Esperienza reale Mercatini di Natale

giopas1972

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
130
Punteggio reazione
123
Punti
43
Age
47
grandissimo!!complimenti x l'evoluzione! leggendo tra le righe si vedeva lontano un miglio che eravate attratti l'uno dall'altra e non solo sessualmente! bravi, continuate e teneteci aggiornati!
 
OP
M

markolino1988

Guest
Shamoan, non ho raccontato solamente perché è stato del "sesso ordinario", niente orale e anale, solamente qualche posizione.
Tutto è iniziato con lei sopra di me che mi bacia appassionatamente, ogni tanto leccando orecchie e collo.Nel mentre cominciamo a levarci le magliette e reggiseno(ovviamente lei).
La posizione rimane la stessa, lei sopra di me che inarca la schiena per consentire alle mani di scendere e sbottonare i jeans(non uso cinture).
A quel punto l'afferro la metto nel letto e le levo leggings e perizoma in un sol colpo.
La bacio nell'inguine e pian piano salgo passando per seno, collo e bocca.
Mi levo i jeans e inizio a muovermi facendole sentire il cazzo,ma senza penetrarla.
Provo a toccarla per capire se la situazione le piace, un lago.
Prendo il mio "magic box" della durex e tiro fuori un preservativo a caso, è uno di quelli con gli spuntoni.
Lei sembra sorpresa,"wow è nuovo?, non ne ho mai visti cosi". lo prende in mano e me lo mette.
A quel punto procediamo, prima con una missionaria e successivamente lei si mette sopra di me cavalcando veramente bene.
Il tutto dura una 30ina di minuti, niente di particolare, ma sarà una notte che non dimenticherò.
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,751
Punti
113
Shamoan, non ho raccontato solamente perché è stato del "sesso ordinario", niente orale e anale, solamente qualche posizione.
Tutto è iniziato con lei sopra di me che mi bacia appassionatamente, ogni tanto leccando orecchie e collo.Nel mentre cominciamo a levarci le magliette e reggiseno(ovviamente lei).
La posizione rimane la stessa, lei sopra di me che inarca la schiena per consentire alle mani di scendere e sbottonare i jeans(non uso cinture).
A quel punto l'afferro la metto nel letto e le levo leggings e perizoma in un sol colpo.
La bacio nell'inguine e pian piano salgo passando per seno, collo e bocca.
Mi levo i jeans e inizio a muovermi facendole sentire il cazzo,ma senza penetrarla.
Provo a toccarla per capire se la situazione le piace, un lago.
Prendo il mio "magic box" della durex e tiro fuori un preservativo a caso, è uno di quelli con gli spuntoni.
Lei sembra sorpresa,"wow è nuovo?, non ne ho mai visti cosi". lo prende in mano e me lo mette.
A quel punto procediamo, prima con una missionaria e successivamente lei si mette sopra di me cavalcando veramente bene.
Il tutto dura una 30ina di minuti, niente di particolare, ma sarà una notte che non dimenticherò.
Appunto per questo meritava di un minimo di descrizione, perché non è la classica scopata animalesca, ma c'è qualcosa di più che va al di là del semplice sesso.
Poi non so cosa pensano gli altri, ma per quello che mi riguarda, se hai voluto condividere con noi questa tua esperienza, vuol dire che la ritieni importante, e come tale va raccontata.
Ancora complimenti e credimi sono veramente felice per te.
Attendo un resoconto della vacanza ai mercatini 😜
 

bionno

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 1
Messaggi
7,656
Punteggio reazione
4,555
Punti
139
Posizione
lazio
Shamoan, non ho raccontato solamente perché è stato del "sesso ordinario", niente orale e anale, solamente qualche posizione.
Tutto è iniziato con lei sopra di me che mi bacia appassionatamente, ogni tanto leccando orecchie e collo.Nel mentre cominciamo a levarci le magliette e reggiseno(ovviamente lei).
La posizione rimane la stessa, lei sopra di me che inarca la schiena per consentire alle mani di scendere e sbottonare i jeans(non uso cinture).
A quel punto l'afferro la metto nel letto e le levo leggings e perizoma in un sol colpo.
La bacio nell'inguine e pian piano salgo passando per seno, collo e bocca.
Mi levo i jeans e inizio a muovermi facendole sentire il cazzo,ma senza penetrarla.
Provo a toccarla per capire se la situazione le piace, un lago.
Prendo il mio "magic box" della durex e tiro fuori un preservativo a caso, è uno di quelli con gli spuntoni.
Lei sembra sorpresa,"wow è nuovo?, non ne ho mai visti cosi". lo prende in mano e me lo mette.
A quel punto procediamo, prima con una missionaria e successivamente lei si mette sopra di me cavalcando veramente bene.
Il tutto dura una 30ina di minuti, niente di particolare, ma sarà una notte che non dimenticherò.
in pratica avete fato l'amore
complimenti ragazzo
 

wondercock

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
302
Punteggio reazione
91
Punti
43
Quella che sto per raccontarvi è una storia avvenuta a Natale 2018.
Mi presento brevemente, sono Marco un ragazzo di 30 anni, alto 1,74m, leggermente in carne(92 kg ma ho una buona muscolatura),capelli castani e occhi verdi.
Per lavoro mi sono trasferito vicino Bologna ad Agosto dello stesso anno.
Lavoro in R&D in un team molto variegato, ragazzi e ragazzi tra i 25 e i 50 anni.
Nel team ad Ottobre è arrivata Alice, una biologa di 28 anni.
Alice è una ragazza pazzesca, alta poco meno di me, capelli lunghi fino le spalle, lunghi e castani, occhi castani, porta spesso le lenti a contatto ma, quando mette gli occhiali è ancora più sexy. Corpo stupendo, avrà una 3/4 di seno e culo bello sodo.
Lavoriamo nello stesso progetto quindi siamo praticamente tutto il giorno insieme.Questo ha fatto si che tra noi si instaurasse una bella amicizia che coltiviamo anche fuori dal lavoro, aperitivi, cene, serate tra amici.
Tornando alla storia in oggetto.
A Dicembre scorso decidiamo di andare a vedere i mercatini di Natale a Bolzano per un weekend.
Per ragioni di costi, e data la nostra amicizia, decidiamo di prendere una matrimoniale per 3 sere(ven-dom).
Arriviamo venerdi in tardo pm, circa le 20:00 facciamo il check-in,lasciamo le cose in camera e usciamo direttamente a vedere i mercatini.
Lei era solare, vederla sorridere mentre girava tra i mercatini era qualcosa di sublime.
Andiamo a cenare vicono al centro e mentre mangiamo sentiamo una coppia, seduta vicino noi, parlare di una spa a Innstbruk, appuntiamo il nome con l'intento di documentarci.
Torniamo in hotel e dopo una bella doccia ci mettiamo in pigiama.
Lei senza reggiseno, riuscivo a vedere i capezzoli dalla maglia.
Prendiamo il mio cellulare e cerchiamo la spa su internet, veramente stupenda. Decidiamo quindi di andarci il giorno dopo.
La serata procedere tranquillamente, parliamo un pò e dormiamo ognuno nel nostro lato.
Un caldo che non vi dico, decido quindi di levarmi la maglia "scusa se rimango a dorso nudo ma fa troppo caldo".
Lei ribatte, potessi farlo lo farei anche io, quindi tranquillo.
L'indomani ci incamminiamo verso la spa, arrivati in reception veniamo accolti calorosamente.
Ci informiamo sui prezzi e sono accessibili.
Dando l'ok la receptionist ci chiede "solo una domanda, ho visto i vostri costumi, sapere che è una spa nudista?" o almeno a grandi linee è quello che siamo riusciti a tradurre.
"Cavolo io non lo sapevo, cosa facciamo andiamo da un'altra parte?" chiedo.
Alice imbarazzata dice di essersi innamorata delle foto e si pentirebbe se non entrasse dopo essere arrivata fin la.
Chiedo se preferisce andare in due giorni diversi e mi risponde che preferisce con me, almeno non è la sola ad imbarazzarsi.
Accetto con tidubanza, soffro di "sindrome da spogliatoio" ma l'occasione di vederla nuda non la perdo.
Andiamo a cambiarci e ci vediamo all'ingresso della sauna.
Già vederla avvolta dall'accappatoio, immaginandola nuda, mi ha causato un'erezione, fortunatamente non l'ha notata.
Entriamo e lei è la prima ad aprire l'accappatoio, inutile dire che la situazione a sud non è migliorata.
Lei è stupenda , fossette ai fianchi, fichetta depilata, labbra pronunciate...
"Marco cosa aspetti ?"
"Le sossurro il problema spiegando che non è una situazione facile", si mette a ridere e mi dice "tranquillo, posso capire, prenditi il tempo che ti serve".
Dopo qualche minuto ho il controllo, almeno credo, e mi denudo a mia volta.
Durante la giornata ho avuto altri "incidenti", ma senza veli, e lei ci giocava su aprendo le gambe facendo finta di non farlo di proposito.
Usciamo dalla spa, e torniamo ai mercatini, stessa serata del giorno prima.
Tornati in hotel vado per cambiarmi in bagno e senti Alice
"Marco, stanotte abbiamo avuto caldo, siamo stati una giornata nudi insieme, evitiamo di fare gli ipocriti, se vuoi puoi dormire nudo, io stanotte non ho intenzione di soffrire".
Decido di assecondarla e passiamo la serata a fare 4 chiaccere, questa volta nudi.
Mentre dormo sento Alice che mi dice "Marco, non vorrei essere spacciata, ma ho un po di freddo e non voglio uscire dalle coperte, potresti abbracciarmi?"
O_O Cavolo, che situazione. Lo faccio e ovviamente ho un erezione, faccio finta di nulla ma sono sicuro se ne sia accorta.

Il giorno dopo torniamo nel nostro paese.
Da allora il rapporto si è rafforzato, non è mai scattato nulla, magari perchè sono idiota a non aver colpito quando dovevo, ma spesso ci sono stati giochi di sguardi particolari.

Giusto ieri, ragion per cui ho deciso di scrivere, Alice mi chiede" Marco che ne dici se a Dicembre ripetiamo l'esperienza dell'anno scorso?".
Ovviamente ho accettato.

nudi.... nel letto... abbracciati... col cazzo duro e non tela sei scopata...
o è finto o sei proprio un pirla... ahahhahaha
non prendertela cmq bel racconto
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,751
Punti
113
nudi.... nel letto... abbracciati... col cazzo duro e non tela sei scopata...
o è finto o sei proprio un pirla... ahahhahaha
non prendertela cmq bel racconto

Sicuramente non tocca a me rispondere al posto di Mark, ma l'evoluzione del racconto almeno l'hai letta?
Ha anche motivato il perchè, e a quanto pare è riuscito nel suo intento, per cui non vedo il motivo di chiamarlo pirla...
Poi, se è finto, mi spiace, un altro cazzaro che vuole attirare l'attenzione, ma a giudicare dal tipo di racconto e da come non abbia per nulla sottolineato le sue superprestazioni sessuali come fanno in molti qui dentro che dicono di sborrare come fossero tori, mi fa credere che la vicenda sia reale.
 
OP
M

markolino1988

Guest
Grazie Shamoan;)
Wondercock,come ha già detto Shamoan ho già spiegato le motivazioni.
Anche io mi son sentito pirla fino a qualche giorno fà, ora ripercorrerei per filo e per segno il percorso fatto, se passare da pirla mi ha fatto trovare la persona che sta al mio fianco, farei la figura del pirla altre 100 volte.
Per il racconto sei liberissimo di pensare sia fake, io ho solo raccontato uno degli episodi più eccitanti della mia vita, se poi tu non sei contento perchè non c'è stato del sesso sfrenato, mi dispiace per te,ho solo raccontato i fatti.
 
P

Pape

Guest
se posso, questa sessione si chiama Racconti Erotici e a mio parere personale ognuno qui racconta, appunto, ciò che crede sul tema eros.
Bello avere i dettagli, aggiungono sicuramente più coinvolgimento nella lettura, ma se non reputi di scriverli...ce ne faremo una ragione.
 

leodepp

"Level 5"
Messaggi
280
Punteggio reazione
2,211
Punti
98
Ciao Mark, ciao a tutti..
a me sta per succedere la stessa cosa...
Devo andare a Vienna tra un paio di settimane per lavoro e lì mi troverò con una vecchia amica che per lavoro è spesso all'estero, quest'anno a Vienna per l'appunto..
Siamo già usciti a settembre una volta per una pizza e un giro al museo di giorno e in qualche locale alla sera.
Ma questa volta, visto il freddo, una delle sere volevo approfittarne e rilassarmi alle terme di Vienna che sono davvero belle.. Così, programmando il viaggio, le dico: "guarda, quella settimana sono su, per cui organizziamoci così una sera facciamo serata assieme! se hai proposte ben vengano!". Le dico: " ho 3 sere a disposizione, ma almeno una voglio rilassarmi e andare alle terme, per cui le altre due sono free.."
Lei inizia a chiedermi che posto è perché non è mai stata e appena le mostro il link se ne innamora.. Diche che è stupendo e che non sapeva che fosse così bello..
Dopo poco mi scrive: "ok per la serata pizza, ma fammi sapere quando vai alla sauna che vengo anch'io!"..
Mi si è gelato il sangue.. :eek:
Prima di dirle di si le faccio: " ma sai che sono spa nudiste, senza costume vero?"
Lei: "no non lo sapevo, ma per me non è un problema, qui faccio nuoto e ci sono zone 'miste' dove la gente si cambia".
Io ci penso un attimo.. lei è una ragazza sportiva, moracciona e dal fisico statuario.. culo di marmo e un bel seno (almeno 3° ma penso anche 4°)..
Penso a me, vicino a lei in sauna.. Dovrei rilassarmi e invece dovrò passare tutto il tempo a tenermi calmo e 'mascherare' i saluti dell'amico johnny...
Però poi penso: ma sono scemo????? Quando mi ricapita????
Quindi le dico che per me non ci sono problemi, che ovviamente sarà un pò imbarazzante all'inizio, ma se siamo tranquilli entrambi ben venga come esperienza...
Fatto sta che tra 2 settimane mi aspetta una serata piacevole alle terme..
Vi aggiornerò su come è proseguita..
Se avete suggerimenti sono ben accetti!
ps:... solo al fatto di parlarne mi è già diventato barzotto!... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ciao ragazzi!
 

Shamoan

"Level 5"
Messaggi
1,645
Punteggio reazione
1,751
Punti
113
Ciao Mark, ciao a tutti..
a me sta per succedere la stessa cosa...
Devo andare a Vienna tra un paio di settimane per lavoro e lì mi troverò con una vecchia amica che per lavoro è spesso all'estero, quest'anno a Vienna per l'appunto..
Siamo già usciti a settembre una volta per una pizza e un giro al museo di giorno e in qualche locale alla sera.
Ma questa volta, visto il freddo, una delle sere volevo approfittarne e rilassarmi alle terme di Vienna che sono davvero belle.. Così, programmando il viaggio, le dico: "guarda, quella settimana sono su, per cui organizziamoci così una sera facciamo serata assieme! se hai proposte ben vengano!". Le dico: " ho 3 sere a disposizione, ma almeno una voglio rilassarmi e andare alle terme, per cui le altre due sono free.."
Lei inizia a chiedermi che posto è perché non è mai stata e appena le mostro il link se ne innamora.. Diche che è stupendo e che non sapeva che fosse così bello..
Dopo poco mi scrive: "ok per la serata pizza, ma fammi sapere quando vai alla sauna che vengo anch'io!"..
Mi si è gelato il sangue.. :eek:
Prima di dirle di si le faccio: " ma sai che sono spa nudiste, senza costume vero?"
Lei: "no non lo sapevo, ma per me non è un problema, qui faccio nuoto e ci sono zone 'miste' dove la gente si cambia".
Io ci penso un attimo.. lei è una ragazza sportiva, moracciona e dal fisico statuario.. culo di marmo e un bel seno (almeno 3° ma penso anche 4°)..
Penso a me, vicino a lei in sauna.. Dovrei rilassarmi e invece dovrò passare tutto il tempo a tenermi calmo e 'mascherare' i saluti dell'amico johnny...
Però poi penso: ma sono scemo????? Quando mi ricapita????
Quindi le dico che per me non ci sono problemi, che ovviamente sarà un pò imbarazzante all'inizio, ma se siamo tranquilli entrambi ben venga come esperienza...
Fatto sta che tra 2 settimane mi aspetta una serata piacevole alle terme..
Vi aggiornerò su come è proseguita..
Se avete suggerimenti sono ben accetti!
ps:... solo al fatto di parlarne mi è già diventato barzotto!... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ciao ragazzi!
L'unico consiglio che posso darti è di essere te stesso, un pò smaliziato perchè se lei ha accettato, in fin dei conti la situazione non le dispiace, e di stare tranquillo perchè con la naturalezza verranno fuori le cose migliori, al massimo cerca di buttarla sul divertente con qualche battutina piccante o a doppio senso ;)
 
OP
M

markolino1988

Guest
Ciao a tutti,
Leodep, hai fatto la scelta giusta.Posso assicurarti che inizialmente l'imbarazzo sarà tanto, ma dopo i primi minuti riuscirai a contenerlo.
E' un'esperienza che non capita tutti i giorni, e sicuramente,quando capita, il rapporto cambia, si raggiunge un'intimità che non ti aspetteresti.

A me è andata benissimo, ancora stiamo insieme, anche se qualche litigata la facciamo è una vita di coppia veramente affiatata.
A Natale siamo andati a Bolzano per rivedere i mercatini, ma aimè ci siamo rimasti "fregati" dato che erano aperti solo il 24 mattina. Motivo per cui abbiamo litigato, dato che mi aveva detto di controllare ma mi son seccato, ma che ha dato l'occasione di un 24 diverso dal solito, dato che abbiamo fatto pace nel migliore dei modi.:asd:
 

leodepp

"Level 5"
Messaggi
280
Punteggio reazione
2,211
Punti
98
Ciao a tutti..
finalmente dopo settimane di rinvii ci sono riuscito!!
Scorsa settimana vado a Vienna per lavoro e mi ritaglio un pomeriggio per andare alle terme.
Avviso la mia amica che sarò salito quella settimana e le dico che se vuole ci si può trovare per una pizza ecc.. Non so neanche se tirare fuori il discorso delle terme con lei, penso che se lo ripropongo sembra proprio che ci tenga... così decido di 'tirarmela' un pò e aspettare che salti fuori il discorso..
Tra un mex e l'altro infatti mi chiede che voglio fare quei gg in città, e io ne approfitto per dirle che un pomeriggio sarei andato alle terme, come le avevo detto.. ma senza invitarla..
Lei: ah!! vero!! caspita ci tenevo a venire.. dai vediamo se riesco ad organizzarmi e prendermi un pò di ore dal lavoro..
Fatto sta che alla fine è venuta...
Situazione: ore 16 ingresso alle terme.. io teso perchè non sapevo come avrebbe reagito alla situazione e non sapevo se si ricordava il fatto del nudismo in sauna..
Arriva, ci salutiamo ed entriamo.. anche gli spogliatoio sono unici.. per cui alla richiesta degli armadietti lei mi fa: bè ma prendiamo una cabina unica!
Io, contento, annuisco e scendiamo... iniziamo a cambiarci, e sul più bello mi fa: ti dispiace uscire finché mi metto il costume?
Lì è crollato tutto... mi dico.. ma cazzo.. tra poco entriamo in sauna nudi e tu mi chiedi di uscire?.. Vabbè.. esco, io mi cambio fuori (è normale, gli austriaci sono molto aperti su questo).. e quando finisce esce anche lei..
Prendiamo e in accappatoio saliamo alle piscine..
Mi fa: io vorrei fare un bel bagno, andiamo?
Io: si, ok, ma poi io vado nella zona sauna, perchè preferisco stare lì, c'è meno confusione e voglio farmi il percorso saune..
lei: siti poi andiamo!
stiamo 15 min.. una nuotata nella piscina fino alla parte esterna e poi usciamo..
Io: ok, io vado allora.. tu vieni?
Lei: si si son curiosa!
Saliamo nella zona sauna, dove si paga un sovrapprezzo di circa 8 euro valido per la giornata..
Una volta dentro c'è un corridoio di ingresso con armadietti e appendini. Io mi tengo l'accappatoio e mi sfilo il costume. Lei mi guarda e con occhi sbarrati mi fa: oddio!!! mi ero dimenticata che era zona nudista..
Io: guarda, non importa, io resto perchè ci tengo e mi rilasso.. se te vuoi restare fuori poi ogni tanto ci troviamo..
Lei: ma cazzo.. ho già speso 8 euro d'entrata.. vabbè dai.. resto anch'io.. e inizia a togliersi il costume, sempre con accappatoio indosso..
In quel momento...
Il mio 'amico' ha avuto un'impennata.. che cazzo... non sapevo più come tenerlo a bada...
con gesto rapido infilo la mano in tasca dell'accappatoio e lo stringo, spero che non si veda...
Lei si rigira, e mi fa: dai andiamo a vedere sto posto!
Punto subito il bagno turco, dove l'umidità interna mista a nebbiolina dovrebbe camuffare il mio exploit..
Tolgo l'accappatoio ed entro, senza guardarla, e mi siedo, con le mani incrociate a tenere il pacco...
Lei entra dopo un minuto.. vedo avvicinarsi quest'ombra sempre più, finché finalmente me la becco davanti completamente nuda...
La guardo e le dico: si vede che ti fa bene il nuoto! (lei frequenta la piscina).. lei ride e mi fa: almeno quello!
Si siede vicino a me e parliamo un pò.. tanto a quell'ora c'è pochissima gente alle terme, specie in sauna.. arrivano tutti dopo lavoro..
Tra una cazzata e l'altra il mio amico si tranquillizza.. e dopo un pò decidiamo di uscire..
Doccia fresca e ci dirigiamo in sauna finlandese.
Entriamo e troviamo una coppia di vecchietti, e un gruppetto di ragazze/amiche di circa 25/30 anni..
Per necessità mi sdraio a lato, appoggiando la schiena a lato della sauna. La mia amica si siede di fronte a me, e vicino a lei una delle ragazze si sdraia, con la patatuzza in nostra direzione..
Tra una cosa e l'altra, in silenzio, tra qualche sussurro, lei ride e mi dice di guardare la patata della tipa..dove vedo due piercing, uno con un'ape (mi sembrava) come pallina... La mia amica si avvicina e mi dice che le tipe che si fanno il piercing così sono delle vacche ecc.... Io ovviamente annuisco e comunque le dico che vorrei farle i complimenti perchè anche con i piercing è davvero una bella patata..
A quel punto lei si gira e apre le gambe.. e mi guarda... io spalanco gli occhi e lei, indicandosi la patata mi chiede qual'è la più bella..
Io sorrido, non so che dire.. ma dico tra me e me... vuoi stuzzicarmi? ci penso io a fare lo stronzo!
E le dico: la patata della tipa mi sembra più morbida, la tua forse è più 'piatta', meno carnosa... Lei si rigira e mi guarda un pò in cagnesco..
Dopo poco usciamo di nuovo... doccetta e ci buttiamo un attimo nei lettini...
Lì mi fa: insomma secondo te faccio schifo..
io: ma nooooo però se vuoi un giudizio onesto io te lo do.. tutto qua..
Lei: ok ok..
cazzeggiamo 10 min e poi le dico: guarda, vorrei uscire nella piscina esterna..
lei un pò dubbiosa all'inizio per il freddo, poi mi segue...
Ci buttiamo dentro alla vasca piccola dell'idromassaggio.. dove c'è un'altra coppia di giovani ragazzi, che si stavano 'divertendo' o comunque qualcosa stavano facendo, perchè le mani si muovevamo parecchio..
Lei mi fa: ma secondo te stanno scopando? (lei sembrava seduta sulle sue gambe)
io: boh.. non mi pare si muovano, ma stanno toccando sicuramente...
lei: però, eccitante come cosa.. anche a me piacerebbe una volta provare..
Io: bè, vieni col moroso e ti butti..
lei: a parte che al momento son single.. ma non so.. lo farei proprio come una cosa extra coppia.. perchè c'è un giro di eccitazione troppo particolare che va oltre quello di coppia..
Io la guardo, e mi dico: vaffanculo, ora o mai più, fai l'uomo e lanciati!! E le dico: bè se vuoi ti tocco io intanto...
lei ride, ma non dice nulla..
e io: se stai zitta è un si?
lei ride ancora e mi fa: te sei pazzo... però sinceramente sarebbe da provare!
io: bè dai, che ti frega? siamo amici, non sono uno sconosciuto... e poi c'è altra gente, ci divertiamo, facciamo qualche pazzia!!
lei allunga la mano e prende la mia, e se la mette sulla tetta...
In quel momento.. il mio 'amico' è com si fosse alzato per andare in battaglia.. in 3 secondi era duro e rigido come un bastone.. tutto nascosto dall'idromassaggio...
Una tetta morbida, ma soda (fa nuoto)... una 3 che mi riempiva tutta la mano...
Inizio a strizzarla un pò, a giocare col capezzolo.. e lei ride.. però ero in una posizione scomoda... (mano sx su tetta dx), entrambi seduti vicini..
Le faccio: sono scomodo però.. facciamo che ti abbraccio, così sembra più naturale e non sembrano degli scemi..
Lei: io ho un'idea migliore! facciamo come i ragazzi! mi siedo su di te così me le tocchi entrambe da dietro..
Nemmeno il momento di dire: no aspetta che si alza e con un saltello si siede sopra di me..
Nemmeno mezzo secondo dopo si gira con occhi sbarrati e mi fa: ma ce l'hai duro????
Ma cazzo.. secondo te??????
io: Ovvio! mica sono gay... con sti qua che giocano di fronte a noi, te che mi fai toccare le tette...
Lei sempre con lo sguardo sorpreso/eccitato/agitato si rigira, mi prende entrambe le mani e le piazza sulle tette, appoggiandosi con la schiena su di me..
Inizia a muoversi lentamente, quasi impercettibilmente avanti e indietro col bacino..
Io tra le bolle dell'ideo e il suo culo di marmo continuo ad essere una stanga... sempre mentre le massaggio le tette..
Proseguiamo così per 10 minuti.. poi improvvisamente l'idro si ferma...
Lei scende dal 'palco' e mi fa: dai andiamo dentro in bagno turco che ci scaldiamo che qui fuori fa freddo..
iole dico che devo aspettare 5 minuti per 'rilassarmi'.. lei ride e dice che mi aspetta dentro..
dopo un pò entro di nuovo anche io e vedo che mi chiama da lontano..
mi dice: vieni che ho trovato una sauna più bella..
Li infatti ci sono un sacco di stanze/saune, più o meno grandi, ma circa 4 finlandesi/4 turche/zone relax/sale lettura/zone coppie ecc..
Mi indica una stanza mezza nascosta, un bagno turco ma da 4/5 persone.. molto piccolo..
mi dice: andiamo lì che almeno possiamo chiacchierare..
entriamo e ci sediamo...
mi guarda e mi fa: ti sei rilassato? vedo che il tuo amico non è più agitato..
io: guarda.. è difficile per noi maschi.. perché basta poco e si accende 'lo strumento'..
lei ride e in un secondo allunga la mano e lo prende in mano.. e mi fa: ma anche solo se lo tengo così?
due secondi e sento che il mio amico inizia a gonfiarsi di nuovo.. lei ride e mi fa: madonna.. così facile??
Da lì inizia l'apoteosi...
Entrambi sudati.. lei si siede sopra di me e ci baciamo.. un bacio lunghissimo e super eccitante..
Io intanto prendo il suo culo tra le mani e lo spremo per bene..
dopo un pò si stacca dalla mia bocca.. mi guarda per 5 secondi, e senza dire nulla si alza in piedi, si inginocchia di fronte e se lo mette in bocca...
Un pompino a regola d'arte... facilitato dall'umidità della sauna... dove qualsiasi cosa ormai mi faceva eccitare come un babbuino in calore...
Dopo un paio di minuti si alza, si gira e senza dire nulla si siede su di me.. prende con la mano l'amico e se lo infila dentro...
Una figa bagnatissima che, tra l'eccitazione e la sauna, sembrava di stare scopando la figlia di Nettuno...
Lei che gioca di bacino coma una matta, io che le afferro le tette e le stringo forte... il top del top..
Improvvisamente però vediamo un'ombra scura avvicinarsi al vetro dell'entrata... ci fermiamo e sentiamo che la porta si apre.. un signore (penso vecchiotto ma non l'ho visto bene) entra, e si siede..
Probabilmente dopo ci ha visti, e ha visto che la situazione non era 'normale' (lei seduta su di me) e dopo neanche un minuto si rialza ed esce..
io la guardo e con dei colpi ben decisi riparto a sbatterla da dietro..
Dopo un paio di minuti capitoliamo entrambi...
Stiamo lì un attimo a ripigliarci, puliamo tutto per bene e usciamo..
Divanetti per un pò di minuti e poi usciamo dalle terme per andare a mangiare la famosa pizza...

Che dire.. esperienza fantastica, sublime davvero, ma se devo consigliare questa cosa vi dico di andare il pomeriggio, quando c'è meno gente, altrimenti la sera si riesce a fare ben poco..

Fatto sta che tra un paio di settimane dovrò risalire di nuovo, e, appena saputo, mi ha chiesto se torniamo in sauna a 'rilassarci' visto che il lavoro la sta stressando..
Tranquilla.. ci penso io all'antistress...

Grazie dell'attenzione ragazzi..
Se avete curiosità o domande sulle terme a Vienna chiedetemi pure..
Ps: se la storia vi è piaciuta i like sono ben accetti (così so se spendere un'altra mezzora di vita a scrivere un altro poema per la prossima visita in sauna)..
 

marcoforte

"Level 6"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
4,440
Punteggio reazione
3,951
Punti
139
Posizione
Milano
Ciao a tutti..
finalmente dopo settimane di rinvii ci sono riuscito!!
Scorsa settimana vado a Vienna per lavoro e mi ritaglio un pomeriggio per andare alle terme.
Avviso la mia amica che sarò salito quella settimana e le dico che se vuole ci si può trovare per una pizza ecc.. Non so neanche se tirare fuori il discorso delle terme con lei, penso che se lo ripropongo sembra proprio che ci tenga... così decido di 'tirarmela' un pò e aspettare che salti fuori il discorso..
Tra un mex e l'altro infatti mi chiede che voglio fare quei gg in città, e io ne approfitto per dirle che un pomeriggio sarei andato alle terme, come le avevo detto.. ma senza invitarla..
Lei: ah!! vero!! caspita ci tenevo a venire.. dai vediamo se riesco ad organizzarmi e prendermi un pò di ore dal lavoro..
Fatto sta che alla fine è venuta...
Situazione: ore 16 ingresso alle terme.. io teso perchè non sapevo come avrebbe reagito alla situazione e non sapevo se si ricordava il fatto del nudismo in sauna..
Arriva, ci salutiamo ed entriamo.. anche gli spogliatoio sono unici.. per cui alla richiesta degli armadietti lei mi fa: bè ma prendiamo una cabina unica!
Io, contento, annuisco e scendiamo... iniziamo a cambiarci, e sul più bello mi fa: ti dispiace uscire finché mi metto il costume?
Lì è crollato tutto... mi dico.. ma cazzo.. tra poco entriamo in sauna nudi e tu mi chiedi di uscire?.. Vabbè.. esco, io mi cambio fuori (è normale, gli austriaci sono molto aperti su questo).. e quando finisce esce anche lei..
Prendiamo e in accappatoio saliamo alle piscine..
Mi fa: io vorrei fare un bel bagno, andiamo?
Io: si, ok, ma poi io vado nella zona sauna, perchè preferisco stare lì, c'è meno confusione e voglio farmi il percorso saune..
lei: siti poi andiamo!
stiamo 15 min.. una nuotata nella piscina fino alla parte esterna e poi usciamo..
Io: ok, io vado allora.. tu vieni?
Lei: si si son curiosa!
Saliamo nella zona sauna, dove si paga un sovrapprezzo di circa 8 euro valido per la giornata..
Una volta dentro c'è un corridoio di ingresso con armadietti e appendini. Io mi tengo l'accappatoio e mi sfilo il costume. Lei mi guarda e con occhi sbarrati mi fa: oddio!!! mi ero dimenticata che era zona nudista..
Io: guarda, non importa, io resto perchè ci tengo e mi rilasso.. se te vuoi restare fuori poi ogni tanto ci troviamo..
Lei: ma cazzo.. ho già speso 8 euro d'entrata.. vabbè dai.. resto anch'io.. e inizia a togliersi il costume, sempre con accappatoio indosso..
In quel momento...
Il mio 'amico' ha avuto un'impennata.. che cazzo... non sapevo più come tenerlo a bada...
con gesto rapido infilo la mano in tasca dell'accappatoio e lo stringo, spero che non si veda...
Lei si rigira, e mi fa: dai andiamo a vedere sto posto!
Punto subito il bagno turco, dove l'umidità interna mista a nebbiolina dovrebbe camuffare il mio exploit..
Tolgo l'accappatoio ed entro, senza guardarla, e mi siedo, con le mani incrociate a tenere il pacco...
Lei entra dopo un minuto.. vedo avvicinarsi quest'ombra sempre più, finché finalmente me la becco davanti completamente nuda...
La guardo e le dico: si vede che ti fa bene il nuoto! (lei frequenta la piscina).. lei ride e mi fa: almeno quello!
Si siede vicino a me e parliamo un pò.. tanto a quell'ora c'è pochissima gente alle terme, specie in sauna.. arrivano tutti dopo lavoro..
Tra una cazzata e l'altra il mio amico si tranquillizza.. e dopo un pò decidiamo di uscire..
Doccia fresca e ci dirigiamo in sauna finlandese.
Entriamo e troviamo una coppia di vecchietti, e un gruppetto di ragazze/amiche di circa 25/30 anni..
Per necessità mi sdraio a lato, appoggiando la schiena a lato della sauna. La mia amica si siede di fronte a me, e vicino a lei una delle ragazze si sdraia, con la patatuzza in nostra direzione..
Tra una cosa e l'altra, in silenzio, tra qualche sussurro, lei ride e mi dice di guardare la patata della tipa..dove vedo due piercing, uno con un'ape (mi sembrava) come pallina... La mia amica si avvicina e mi dice che le tipe che si fanno il piercing così sono delle vacche ecc.... Io ovviamente annuisco e comunque le dico che vorrei farle i complimenti perchè anche con i piercing è davvero una bella patata..
A quel punto lei si gira e apre le gambe.. e mi guarda... io spalanco gli occhi e lei, indicandosi la patata mi chiede qual'è la più bella..
Io sorrido, non so che dire.. ma dico tra me e me... vuoi stuzzicarmi? ci penso io a fare lo stronzo!
E le dico: la patata della tipa mi sembra più morbida, la tua forse è più 'piatta', meno carnosa... Lei si rigira e mi guarda un pò in cagnesco..
Dopo poco usciamo di nuovo... doccetta e ci buttiamo un attimo nei lettini...
Lì mi fa: insomma secondo te faccio schifo..
io: ma nooooo però se vuoi un giudizio onesto io te lo do.. tutto qua..
Lei: ok ok..
cazzeggiamo 10 min e poi le dico: guarda, vorrei uscire nella piscina esterna..
lei un pò dubbiosa all'inizio per il freddo, poi mi segue...
Ci buttiamo dentro alla vasca piccola dell'idromassaggio.. dove c'è un'altra coppia di giovani ragazzi, che si stavano 'divertendo' o comunque qualcosa stavano facendo, perchè le mani si muovevamo parecchio..
Lei mi fa: ma secondo te stanno scopando? (lei sembrava seduta sulle sue gambe)
io: boh.. non mi pare si muovano, ma stanno toccando sicuramente...
lei: però, eccitante come cosa.. anche a me piacerebbe una volta provare..
Io: bè, vieni col moroso e ti butti..
lei: a parte che al momento son single.. ma non so.. lo farei proprio come una cosa extra coppia.. perchè c'è un giro di eccitazione troppo particolare che va oltre quello di coppia..
Io la guardo, e mi dico: vaffanculo, ora o mai più, fai l'uomo e lanciati!! E le dico: bè se vuoi ti tocco io intanto...
lei ride, ma non dice nulla..
e io: se stai zitta è un si?
lei ride ancora e mi fa: te sei pazzo... però sinceramente sarebbe da provare!
io: bè dai, che ti frega? siamo amici, non sono uno sconosciuto... e poi c'è altra gente, ci divertiamo, facciamo qualche pazzia!!
lei allunga la mano e prende la mia, e se la mette sulla tetta...
In quel momento.. il mio 'amico' è com si fosse alzato per andare in battaglia.. in 3 secondi era duro e rigido come un bastone.. tutto nascosto dall'idromassaggio...
Una tetta morbida, ma soda (fa nuoto)... una 3 che mi riempiva tutta la mano...
Inizio a strizzarla un pò, a giocare col capezzolo.. e lei ride.. però ero in una posizione scomoda... (mano sx su tetta dx), entrambi seduti vicini..
Le faccio: sono scomodo però.. facciamo che ti abbraccio, così sembra più naturale e non sembrano degli scemi..
Lei: io ho un'idea migliore! facciamo come i ragazzi! mi siedo su di te così me le tocchi entrambe da dietro..
Nemmeno il momento di dire: no aspetta che si alza e con un saltello si siede sopra di me..
Nemmeno mezzo secondo dopo si gira con occhi sbarrati e mi fa: ma ce l'hai duro????
Ma cazzo.. secondo te??????
io: Ovvio! mica sono gay... con sti qua che giocano di fronte a noi, te che mi fai toccare le tette...
Lei sempre con lo sguardo sorpreso/eccitato/agitato si rigira, mi prende entrambe le mani e le piazza sulle tette, appoggiandosi con la schiena su di me..
Inizia a muoversi lentamente, quasi impercettibilmente avanti e indietro col bacino..
Io tra le bolle dell'ideo e il suo culo di marmo continuo ad essere una stanga... sempre mentre le massaggio le tette..
Proseguiamo così per 10 minuti.. poi improvvisamente l'idro si ferma...
Lei scende dal 'palco' e mi fa: dai andiamo dentro in bagno turco che ci scaldiamo che qui fuori fa freddo..
iole dico che devo aspettare 5 minuti per 'rilassarmi'.. lei ride e dice che mi aspetta dentro..
dopo un pò entro di nuovo anche io e vedo che mi chiama da lontano..
mi dice: vieni che ho trovato una sauna più bella..
Li infatti ci sono un sacco di stanze/saune, più o meno grandi, ma circa 4 finlandesi/4 turche/zone relax/sale lettura/zone coppie ecc..
Mi indica una stanza mezza nascosta, un bagno turco ma da 4/5 persone.. molto piccolo..
mi dice: andiamo lì che almeno possiamo chiacchierare..
entriamo e ci sediamo...
mi guarda e mi fa: ti sei rilassato? vedo che il tuo amico non è più agitato..
io: guarda.. è difficile per noi maschi.. perché basta poco e si accende 'lo strumento'..
lei ride e in un secondo allunga la mano e lo prende in mano.. e mi fa: ma anche solo se lo tengo così?
due secondi e sento che il mio amico inizia a gonfiarsi di nuovo.. lei ride e mi fa: madonna.. così facile??
Da lì inizia l'apoteosi...
Entrambi sudati.. lei si siede sopra di me e ci baciamo.. un bacio lunghissimo e super eccitante..
Io intanto prendo il suo culo tra le mani e lo spremo per bene..
dopo un pò si stacca dalla mia bocca.. mi guarda per 5 secondi, e senza dire nulla si alza in piedi, si inginocchia di fronte e se lo mette in bocca...
Un pompino a regola d'arte... facilitato dall'umidità della sauna... dove qualsiasi cosa ormai mi faceva eccitare come un babbuino in calore...
Dopo un paio di minuti si alza, si gira e senza dire nulla si siede su di me.. prende con la mano l'amico e se lo infila dentro...
Una figa bagnatissima che, tra l'eccitazione e la sauna, sembrava di stare scopando la figlia di Nettuno...
Lei che gioca di bacino coma una matta, io che le afferro le tette e le stringo forte... il top del top..
Improvvisamente però vediamo un'ombra scura avvicinarsi al vetro dell'entrata... ci fermiamo e sentiamo che la porta si apre.. un signore (penso vecchiotto ma non l'ho visto bene) entra, e si siede..
Probabilmente dopo ci ha visti, e ha visto che la situazione non era 'normale' (lei seduta su di me) e dopo neanche un minuto si rialza ed esce..
io la guardo e con dei colpi ben decisi riparto a sbatterla da dietro..
Dopo un paio di minuti capitoliamo entrambi...
Stiamo lì un attimo a ripigliarci, puliamo tutto per bene e usciamo..
Divanetti per un pò di minuti e poi usciamo dalle terme per andare a mangiare la famosa pizza...

Che dire.. esperienza fantastica, sublime davvero, ma se devo consigliare questa cosa vi dico di andare il pomeriggio, quando c'è meno gente, altrimenti la sera si riesce a fare ben poco..

Fatto sta che tra un paio di settimane dovrò risalire di nuovo, e, appena saputo, mi ha chiesto se torniamo in sauna a 'rilassarci' visto che il lavoro la sta stressando..
Tranquilla.. ci penso io all'antistress...

Grazie dell'attenzione ragazzi..
Se avete curiosità o domande sulle terme a Vienna chiedetemi pure..
Ps: se la storia vi è piaciuta i like sono ben accetti (così so se spendere un'altra mezzora di vita a scrivere un altro poema per la prossima visita in sauna)..
gran bel racconto!
e massima invidia! ;)
 

boyachimolla

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
143
Punteggio reazione
41
Punti
33
Ciao a tutti..
finalmente dopo settimane di rinvii ci sono riuscito!!
Scorsa settimana vado a Vienna per lavoro e mi ritaglio un pomeriggio per andare alle terme.
Avviso la mia amica che sarò salito quella settimana e le dico che se vuole ci si può trovare per una pizza ecc.. Non so neanche se tirare fuori il discorso delle terme con lei, penso che se lo ripropongo sembra proprio che ci tenga... così decido di 'tirarmela' un pò e aspettare che salti fuori il discorso..
Tra un mex e l'altro infatti mi chiede che voglio fare quei gg in città, e io ne approfitto per dirle che un pomeriggio sarei andato alle terme, come le avevo detto.. ma senza invitarla..
Lei: ah!! vero!! caspita ci tenevo a venire.. dai vediamo se riesco ad organizzarmi e prendermi un pò di ore dal lavoro..
Fatto sta che alla fine è venuta...
Situazione: ore 16 ingresso alle terme.. io teso perchè non sapevo come avrebbe reagito alla situazione e non sapevo se si ricordava il fatto del nudismo in sauna..
Arriva, ci salutiamo ed entriamo.. anche gli spogliatoio sono unici.. per cui alla richiesta degli armadietti lei mi fa: bè ma prendiamo una cabina unica!
Io, contento, annuisco e scendiamo... iniziamo a cambiarci, e sul più bello mi fa: ti dispiace uscire finché mi metto il costume?
Lì è crollato tutto... mi dico.. ma cazzo.. tra poco entriamo in sauna nudi e tu mi chiedi di uscire?.. Vabbè.. esco, io mi cambio fuori (è normale, gli austriaci sono molto aperti su questo).. e quando finisce esce anche lei..
Prendiamo e in accappatoio saliamo alle piscine..
Mi fa: io vorrei fare un bel bagno, andiamo?
Io: si, ok, ma poi io vado nella zona sauna, perchè preferisco stare lì, c'è meno confusione e voglio farmi il percorso saune..
lei: siti poi andiamo!
stiamo 15 min.. una nuotata nella piscina fino alla parte esterna e poi usciamo..
Io: ok, io vado allora.. tu vieni?
Lei: si si son curiosa!
Saliamo nella zona sauna, dove si paga un sovrapprezzo di circa 8 euro valido per la giornata..
Una volta dentro c'è un corridoio di ingresso con armadietti e appendini. Io mi tengo l'accappatoio e mi sfilo il costume. Lei mi guarda e con occhi sbarrati mi fa: oddio!!! mi ero dimenticata che era zona nudista..
Io: guarda, non importa, io resto perchè ci tengo e mi rilasso.. se te vuoi restare fuori poi ogni tanto ci troviamo..
Lei: ma cazzo.. ho già speso 8 euro d'entrata.. vabbè dai.. resto anch'io.. e inizia a togliersi il costume, sempre con accappatoio indosso..
In quel momento...
Il mio 'amico' ha avuto un'impennata.. che cazzo... non sapevo più come tenerlo a bada...
con gesto rapido infilo la mano in tasca dell'accappatoio e lo stringo, spero che non si veda...
Lei si rigira, e mi fa: dai andiamo a vedere sto posto!
Punto subito il bagno turco, dove l'umidità interna mista a nebbiolina dovrebbe camuffare il mio exploit..
Tolgo l'accappatoio ed entro, senza guardarla, e mi siedo, con le mani incrociate a tenere il pacco...
Lei entra dopo un minuto.. vedo avvicinarsi quest'ombra sempre più, finché finalmente me la becco davanti completamente nuda...
La guardo e le dico: si vede che ti fa bene il nuoto! (lei frequenta la piscina).. lei ride e mi fa: almeno quello!
Si siede vicino a me e parliamo un pò.. tanto a quell'ora c'è pochissima gente alle terme, specie in sauna.. arrivano tutti dopo lavoro..
Tra una cazzata e l'altra il mio amico si tranquillizza.. e dopo un pò decidiamo di uscire..
Doccia fresca e ci dirigiamo in sauna finlandese.
Entriamo e troviamo una coppia di vecchietti, e un gruppetto di ragazze/amiche di circa 25/30 anni..
Per necessità mi sdraio a lato, appoggiando la schiena a lato della sauna. La mia amica si siede di fronte a me, e vicino a lei una delle ragazze si sdraia, con la patatuzza in nostra direzione..
Tra una cosa e l'altra, in silenzio, tra qualche sussurro, lei ride e mi dice di guardare la patata della tipa..dove vedo due piercing, uno con un'ape (mi sembrava) come pallina... La mia amica si avvicina e mi dice che le tipe che si fanno il piercing così sono delle vacche ecc.... Io ovviamente annuisco e comunque le dico che vorrei farle i complimenti perchè anche con i piercing è davvero una bella patata..
A quel punto lei si gira e apre le gambe.. e mi guarda... io spalanco gli occhi e lei, indicandosi la patata mi chiede qual'è la più bella..
Io sorrido, non so che dire.. ma dico tra me e me... vuoi stuzzicarmi? ci penso io a fare lo stronzo!
E le dico: la patata della tipa mi sembra più morbida, la tua forse è più 'piatta', meno carnosa... Lei si rigira e mi guarda un pò in cagnesco..
Dopo poco usciamo di nuovo... doccetta e ci buttiamo un attimo nei lettini...
Lì mi fa: insomma secondo te faccio schifo..
io: ma nooooo però se vuoi un giudizio onesto io te lo do.. tutto qua..
Lei: ok ok..
cazzeggiamo 10 min e poi le dico: guarda, vorrei uscire nella piscina esterna..
lei un pò dubbiosa all'inizio per il freddo, poi mi segue...
Ci buttiamo dentro alla vasca piccola dell'idromassaggio.. dove c'è un'altra coppia di giovani ragazzi, che si stavano 'divertendo' o comunque qualcosa stavano facendo, perchè le mani si muovevamo parecchio..
Lei mi fa: ma secondo te stanno scopando? (lei sembrava seduta sulle sue gambe)
io: boh.. non mi pare si muovano, ma stanno toccando sicuramente...
lei: però, eccitante come cosa.. anche a me piacerebbe una volta provare..
Io: bè, vieni col moroso e ti butti..
lei: a parte che al momento son single.. ma non so.. lo farei proprio come una cosa extra coppia.. perchè c'è un giro di eccitazione troppo particolare che va oltre quello di coppia..
Io la guardo, e mi dico: vaffanculo, ora o mai più, fai l'uomo e lanciati!! E le dico: bè se vuoi ti tocco io intanto...
lei ride, ma non dice nulla..
e io: se stai zitta è un si?
lei ride ancora e mi fa: te sei pazzo... però sinceramente sarebbe da provare!
io: bè dai, che ti frega? siamo amici, non sono uno sconosciuto... e poi c'è altra gente, ci divertiamo, facciamo qualche pazzia!!
lei allunga la mano e prende la mia, e se la mette sulla tetta...
In quel momento.. il mio 'amico' è com si fosse alzato per andare in battaglia.. in 3 secondi era duro e rigido come un bastone.. tutto nascosto dall'idromassaggio...
Una tetta morbida, ma soda (fa nuoto)... una 3 che mi riempiva tutta la mano...
Inizio a strizzarla un pò, a giocare col capezzolo.. e lei ride.. però ero in una posizione scomoda... (mano sx su tetta dx), entrambi seduti vicini..
Le faccio: sono scomodo però.. facciamo che ti abbraccio, così sembra più naturale e non sembrano degli scemi..
Lei: io ho un'idea migliore! facciamo come i ragazzi! mi siedo su di te così me le tocchi entrambe da dietro..
Nemmeno il momento di dire: no aspetta che si alza e con un saltello si siede sopra di me..
Nemmeno mezzo secondo dopo si gira con occhi sbarrati e mi fa: ma ce l'hai duro????
Ma cazzo.. secondo te??????
io: Ovvio! mica sono gay... con sti qua che giocano di fronte a noi, te che mi fai toccare le tette...
Lei sempre con lo sguardo sorpreso/eccitato/agitato si rigira, mi prende entrambe le mani e le piazza sulle tette, appoggiandosi con la schiena su di me..
Inizia a muoversi lentamente, quasi impercettibilmente avanti e indietro col bacino..
Io tra le bolle dell'ideo e il suo culo di marmo continuo ad essere una stanga... sempre mentre le massaggio le tette..
Proseguiamo così per 10 minuti.. poi improvvisamente l'idro si ferma...
Lei scende dal 'palco' e mi fa: dai andiamo dentro in bagno turco che ci scaldiamo che qui fuori fa freddo..
iole dico che devo aspettare 5 minuti per 'rilassarmi'.. lei ride e dice che mi aspetta dentro..
dopo un pò entro di nuovo anche io e vedo che mi chiama da lontano..
mi dice: vieni che ho trovato una sauna più bella..
Li infatti ci sono un sacco di stanze/saune, più o meno grandi, ma circa 4 finlandesi/4 turche/zone relax/sale lettura/zone coppie ecc..
Mi indica una stanza mezza nascosta, un bagno turco ma da 4/5 persone.. molto piccolo..
mi dice: andiamo lì che almeno possiamo chiacchierare..
entriamo e ci sediamo...
mi guarda e mi fa: ti sei rilassato? vedo che il tuo amico non è più agitato..
io: guarda.. è difficile per noi maschi.. perché basta poco e si accende 'lo strumento'..
lei ride e in un secondo allunga la mano e lo prende in mano.. e mi fa: ma anche solo se lo tengo così?
due secondi e sento che il mio amico inizia a gonfiarsi di nuovo.. lei ride e mi fa: madonna.. così facile??
Da lì inizia l'apoteosi...
Entrambi sudati.. lei si siede sopra di me e ci baciamo.. un bacio lunghissimo e super eccitante..
Io intanto prendo il suo culo tra le mani e lo spremo per bene..
dopo un pò si stacca dalla mia bocca.. mi guarda per 5 secondi, e senza dire nulla si alza in piedi, si inginocchia di fronte e se lo mette in bocca...
Un pompino a regola d'arte... facilitato dall'umidità della sauna... dove qualsiasi cosa ormai mi faceva eccitare come un babbuino in calore...
Dopo un paio di minuti si alza, si gira e senza dire nulla si siede su di me.. prende con la mano l'amico e se lo infila dentro...
Una figa bagnatissima che, tra l'eccitazione e la sauna, sembrava di stare scopando la figlia di Nettuno...
Lei che gioca di bacino coma una matta, io che le afferro le tette e le stringo forte... il top del top..
Improvvisamente però vediamo un'ombra scura avvicinarsi al vetro dell'entrata... ci fermiamo e sentiamo che la porta si apre.. un signore (penso vecchiotto ma non l'ho visto bene) entra, e si siede..
Probabilmente dopo ci ha visti, e ha visto che la situazione non era 'normale' (lei seduta su di me) e dopo neanche un minuto si rialza ed esce..
io la guardo e con dei colpi ben decisi riparto a sbatterla da dietro..
Dopo un paio di minuti capitoliamo entrambi...
Stiamo lì un attimo a ripigliarci, puliamo tutto per bene e usciamo..
Divanetti per un pò di minuti e poi usciamo dalle terme per andare a mangiare la famosa pizza...

Che dire.. esperienza fantastica, sublime davvero, ma se devo consigliare questa cosa vi dico di andare il pomeriggio, quando c'è meno gente, altrimenti la sera si riesce a fare ben poco..

Fatto sta che tra un paio di settimane dovrò risalire di nuovo, e, appena saputo, mi ha chiesto se torniamo in sauna a 'rilassarci' visto che il lavoro la sta stressando..
Tranquilla.. ci penso io all'antistress...

Grazie dell'attenzione ragazzi..
Se avete curiosità o domande sulle terme a Vienna chiedetemi pure..
Ps: se la storia vi è piaciuta i like sono ben accetti (così so se spendere un'altra mezzora di vita a scrivere un altro poema per la prossima visita in sauna)..
Sulla figlia di Nettuno sono venuto 😂😂😂
 

Top Bottom