Massaggi

OP
M

mattbar

"Level 5"
Messaggi
727
Punteggio reazione
1,899
Punti
93
Age
54
ciao mattbar complimenti per i racconti li trovo molto eccitanti, potresti dirmi all'incirca il costo di questo corso?
No perchè dipende da dove lo fai, se è professionale o solo amatoriale ecc.
Post automatically merged:

ciao mattbar complimenti per i racconti li trovo molto eccitanti, potresti dirmi all'incirca il costo di questo corso?
No perchè dipende da dove lo fai, se è professionale o solo amatoriale ecc.
 

Coppiatop

Banned
"Level 8"
Messaggi
783
Punteggio reazione
10,783
Punti
99
Inizio con una signora di mezza età. Fisico curvy, bel viso. Le faccio togliere la maglia, la faccio sdraiare sul tappetino a pancia in giù e inizio a farle un massaggio cervicale. Dopo un bel po' si slaccia il reggiseno e mi chiede di proseguire su tutta la schiena. Arrivo a massaggiarle anche i lombi. Dopo 20 minuti lei mi chiede se ho ancora tempo e quale massaggio rilassante posso farle. Le dico un massaggio plantare e gambe Lei si tira su si mette a pancia in su con le tette di fuori e mi dice se deve togliere la tuta. Rimane in mutandine tra l'altro sgambatissime. Inizio a massaggiare i piedi e poi le gambe per un bel po' sta con gli occhi chiusi e ferma. Poi piano piano divarica sempre di più le gambe e io arrivo a massaggiare le gambe sempre più vicino all''inguine spiegandole che oltre che defaticante è anche drenante. Dopo una decina di minuti e le mani e braccia indolenzite le dico che ho finito. Lei "peccato ma fai altri tipi di massaggi?" alludendo. Lei dico che dipende dalla richiesta e lei aprendo le cosce mi fa capire quali. Ho ripreso a massaggiarla sulla pancia, basso ventre, interno coscia e quando ha aperto gli occhi e mi ha guardato ho capito che potevo toccarle la figa. L'ho masturbata finchè non mi ha chiesto se non fossi eccitato ed è finita che abbiamo scopato
TIPO DI ZINNE?
 
OP
M

mattbar

"Level 5"
Messaggi
727
Punteggio reazione
1,899
Punti
93
Age
54
TIPO DI ZINNE?
grandi, tonde
Post automatically merged:

quando avrai altri appuntamenti per massaggi?
Con la mammina è diventato appuntamento fisso mercoledì e sabato. L'altra cliente matura, ormai cliente consolidata, una volta a settimana, mi chiama lei. Poi dipende, faccio qualche amico/amica, conoscenti ecc. Ma non è il mio lavoro principale, lo faccio per arrotondare, perchè mi paice fare massaggi e per mettere anche a frutto i soldi spesi tempo fa per il corso
 

giangy82

"Level 0"
Messaggi
189
Punteggio reazione
9
Punti
23
grandi, tonde
Post automatically merged:


Con la mammina è diventato appuntamento fisso mercoledì e sabato. L'altra cliente matura, ormai cliente consolidata, una volta a settimana, mi chiama lei. Poi dipende, faccio qualche amico/amica, conoscenti ecc. Ma non è il mio lavoro principale, lo faccio per arrotondare, perchè mi paice fare massaggi e per mettere anche a frutto i soldi spesi tempo fa per il corso
eh beh sarai occupatissimo allora..se con la mammina capita siete soli voi 2,secondo te potrebbe "sciogliersi" di piu?
 

beppe832

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
220
Punteggio reazione
821
Punti
94
Age
40
Magari con la dovuta confidenza ed intimità di riesce anche a massaggiare la zona vaginale e sentirla tutta bagnata fradicia.
 
OP
M

mattbar

"Level 5"
Messaggi
727
Punteggio reazione
1,899
Punti
93
Age
54
Ciao a tutti, non ho scritto nulla, perchè nulla è successo oltre i massaggi. La matura non era solo a casa, gli amici sono amici, la mammina anche se fosse stata sola era mestruata, Infatti mi ha detto che facevamo solo "schiena e collo perchè mi sono venute" e quindi il massaggio previsto anche per gli arti inferiori è saltato
 

giangy82

"Level 0"
Messaggi
189
Punteggio reazione
9
Punti
23
Ciao a tutti, non ho scritto nulla, perchè nulla è successo oltre i massaggi. La matura non era solo a casa, gli amici sono amici, la mammina anche se fosse stata sola era mestruata, Infatti mi ha detto che facevamo solo "schiena e collo perchè mi sono venute" e quindi il massaggio previsto anche per gli arti inferiori è saltato
grazie dell'aggiornamento,speriamo avrai piu da raccontare la prossima volta allora =)
 

ilventosoffia

"Level 3"
Messaggi
209
Punteggio reazione
311
Punti
64
probabilmente faccio domande ovvie e di cui si è già parlato, in tal caso scusate, ma...
se uno volesse far fare un massaggio serio alla moglie, lasciando giusto aperto uno spiraglio perchè si possa rilassare MOLTO, ma senza andare oltre...
esistono centri seri? insomma, massaggiatori che fanno il loro lavoro con professionalità e serietà ma che, nello stesso tempo, conoscono bene i punti in cui la donna può perdere un po' di controllo... Escludendo il coinvolgimento del massaggiatore (che sarebbe regolarmente pagato e tanto basta), nei miei sogni ideali mi piacerebbe che mia moglie si lasciasse andare fino a un orgasmo, opportunamente stimolata. Improbabile, ma non da escludere se il professionista ci sa fare davvero.
Inoltre, sarebbe importante che questo massaggio avvenisse nuda.
Detto in due parole: quali sono i tipi di massaggi che possono portare a una situazione del genere ed esistono centri o professionisti a prova di bomba a livello di serietà? Grazie per le eventuali risposte.
 

cpjephi

"Level 5"
Messaggi
1,868
Punteggio reazione
1,385
Punti
118
probabilmente faccio domande ovvie e di cui si è già parlato, in tal caso scusate, ma...
se uno volesse far fare un massaggio serio alla moglie, lasciando giusto aperto uno spiraglio perchè si possa rilassare MOLTO, ma senza andare oltre...
esistono centri seri? insomma, massaggiatori che fanno il loro lavoro con professionalità e serietà ma che, nello stesso tempo, conoscono bene i punti in cui la donna può perdere un po' di controllo... Escludendo il coinvolgimento del massaggiatore (che sarebbe regolarmente pagato e tanto basta), nei miei sogni ideali mi piacerebbe che mia moglie si lasciasse andare fino a un orgasmo, opportunamente stimolata. Improbabile, ma non da escludere se il professionista ci sa fare davvero.
Inoltre, sarebbe importante che questo massaggio avvenisse nuda.
Detto in due parole: quali sono i tipi di massaggi che possono portare a una situazione del genere ed esistono centri o professionisti a prova di bomba a livello di serietà? Grazie per le eventuali risposte.
google massaggiatore tantra
 

Top Bottom