Instagram meriarreghini

Mothman

"Level 6"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
519
Punteggio reazione
3,550
Punti
99
Non sono rifatte , sono cresciute , “soffre” di macromastia.
Si vede che non è un seno aumentato con le protesi
Dubito sia macromastia, se lo fosse avrebbe le tette molto più pesanti e molto più scese.
Avevo letto non mi ricordo dove che si era lanciata come influencer perchè ai concorsi di bellezza con queste misure non avrebbe avuto nessuna chance di vittoria...considerando la crescita esgerata che hanno avuto i suoi seni in così poco tempo è già un miracolo che abbia un fisico così tonico.
 

jangiri

"Level 3"
Messaggi
284
Punteggio reazione
481
Punti
63
Age
24
mi spiace ma non c'è nessuna possibilità che siano vere, fosse solo per la forza di gravità sarebbero molto più scese
detto questo è una gnocca da paura lo stesso
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,664
Punteggio reazione
2,950
Punti
119
ragazzi la foto di miss italia a quando risale? se andate nelle foto taggate di insta vedrete che fino a pochi anni fa era magrissima ed esile,poi è cresciuta tutta all'improvviso, solo la faccia è rimasta la stessa, non può essere il chirurgo secondo me perchè allora doveva intervenite pure sulle cosce, sul culo, sulle spalle oltre che sul seno, basta indossare un reggiseno che le fa salire molto e sembra mezzo metro in più di profondità, se andate sui siti di modelle postati in bio vedrete che c'è scritto se nn sbaglio 5 di misura.
Sicuramente Maria, se fosse seguita a dovere sui social, potreebbe fare improtanti sponsorizzazioni che le porterebbe migliaia di euro al mese, una minchiata come bidoo la sponsorizzano pure ragazze con 8mila follower
 

CassioQuelloACui

"Level 8"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
1,040
Punteggio reazione
14,162
Punti
119
sì però ci sono su internet anche le foto di quando ha fatto miss italia e non aveve queste tette quindi le ha rifatte
ora dico io, ti rifai sti dirigibili? e non li mostri? e che li hai rifatti a fare se non per sfruttarli economicamente, apri un of
Post automatically merged:

18700478_1214478792011437_3939566815294065871_o.jpg
Però di viso sembra un'altra persona, penso che qualche ritocchino l'abbia fatto (naso? Zigomi?). Le tette no di certo, sono naturali, su questo non ci piove
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,664
Punteggio reazione
2,950
Punti
119
ragazzi proprio la faccia non credo, la verità è che non siamo abituati a tanta natura esplosiva, negli anni 90 pure Alessia Marcuzzi era tanta e giovane
Post automatically merged:

ragazzi proprio la faccia non credo, la verità è che non siamo abituati a tanta natura esplosiva, negli anni 90 pure Alessia Marcuzzi era tanta e giovane
 

Top Bottom