maturo soddisfa giovani fidanzatini o coppie lui cuck

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

traz31

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
82
Punti
18
avanti giovani coppie -...sono nuovo del sito ho 54 anni e una discreta esp in merito comprovata....se c'e' qualche coppia giovane (fidanzata o sposata) che vuole provare a giocare (anche per prima esperienza) con un uomo maturo/di mezza etĂ  togliendosi certi sfizi (che poi sono soprattutto a livello celebrale) mi contatti zona mia di residenza nordest italia o lombardia/emilia non altro perche' in queste zone viaggio anche per lavoro
 
OP
T

traz31

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
82
Punti
18
bene..piu' di 100 viualizzazioni in pochi giorni e alcuni contatti in pvt....ma poi sempre molto dubbiosi di "osare " qualcosa in piu'
veroooo?
 
OP
T

traz31

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
82
Punti
18
certo hai ragione ma non intendevo dire quello....cioe' noto che molte coppie dubitano non di "incontrare al buio" ma di iniziare una conversazione conoscitiva (credo per remore)....anche a me piace conoscere ad personam" dopo che ci si e' bene conosciuti in chat al telefono etc...
 
OP
T

traz31

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
82
Punti
18
in pratica o c'e' la convinzione di intraprendere un "percorso" e quindi "aprirsi a conoscenze" oppure lasciate stare questo dicevo io....esserlo a meta' (come lo sono molte coppie o persone giovani) oppure farsi delle seghe mentali poi non porta a niente (e quindi chi non risica non rosica)
 
J

Jack1979

Guest
Il fatto è che al giorno d’oggi trovare un bull serio è un’impresa, la maggior parte di chi si propone è totalmente inaffidabile, per questo c’è diffidenza
 
OP
T

traz31

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
82
Punti
18
c'e' qualche coppia giovane che ha comunque provato tipo l'esperienze che ho fatto provare in questo anno difficile ad alcune persone ? (anche come "premiere fois")
 
OP
T

traz31

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
82
Punti
18
beh...spariti i vari fidanzatini con almeno i ragazzi grandi smaniosi di provare particolari esperienze? credo che almeno asp cuck ce ne sono qui dentro...parliamone...poi si vedra'...
 

Tango10

"Level 5"
Messaggi
1,958
Punteggio reazione
2,329
Punti
113
Il fatto è che al giorno d’oggi trovare un bull serio è un’impresa, la maggior parte di chi si propone è totalmente inaffidabile, per questo c’è diffidenza
L'inaffidabilitĂ  in cosa consiste, tirare bidoni o pretendere soldi o farsi troppo assillanti, oppure cosa, secondo te Jack?
 
J

Jack1979

Guest
Ecco queste cose sono i problemi principali
Post automatically merged:

Ecco queste cose sono i problemi principali
 
OP
T

traz31

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
82
Punti
18
coppiette del nordest e beneto fatevi avanti...in estate le ragazze perdono molto i freni inibitori...giusto? confermatemi questa mia teoria...
 
OP
T

traz31

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
60
Punteggio reazione
82
Punti
18
dunque in estate qualche contatto in piu'eppoi vuoi perche' si e' via in vacanza o vuoi perche' appunto se si e' in un posto non si e' in un altro come dire si hanno problemi di "abbondanza" ....in autunno invece? Tutti a casuccia? Ma non e' ancora arrivato il rigido inverno...su muoviamoci...!!
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom