Mega.nz: Si possono inserire solo messaggi con link a mega, altrimenti ban

gerby

"Level 7"
Messaggi
401
Punteggio reazione
6,072
Punti
98

Desertrt

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,094
Punteggio reazione
4,883
Punti
119
Ultima modifica:

gerby

"Level 7"
Messaggi
401
Punteggio reazione
6,072
Punti
98
 

gerby

"Level 7"
Messaggi
401
Punteggio reazione
6,072
Punti
98
 

gerby

"Level 7"
Messaggi
401
Punteggio reazione
6,072
Punti
98
"Non si vede" @RobertoRoma87 ... succede ... non li faccio io, sono il risultato di ricerca online 😉 perciò a volte saltano
"Scrivere il contenuto di questi mega niente e'?" @fabiosky @marcothegreat sinceramente anche no, mi sembra che giornalmente io stia facendo già abbastanza

... oh, se poi non vi piace ciò che faccio, li tengo per me, basta dirlo.
Oltretutto ad ogni post mi trovo giusto 5 o 6 like ... mi sa che non apprezzate lo "sbattimento" a questo punto...
... faccio un altro tentativo (con i link che magari non sono stabili e senza indicarne il contenuto :p)
se vedo che non piace lo considero l'ultimo, se invece piace, continuerò (per chi apprezza, gli altri non li guardino e morta lì)

Anzi un indizio ve lo do sul contenuto: è pieno di phica :ROFLMAO:

 

gerby

"Level 7"
Messaggi
401
Punteggio reazione
6,072
Punti
98
Apprezzo molto il vostro apprezzamento, perciò:

 
OP
xxbambaxx

xxbambaxx

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
88
Punti
19
Age
40
Apprezzo molto il vostro apprezzamento, perciò:






Gerby Bro penso che un ringraziamento particolare a nome mio ma a nome di tutti i phicaioli qui presenti ti sia dovuto..per L impegno e la costanza con la quale condividi materiale di un certo valore e di un certo pregio per L aiuto che mostri nei confronti di tutti e per aver colto lo spirito di questo post creato da me medesimo tempo fa..un grazie davvero di cuore avremmo bisogno di più persone come te in questa community!!!Grazie davvero bro apprezziamo molto il tempo che ci dedichi!!
 
OP
xxbambaxx

xxbambaxx

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
88
Punti
19
Age
40
Riae : nazionalità Italiana
Phicaioli di tutta Italia vi consiglio di scaricare all istante tutto il materiale sulla phicaioli in questione perché è davvero tutto ma proprio tutto quello che ha pubblicato..i link come ben sapete durano poco specialmente quando la qualità e così alta..A presto phicaioli
 

gerby

"Level 7"
Messaggi
401
Punteggio reazione
6,072
Punti
98





Gerby Bro penso che un ringraziamento particolare a nome mio ma a nome di tutti i phicaioli qui presenti ti sia dovuto..per L impegno e la costanza con la quale condividi materiale di un certo valore e di un certo pregio per L aiuto che mostri nei confronti di tutti e per aver colto lo spirito di questo post creato da me medesimo tempo fa..un grazie davvero di cuore avremmo bisogno di più persone come te in questa community!!!Grazie davvero bro apprezziamo molto il tempo che ci dedichi!!

🙏 ...

 

gerby

"Level 7"
Messaggi
401
Punteggio reazione
6,072
Punti
98

gerby

"Level 7"
Messaggi
401
Punteggio reazione
6,072
Punti
98



 
OP
xxbambaxx

xxbambaxx

Banned
"Level 1"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
11
Punteggio reazione
88
Punti
19
Age
40
Se volete continuare a fare i phicaioli continuate a lasciare like e condividere il vostro materiale qui perché ci sono solo poche persone che postano quotidianamente e lo fanno per voi..se non lo fate io stesso rimuovo tutto perché chi posta merita almeno di essere apprezzato poiché perdono mica poco tempo per voi…
Confido in voi tutti!
 

gerby

"Level 7"
Messaggi
401
Punteggio reazione
6,072
Punti
98
ringrazio @xxbambaxx per il "boost" perchè effettivamente si è vista perlomeno l'adesione con i like :)
e continuo a fare il mio:

 

Top Bottom