Masturbarsi su video chat

OP
M

Mastino04

"Level 4"
Messaggi
462
Punteggio reazione
688
Punti
98
Trovare ragazze é veramente difficili, poi quando la trovi saltano tutte alla chat seguente e non sono un brutto ragazzo...
 
OP
M

Mastino04

"Level 4"
Messaggi
462
Punteggio reazione
688
Punti
98
Mi è capitato d8 trovare poco fa, per 2/3 minuti una 19enne di Roma, tette da urlo, fisico mozzafiato e con tanta voglia, ansimava tantissimo, peccato non esser riuscito a fare nessuno screen
 

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
223
Punteggio reazione
188
Punti
43
Ragazzi, ultimamente sto usando una app chiamata Eris (che poi sarebbe principalmente per dating). C'è la possibilità di fare una room video, pubblica o privata in cui possono entrare solo donne previa richiesta e volendo si possono filtrarle per Paese. Però anche nelle room private bisogna sare attenti al nudo perché bannano lo stesso, a volte la scampi altre no, consiglio di limitarsi a piccoli "flash". Addirittura c'è un bot automatico che ti caccia dalla stanza se scrivi o scrivono una parolaccia.
La soluzione è chiedere alle donne interessate di andare in chat privata fuori dalla room e fare la videochiamata senza pericolo di ban, almeno parlo per esperienza dove sono stato bannato mentre ero in show con una nella mia room nonostante fosse privata, mentre se le porto in chat per la videochiamata privata non ho mai avuto problemi (anche se nella chat privata mi sa che impediscono comunque di inviare foto di nudi come allegato).
Diciamo che per quanto ho visto è utilizzata molto da Paesi asiatici (Indonesia e Filippine su tutti), ma porcelline se ne trovano anche in Sud America. La cosa negativa, per adesso, è che ci sono solo poche donne a trasmettere nonostante nella sezione di dating ce ne siano tante, con o senza foto, però qualcuna che dà spettacolo c'è come si trovano quelle che vengono in privato per masturbarsi con te.
Stamattina ad esempio mi sono svuotato con una peruviana di 24 anni che era entrata nella mia room, ho flashato il mio cazzo e dopo qualche secondo mi manda la richiesta per aprire la sua cam, la apro e si stava masturbando, poi le ho detto di uscire e andare in privato per evitare un ban.
 

N1ck

"Level 4"
Messaggi
316
Punteggio reazione
735
Punti
94
Posizione
Verona
Ciao,
anche io chatroulette, bazoocam e omegle: su chatroulette imposto paesi anglofoni, usa e regno unito...e ragazze ce ne sono, ma skippano spesso e volentieri.
Omegle lo uso sempre meno perchè trovi pi "noi" che loro; bazoocam si trova ancora qualcosa, anche cp, però veramente devi starci sotto ore e almeno a me la cam non sempre funziona su bazoocam.
Alcuni suggeriscono ciaoamigos, ma personalemente non mi pare un granchè.
 

hofff

"Level 7"
Élite Fase 1
Messaggi
5,591
Punteggio reazione
5,026
Punti
124
Ormai sono tutte mignotte professionali con il copyright ©. Sono finiti i tempi in cui ci si innamorava anche talmente eravamo ingenui e senza registrare le conversazioni
 

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
223
Punteggio reazione
188
Punti
43
Io usavo l'app AZAR su Android, "usavo" perchè ora col cellulare nuovo non riesco a far funzionare i vari VPN che col vecchio invece mi permettevano di cambiare zona del mondo. E' chiaro che la maggior parte degli utenti sono uomini ma in zone del sudest asiatico (Filippine e Thailandia) c'era un buon numero di ragazze (e ladyboy, per chi piace...), a volte ne trovavo anche tre consecutivamente e son quelle che si prestano più volentieri a giochi in cam o semplici "flash".
Su vari siti invece ho visto che anche le sudamericane si prestano bene a giocare. Anche se ho passato poco tempo nella zona europea, dall'Italia escono 90% maschi locali o arabi. Solo una volta riuscii a trovare una ragazza italiana sul letto che si masturbò insieme a me.
Il ban è abbastanza facile, basta stare senza maglietta e se qualcuno/a ti segnala lo ricevi. La cosa buona è che se riesci a convincere una, ci si può aggiungere come amici e fare videochiamate e chat private senza rischi di ban.
Io scrivevo su un foglietto, una scritta in inglese che diceva: " metti like se vuoi vedermi la mia banana", questo per capire se ci stavano al gioco o se infastidite skippavano, a volte poi si proseguiva in privato.
Ora sarà più di un anno che non lo uso, non so se sia migliorato, però è la app migliore sul mercato di random videochat anche come numero di utenti.
 
OP
M

Mastino04

"Level 4"
Messaggi
462
Punteggio reazione
688
Punti
98
Ultimamente ho trovato qualcosa su dirtyrulette, qualche coppia che mi ha fatto divertire con loro oppure qualche singola ragazza, ma è pieno di uomini!
 

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
223
Punteggio reazione
188
Punti
43
Tutti quei siti o applicazioni di videochat casuale sono sempre pieni di uomini, specialmente indiani, pachistani e arabi.
Le ho provate praticamente tutte, app e siti web, e Azar è quella che mi ha dato più soddisfazioni. Se hai la possibilità di usare un VPN per cambiare Paese, puoi trovare una % molto più alta di donne, poi è da vedere se ci stanno al gioco. Come ho già detto, le più "facili" e calde sono le sudamericane e del sudest asiatico, ma forse anche come numero di utenti femminili, quindi se vuoi andare al dunque in meno tempo possibile, consiglio di cambiare il Paese. Se proprio vuoi andare quasi sul sicuro di trovare donne, puoi pagare per un tot di monete che ti permettono di scegliere solo il sesso femminile. Su Azar la cosa buona è che se riesci a segnalare nudità altrui, ti regalano monete.
L'unica rottura diciamo, è che lo skip non è immediato ma devi aspettare tipo 3 o 5 secondi.
 

Lucaxxx9090

"Level 3"
Messaggi
236
Punteggio reazione
457
Punti
63
Ciaoa tutti.... nessuno ha mai usato HOLLA?? secondo me non è male..ogno giorno che esegui l'accesso guadagna stelle e gemme..poi le gemme servonk x scegliere di videochattare cn una donna!! Fatemi sapere come ci va a voi.. e se esistono altre chat così
 

curiosone86

"Level 1"
Messaggi
172
Punteggio reazione
183
Punti
43
Age
38
per me la piu valida è in assoluto CIAOAMIGOS provatela, ci sono le chat normali e le chat hot, divise per categorie, inoltre è piena zeppa di gente anche donnee coppie vere
 

marcoitali

"Level 1"
Messaggi
223
Punteggio reazione
188
Punti
43
per me la piu valida è in assoluto CIAOAMIGOS provatela, ci sono le chat normali e le chat hot, divise per categorie, inoltre è piena zeppa di gente anche donnee coppie vere
Su Ciaoamigos troppi uomini/uomini col nick femminile che si spacciano per donne (con cam spenta ovviamente)... troppi trans/trav... insomma troppi cazzi, poche fiche... tante cam femminili spente o con fermo immagine di annunci a pagamento, trovare donne e coppie "vere" con cam aperta è difficile.
Ci sono anche le stanze per soli uomini ma mi sa che ci son più omosessuali nelle altre stanze che non in quelle a loro dedicate, niente contro per carità, ma vanno ad occupare lo spazio massimo della room (limitato a 300).
Chat troppo caotica, se leggi le cose che alcune persone scrivono non sai se ridere o ritenerle fuori di testa.
A questo punto meglio Camfrog, pochi italiani ma un sacco di stanze +18 con tante cam aperte, anche se ovviamente il rapporto donne/uomini è troppo sbilanciato.
 

Top Bottom