Massaggio prostatico

OP
wolf80

wolf80

"Level 6"
Messaggi
1,838
Punteggio reazione
3,465
Punti
139
Ma esiste qualche indicazione su cone ben praticare il massaggio prostatico?
Qualche trucco x aumentare l l'eccitazione?
O infili e via ? 🤣🤣
La mia donna inizia dalle palle scende piano facendo un po' di pressione mentre con l'altra mano mi sega
E continua fino ad arrivare giù e quando stai a quel punto già godi e non capisci un cazzo
 
S

Samu91

Guest
All’inizio ho provato io a portarle la mano dietro, facendole capire che mi piaceva. Poi adesso lo fa quasi sempre durante il sesso orale o la sega. Una volta ha messo un preservativo ed è andata giù con due dita.. fantastico. Mi piace soprattutto quando inizia a massaggiarmi dietro ed io alzo le gambe, a pancia in su. A volte usa il lubrificante, altre volte la saliva. Bella anche la sensazione di essere un po’ umiliato
 
G

GiorgioMar

Guest
mia moglie oggi pomeriggio, massaggio testicoli, prostatico e sega lenta mentre mi chiedeva quale delle sue amiche mi scoperei e perché...inutile dirvi quanta sborra...
Cazzo, il mio sogno. Come trasformare un atto meccanico (per quanto gradevole) in un esperienza totale. Quante cose avrei da dirle se me le chiedesse così!
 

pporzio

"Level 5"
Messaggi
330
Punteggio reazione
1,150
Punti
93
Io lo sto scoprendo. Ho fatto dei massaggi perianali mentre mi segavo lentamente con lubrificante e ho avuto orgasmi intensi ed eiaculazioni mai viste prima. Sto provando a penetrarmi l'ano con il dito ma ancora sono impacciato. Consigli? Ps: la mia donna non ne vuole sapere per ora. Al massimo si limita a farmi una sega veloce e poco stimolante.
 

Top Bottom