Mati Marroni

afromamba

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
98
Punteggio reazione
662
Punti
99
Ha un profilo OnlyFans, mi ci sono abbonato e pubblica molto spesso vari video. Manda dei messaggi privati dove allega dei video da sbloccare a prezzi allucinati, tipo da 50 a 200 $, dove dice di fare pompino con sborrata sulle tettone... qualcuno di coraggio che ha acquistato può confermare?
Assolutamente no...... E' una scammer .... Ti fa credere a parole..... Ma non è nulla di ciò....Fidati.... Ne ho le prove..... Comunque...E' stata in Italia da poco..... E ha fatto baldoria notturna con una sua amica..... :LOL:
 

Allegati

  • 1.mp4
    15.7 MB

afromamba

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
98
Punteggio reazione
662
Punti
99
racconta racconta
Ah c'è poco da raccontare..... Lei ,o chi per lei , ti manda in pvt dei video o foto a pagamento , con botte anche da 200 , dove dice che fà cose turche , cercando di farti abboccare... Ma poi scopri che non c'è nulla di quello che dice.... O che pensavi lei intendesse.... Per esempio , alle mie domande di confermare ciò che asseriva , ma in modo più diretto e preciso ,non ha mai risposto.... Anche perchè , se conferma , scatta la truffa e la segnalazione.... Qui si trattava poi di un qualcosa simile ad una melanzana di plastica.... Ma nel linguaggio web la melanzana è un BBC... Come puoi constatare..... E' furba , o chi la gestisce , pensa di essere furbo..... Ma le si sta ritorcendo tutto contro..... Intanto ha già disabilitato i commenti sui suoi post.... Ma il passaparola sui vari forum la sta rovinando..... Le persone le freghi una , due volte.... Poi parte una bella shitstorm..... Peccato.... Potenziale ne ha da vendere....Ma così si distrugge con le sue mani....Se continua così...
 

Allegati

  • Immagine 2021-11-06 151037.png
    Immagine 2021-11-06 151037.png
    65.8 KB · Visualizzazioni: 1,423
  • mati latest 1.MP4-tehjm3tR.m4v
    33 MB
Ultima modifica:

Pedro14

"Level 1"
Messaggi
166
Punteggio reazione
116
Punti
43
Age
47
Ah c'è poco da raccontare..... Lei ,o chi per lei , ti manda in pvt dei video o foto a pagamento , con botte anche da 200 , dove dice che fà cose turche , cercando di farti abboccare... Ma poi scopri che non c'è nulla di quello che dice.... O che pensavi lei intendesse.... Per esempio , alle mie domande di confermare ciò che asseriva , ma in modo più diretto e preciso ,non ha mai risposto.... Anche perchè , se conferma , scatta la truffa e la segnalazione.... Qui si trattava poi di un qualcosa simile ad una melanzana di plastica.... Ma nel linguaggio web la melanzana è un BBC... Come puoi constatare..... E' furba , o chi la gestisce , pensa di essere furbo..... Ma le si sta ritorcendo tutto contro..... Intanto ha già disabilitato i commenti sui suoi post.... Ma il passaparola sui vari forum la sta rovinando..... Le persone le freghi una , due volte.... Poi parte una bella shitstorm..... Peccato.... Potenziale ne ha da vendere....Ma così si distrugge con le sue mani....Se continua così...
Brutta roba, hai ragione. Volevo però sapere della baldoria con l’amica e dove è stata in Italia
 

Top Bottom