Maxi-scandalo a Modena: le immagini finiscono in rete!!!

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

federicx94

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
1
Punti
8
si prova a recarti a qualche caserma dei carabinieri o da qualche avvocato di modena. sicuramente loro avranno tutto

tu potresti andare in mona ed informarti meglio... le ragazze chiamate " monorenni" in realtà sono 18/19 enni di 5 superiore quindi invece di sputtanarti e rompere i coglioni agli altri informati meglio ... deficiente (nel vero senso della parola)
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
626
Punti
119
tu potresti andare in mona ed informarti meglio... le ragazze chiamate " monorenni" in realtà sono 18/19 enni di 5 superiore quindi invece di sputtanarti e rompere i coglioni agli altri informati meglio ... deficiente (nel vero senso della parola)

intanto ti calmi che non stai a parlare con gli amici tuoi.
 

federicx94

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
1
Punti
8
intanto ti calmi che non stai a parlare con gli amici tuoi.

se parli da merda è giusto che ti prendi a tua volta merda!.. quindi me ne fotte sega di chi sei , se te mi quoti su un post dicendo stronzate meriti di esserti preso merda
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
626
Punti
119
se parli da merda è giusto che ti prendi a tua volta merda!.. quindi me ne fotte sega di chi sei , se te mi quoti su un post dicendo stronzate meriti di esserti preso merda

fatti vedere da uno bravo. non so su quali giornali di quale pianeta hai letto che sono tutte di 18 e 19 anni, ho trovato articoli ovunque che parlano di minorenni, di polizia postale e associazione anti pedofilia. però tu sei l'esperto continua così ;)
 

federicx94

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
1
Punti
8
fatti vedere da uno bravo. non so su quali giornali di quale pianeta hai letto che sono tutte di 18 e 19 anni, ho trovato articoli ovunque che parlano di minorenni, di polizia postale e associazione anti pedofilia. però tu sei l'esperto continua così ;)

se a me serve qualcuno bravo pensa a te cosa serve, che vai a quotare gente da un post ad un altro per poi prendere per il culo! PER TUA INFO dovessi leggere i messaggi che mi sono arrivati in merito e penserei che 90% del forum ha voluto fare la stessa domanda
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
626
Punti
119
se a me serve qualcuno bravo pensa a te cosa serve, che vai a quotare gente da un post ad un altro per poi prendere per il culo! PER TUA INFO dovessi leggere i messaggi che mi sono arrivati in merito e penserei che 90% del forum ha voluto fare la stessa domanda

non è che se la massa pensa la stessa cosa allora vuol dire che sia una cosa giusta.
 

federicx94

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
1
Punti
8
non è che se la massa pensa la stessa cosa allora vuol dire che sia una cosa giusta.

allora perchè invece di rompere i coglioni a me non vai magari da chi si scopa la cugina o la sorella?! fatti un favore taci e fatti la tua vita senza rompermi i coglioni. GRAZIE
 

Axius

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
18,320
Punteggio reazione
626
Punti
119
allora perchè invece di rompere i coglioni a me non vai magari da chi si scopa la cugina o la sorella?! fatti un favore taci e fatti la tua vita senza rompermi i coglioni. GRAZIE

forse non hai letto bene il regolamento quando ti sei iscritto qui. intanto modera i toni. non divagare su cugine e sorelle non stiamo parlando di quello. stiamo parlando di fatti dove la polizia postale sta intervenendo. forse la cosa ti sfugge e quindi pensi di aggredire le persone da dietro alla tastiera.
 

federicx94

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
38
Punteggio reazione
1
Punti
8
forse non hai letto bene il regolamento quando ti sei iscritto qui. intanto modera i toni. non divagare su cugine e sorelle non stiamo parlando di quello. stiamo parlando di fatti dove la polizia postale sta intervenendo. forse la cosa ti sfugge e quindi pensi di aggredire le persone da dietro alla tastiera.

sisi va bene.. vai, grazie per i tuoi pensieri non ho piu voglia di vederti e sentirti grazieeeeeeeeeeeeeeeee
 

rud1985

Lo Svangamaroni
Élite Fase 1
Messaggi
9,715
Punteggio reazione
653
Punti
119
Posizione
Svangopoli
allora perchè invece di rompere i coglioni a me non vai magari da chi si scopa la cugina o la sorella?! fatti un favore taci e fatti la tua vita senza rompermi i coglioni. GRAZIE

Io pensavo fossi tu quello che scopa le cugine e le sorelle! Peccato, ho sbagliato persona, a te piacciono under 18.
 

Endorfina

Boss' Girl
Messaggi
6,204
Punteggio reazione
274
Punti
0
tu potresti andare in mona ed informarti meglio... le ragazze chiamate " monorenni" in realtà sono 18/19 enni di 5 superiore quindi invece di sputtanarti e rompere i coglioni agli altri informati meglio ... deficiente (nel vero senso della parola)

Immagino tu conosca nome e cognome o tu abbia visto 60 carte d’identita, eh?
“Deficiente” lo vai a dire a qualcun altro altrove. La segnalazione che hai fatto con motivazione una bestemmia, direi che è l’ulteriore conferma di una tua già evidente difficoltà a relazionarti con calma ed educazione.
Qualche giorno di ferie per rilassarti non ti farà male.
Se gli altri poi evitassero di dare corda a personaggi simili, io perderei anche meno tempo a dover ripulire le discussioni.
Fomentatori :eek:fftopic:
 

faxxx

"Level 0"
Messaggi
4
Punteggio reazione
0
Punti
1
su whatsapp io ho ricevuto delle foto, solamente che sono una decina e chissà quante altre ce ne sono, in una si vede che è presa da un archivio dropbox ma non saprei dove trovare il link completo
 

Morgan81

"Level 3"
Messaggi
1,759
Punteggio reazione
345
Punti
89
Age
42
Posizione
Sardegna
Sono minorenni... Postarle sarebbe come chiede alla polizia postale di venire a casa a bersi un caffè...
e comunque per tre cose non ti serve postarle:
1) Lo staff di phica te le modera. (quindi eliminate)
2) Segnalazione da più utenti.
3) Polizia postale con tutte le varie conseguenze.
Poi fai te....
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Top Bottom