MASSIMODURO, GIOVANE BULL DI NAPOLI

OP
MassimoDuro

MassimoDuro

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
65
Punteggio reazione
231
Punti
39
Posizione
Napoli
E come hai fatto a conoscerle? Raccontaci un po' la storia, com'è andata ecc
Non entreró nei dettagli per rispettare la loro discrezione.

Ti racconto il mio incontro del 22 Dicembre 2019, quello della foto riportata sopra.
Vengo contattato su kik da un annuncio che ho messo su di un altro sito. Era il lui della coppia, 40 anni, aspirante cuck. Mi contatta dicendo di aver visto le mie foto e che la sua lei aveva apprezzato, poi dopo qualche domanda per conoscerci mi spiega che lei é la sua ragazza da molti anni, decisamente curvy, e che desidera farlo con il suo lui presente che fotografava il tutto. Non era la prima volta, ed é il lui della coppia che sceglie l'uomo per lei.

Comunque ci organizziamo, loro vivono in un appartamento spazioso in provincia ed ospitano durante il periodo natalizio. Facciamo una chiamata col viva voce, dove parlo anche con lei. Mi chiede cosa voglia farle, come vogliamo scopare. Da subito capisco che é una donna molto passionale. Poi mi chiede come deve farsi trovare vestita, io le dico che non deve indossare niente eccetto un vestitino da sera che lasci vedere le sue abbondanti curve e seni. Poi mi chiede se sono disposto a venirle dentro, a questo punto non vedevo l'ora di incontrarla.

Ci incontriamo di giorno, verso le 12. Prima vedo lui, che mi viene a prendere alla macchina una volta parcheggiato, un uomo simpaticissimo e che subito ti mette a suo agio. Poi arrivati a casa la moglie apre la porta. Indossava una vestaglia da notte che a momenti le cadeva di dosso. Mi offre un caffé che prendiamo insieme, durante la quale ci raccontiamo le nostre esperienze passate, e quelle migliori. Alla fine, lui mi chiede se voglio succhiarle i seni, facendole cadere la spalla della veste lungo il braccio. Io giá ero eccitato da prima, divento subito duro. Entrambi ci alziamo e ci baciamo, mentre le palpo i seni enormi e le metto la mia mano tra le gambe. La sua figa giá era bagnatissima, tanto che potevo sentire i suoi liquidi anche solo strofinandole le grandi labbra col palmo della mia mano. Lui ha preso il telefono ed ha ripreso tutto.

Direi che posso fermarmi qui, per il resto ci sono le immagini che parlano da sé.
Spero di aver soddisfatto la tua curiositá, o quella di chiunque si trovasse a leggere questo post. :)
 
OP
MassimoDuro

MassimoDuro

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
65
Punteggio reazione
231
Punti
39
Posizione
Napoli
ma nn hai paura di prenderti qualche malattia sborrando dentro queste vacche?
Ma infatti la pulizia e la prevenzione vengono prima di tutto, normalmente uso sempre il preservativo se non con persone la quale mi fido.

Inoltre mi testo regolarmente, ultima volta il mese di dicembre, per assicurarmi del mio stato di salute. Cosa che dovrebbero fare tutti i presunti bull o tali. :)
 

Top Bottom