Scambio / Incontri Massaggio Prostatico

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Perchè non succede assolutamente nulla, io credo che voi siete più sensibili
Scusate se è il mio primo post e non mi sono neanche presentato, ma mi sono iscritto innanzi tutto per questo. Premetto che non mi definisco etero, bisex, gay, boh? Mi sono sempre piaciute le donne, ora i miei orizzonti si sono allargati :D
Rispondo a Star88 non ti succede nulla perchè non è facile, io ho cominciato a penetrarmi da ragazzino con un dito, credo che l'abbiamo fatto un po' tutti sentivo "qualcosa" ma di certo non era nulla di che... Col tempo ho usato cetrioli, zucchine e altri aggeggi a forma penica. avevo sentito parlare dell'orgasmo anale , ma pensavo fosse una balla!
Finchè un giorno...
 

Star88

"Level 3"
Messaggi
57
Punteggio reazione
261
Punti
59
Scusate se è il mio primo post e non mi sono neanche presentato, ma mi sono iscritto innanzi tutto per questo. Premetto che non mi definisco etero, bisex, gay, boh? Mi sono sempre piaciute le donne, ora i miei orizzonti si sono allargati :D
Rispondo a Star88 non ti succede nulla perchè non è facile, io ho cominciato a penetrarmi da ragazzino con un dito, credo che l'abbiamo fatto un po' tutti sentivo "qualcosa" ma di certo non era nulla di che... Col tempo ho usato cetrioli, zucchine e altri aggeggi a forma penica. avevo sentito parlare dell'orgasmo anale , ma pensavo fosse una balla!
Finchè un giorno...

Non ti nascondo che anche io fin da ragazzino ci inserisco qualcosa, ed ho una vita etero fantastica, ma non riesco e non riesco
Post automatically merged:

Oggi avevo voglia ...
Post automatically merged:

Scusate ....dalla foga l'ho inserito 2 volte😁😅
Post automatically merged:

Scusate ....dalla foga l'ho inserito 2 volte😁😅

Ti invidio a bestia:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Non ti nascondo che anche io fin da ragazzino ci inserisco qualcosa, ed ho una vita etero fantastica, ma non riesco e non riesco
Post automatically merged:



Ti invidio a bestia:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
capisco...
Ovviamente non significa che se uno ci infila qualcosa nel sedere sia gay, sembra una precisazione inutile ma il mondo maschile è molto ignorante, il culo è un organo sensibile sopratutto l'ano e da piacere sia che uno sia etero, bisex, gay etc...
L'orgasmo anale invece è un'altra cosa visto che tutti abbiamo la prostata e che se stimolata adeguatamente fa raggiungere un orgasmo interno, anch'io credevo che non esistesse. Invece insistendo alla fine ci sono riuscito :p
prossimo step e averlo con un cazzo vero hahahha
 

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Io ho sistemi più artigianali @daltaniusv , tipo una bottiglietta di cocacola da 33 cl
aggeggio che sconsiglio vivamente, per il pericolo che si possa rompere nel retto con conseguenze immaginabili...
Al di là di questo spero che il mio prossimo orgasmo anale sia con un cazzo vero!!
 

Lupo71

"Level 5"
Messaggi
2,722
Punteggio reazione
2,431
Punti
119
Io ho sistemi più artigianali @daltaniusv , tipo una bottiglietta di cocacola da 33 cl
aggeggio che sconsiglio vivamente, per il pericolo che si possa rompere nel retto con conseguenze immaginabili...
Al di là di questo spero che il mio prossimo orgasmo anale sia con un cazzo vero!!
vorrei cantare insieme a voi che magica armonia, auguri coca cola e poi un coro in compagnia....
 

daltaniusv

"Level 7"
Messaggi
905
Punteggio reazione
5,897
Punti
93
Gif.... x voi
Post automatically merged:

Gif
 

Allegati

  • SmartSelect_20210429-151311_Keepsafe.gif
    SmartSelect_20210429-151311_Keepsafe.gif
    3.8 MB · Visualizzazioni: 36
  • SmartSelect_20210429-151345_Keepsafe.gif
    SmartSelect_20210429-151345_Keepsafe.gif
    21.7 MB · Visualizzazioni: 32

sederino

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
2,474
Punteggio reazione
2,785
Punti
119
Io ho sistemi più artigianali @daltaniusv , tipo una bottiglietta di cocacola da 33 cl
aggeggio che sconsiglio vivamente, per il pericolo che si possa rompere nel retto con conseguenze immaginabili...
Al di là di questo spero che il mio prossimo orgasmo anale sia con un cazzo vero!!
in realtà ho controllato era da 22 preciso non sono così sfondata :D
 

Top Bottom