Instagram meriarreghini

CapitanMonster

Banned
"Level 5"
Messaggi
513
Punteggio reazione
1,021
Punti
93
Se siete di Milano e dintorni passate alla fiera di Rho, si trova in uno stand di Soavgel, ragà è una roba pazzesca, quei furbacchioni la fanno andare in giro con un vestito rosso che sembra latex, le balla tutto ed è ENORME, chiamali scemi, magari pubblica qualcosa su Insta... PAZZESCA.
Ho visto… Se fossi stato lì non le avrei staccato gli occhi di dosso.
 

Charlie4444

"Level 3"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
365
Punteggio reazione
469
Punti
69
Se siete di Milano e dintorni passate alla fiera di Rho, si trova in uno stand di Soavgel, ragà è una roba pazzesca, quei furbacchioni la fanno andare in giro con un vestito rosso che sembra latex, le balla tutto ed è ENORME, chiamali scemi, magari pubblica qualcosa su Insta... PAZZESCA.
spettacolo, qualche foto?
 

saserra

"Level 4"
Messaggi
1,113
Punteggio reazione
905
Punti
113
Pazzesca, incredibile,assurda,devastante,non può esistere una donna così,il mondo è finito.Addio ...

Non succederà Mai ma mai e poi mai però se dovesse aprire un Only ci spendo anche un miliardo di euro ...
Lo spero anche io ma se anche fosse sarà caro e puro scam senza far vedere niente e naturalmente ci saranno quelli che pagheranno caro foto normali di Instagram... Ormai tanto onlyfans sta prendendo quella piega
 

CapitanMonster

Banned
"Level 5"
Messaggi
513
Punteggio reazione
1,021
Punti
93
Lo spero anche io ma se anche fosse sarà caro e puro scam senza far vedere niente e naturalmente ci saranno quelli che pagheranno caro foto normali di Instagram... Ormai tanto onlyfans sta prendendo quella piega
Il problema è che pubblica pochissimo anche su Instagram, perché quelle tettone anche vederle coperte a me fanno impazzire.
 

Thyrus

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
250
Punteggio reazione
1,343
Punti
99
Il problema è che pubblica pochissimo anche su Instagram, perché quelle tettone anche vederle coperte a me fanno impazzire.
Esatto Bro la penso come te quelle tettone fanno svuotare di continuo ... Pubblicasse più frequentemente sarebbe un passo avanti,l'only non lo farà mai ... Ma ci perderei la testa perché è assurda,pazzesca !!
 

Thyrus

Banned
"Level 5"
1 Anno di Phica.net
Messaggi
250
Punteggio reazione
1,343
Punti
99
Ha messo su Instagram una storia breve dove è in Palestra ma si deve essere accorta che i Cocomeri stavano saltando troppo e l'ha fatta molto Breve ... devastante come sempre
 

farchioni

"Level 6"
Messaggi
3,664
Punteggio reazione
2,953
Punti
119
guarda preferisco lei che fa così e non si inventa of dove dice che mostra e poi non mostra nulla come, per ultima, sta cominciando a fare sofia crisafulli, poi maria sta studiando alla sapienza magari quello dello spettacolo non è nemmeno il mestiere che vuole fare.
 

Top Bottom