate?
Si Padrone.
Bene dimmele, mary ubbidiente le ripete una alla volta facendo seguire il contesto appropriato.
Brava, hai un contatto telefonico per il controllo?
No Padrone, non mi chiamerà nessuno per controllo.
È una tua scelta, la possibilità l'hai non vuoi chiamare nessuno per usufruirne?
No Padrone.
Le sorrido e le dico ti ringrazio per la fiducia non la disattenderò.
Ti avevo detto che volevo ti preparassi e ti presentassi qui in un certo modo, hai obbedito?
Si Padrone, la tensione che la prende è palpabile, in condizioni normali non tace neanche se le spari adesso risponde a monosillabi e sembra quasi che tremi anzi trema davvero, si rende conto che è il momento della verità probabilmente vorrebbe scappare via, e sa che non la fermerei ma è troppo curiosa, vuole sapere se è la sua via se i suoi sogni e i suoi desideri riesce a prenderli in mano.
Bene fammi vedere, un solo istante e uno sguardo come a dire allora fai sul serio... poi pare chiuda un interruttore e diventa di colpo risoluta, appoggia la borsa sul tavolo e apre il cappotto, mi guarda come a chiedermi dove lo può mettere le indico la sedia davanti a me, una gonna al ginocchio una camicetta bianca, calze a rete e scarpe con un tacco non eccessivo, si apre la camicetta mostrandomi il seno libero da qualsiasi orpello, e' bello sodo e giovane continua le dico, si alza la gonna mostrandomi che non indossa mutandine ma solo calze e un finissimo reggicalze, e che il pube e' totalmente glabro, avvicinati voglio sentire se sei liscia come voglio io, 2 passi esitanti ed e' a portata di mano la tocco guardandola negli occhi e la sento fremere, ma riesce a sostenere lo sguardo, sei clisterizzata? Si padrone.
Bene seguimi le dico avviandomi verso il solaio, dopo pochi passi siamo a destinazione dove le indico un appendiabiti a muro e le ordino di spogliarsi restando solo con le calze e le scarpe, su una scaletta a 3 gradini piazzata li a lato ci sono polsiere, cavigliere e un collare, indossali e regolali in modo che siano stretti ma che non ti blocchino la circolazione.
Esegue con un po di apprensione e con modi impacciati dovuti all'inesperienza.
Molto bene mary da adesso non puoi parlare se non direttamente interrogata ad esclusione delle safeword, esci dalla porta e sali le scale, ubbidisce prontamente ed e' un vero spettacolo vederla salire sulla scala che porta al piano superiore, si blocca davanti alla porta chiusa aspettandomi la raggiungo e le dico apri ed entra apre la porta e fa l'ultimo gradino, ha visto la foto di quello che le si presenta davanti, ma di persona si vede che l'effetto e' diverso e prima spalanca gli occhi poi li stringe osservando con attenzione, si dirige senza che le dica nulla sotto la trave ma la fermo dicendole no mary oggi no, non sarai legata alla trave, continua e vai in camera, stenditi sul letto piazzandoti un cuscino sotto le reni, quindi apri bene braccia e gambe.
Ubbidisce, le blocco le braccia con dei cordini che avevo già preparato, stessa sorte per le caviglie, che tiro verso l'esterno facendo scivolare i cordini sino a farle aprire le gambe al limite della possibilita', e' una X immobilizzata al letto, la guardo dritta negli occhi e la vedo tranquilla, le richiedo le safeword e subito mi risponde.
Mary oggi la tua tortura sarà il piacere, abbiamo davanti tutta la notte e ti faro' venire con ogni mezzo a mia disposizione ad esclusione del rapporto sessuale, mentre parlo tiro fuori un certo numero di vibratori dalla borsa dei giochi e li appoggio sul letto di fianco a lei, ma comincerò con le mani, dopo 5 minuti il fiato di mary e' corto e il petto si alza e si abbassa sempre più velocemente e come da copione viene facendomi pero' una sorpresa, guarda guarda... questa piccola porca e' una squirter... t'eri per caso scordata di dirmelo?
Arrossisce violentemente e mi dice ero sicura di riuscire a trattenermi non volevo mi vergogno di questa cosa.
Piccola adesso ci divertiamo questo te lo assicuro preparati, perché da qui a domattina ti faccio impazzire.
Dopo 2 ore piangeva supplicandomi di smettere, ma non usava la safeword, ho usato tutta la malizia che ho per stimolarla il più a lungo possibile e quando mi ha visto prendere in mano la seconda volta il magic wand mi ha fermato, le ho concesso 1/4 d'ora di riposo per andare in bagno e per bere e quindi la danza e' ricominciata, alle 4 di mattina ero stanco anch'io l'ho liberata e le ho detto ok per oggi puo' bastare, non riusciva ad alzarsi dal letto e l'ho dovuta sollevare di peso per metterla nel lettino che le avevo preparato in precedenza di mandarla a casa neanche a parlarne.
Ti senti di mangiare qualcosa? ti faccio un panino? no ho solo una gran sete e bisogno di dormire, non credevo che il piacere potesse essere cosi' devastante, mi aspettavo di soffrire ma non in questo modo per la mia iniziazione, avrei scommesso che eri uno fuori regola ma non credevo cosi' tanto.
 

Top Bottom